• - -

Saluti

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Io la mia proposta comunque l'ho fatta

Giochiamoci il k55 Tic vs I B, tornando allo status quo di due giorni fa, (ssp sa di cosa parlo). Siete la tribù più forte del world giusto? non avrete mica bisogno dei tradimenti e dei trucchetti per conquistarci? E' davvero l'unico modo? siamo davvero cosi forti e voi cosi impotenti? sapete che siamo player startati a caso da un giorno all'altro e senza sharing nel 95% dei casi? No perchè vi dico, ad oggi mi avete dimostrato questo...senza fiore in TIC sempre e solo bastonate sui denti, malgrado la disparità del numero di persone in account e dei punti premium (legittimamente) usati

Se ci state io ci sto, due mesi di guerra e che il k lo prenda il migliore!! Altrimenti buona presa del K, ma varrà meno di zero e resterà nelle memorie che i TIC non riuscirono a piegare gli I B sul campo

Solo se mi mandi un vocale dove dici "SEI UNO SCHIFOSO", sennò no.
 
Numero di reazioni
487
Sarei curioso di sapere chi sei/eri in game per usare queste parole nei confronti dei tuoi compagni, per ora l'unico player valido che ho trovato al fronte gioca in Sheep, e da quello che mi pare di capire parlando al plurale ti riferisci ai vets

FD1342F0-09FF-4CB7-AAF9-EAEDBC3DA762.jpeg
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Io la mia proposta comunque l'ho fatta

Giochiamoci il k55 Tic vs I B, tornando allo status quo di due giorni fa, (ssp sa di cosa parlo). Siete la tribù più forte del world giusto? non avrete mica bisogno dei tradimenti e dei trucchetti per conquistarci? E' davvero l'unico modo? siamo davvero cosi forti e voi cosi impotenti? sapete che siamo player startati a caso da un giorno all'altro e senza sharing nel 95% dei casi? No perchè vi dico, ad oggi mi avete dimostrato questo...senza fiore in TIC sempre e solo bastonate sui denti, malgrado la disparità del numero di persone in account e dei punti premium (legittimamente) usati

Se ci state io ci sto, due mesi di guerra e che il k lo prenda il migliore!! Altrimenti buona presa del K, ma varrà meno di zero e resterà nelle memorie che i TIC non riuscirono a piegare gli I B sul campo
Già che dici che abbiamo preso solo bastonate tra i denti ( e vorrei sapere da parte di chi mi fa’ venire da ridere . Sono 2 mesi che vi dico che il w lo avevate già perso , sia con fiore che senza fiore . Non avete mai subito op importanti ed il morale a 50, oltre al fatto di avere una total diplo ed un solo fronte , vi ha aiutato a non essere mai principali obbiettivi di op . Magari il prossimo w partirete più prevenuti , per questo ormai è’ : game over
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Già che dici che abbiamo preso solo bastonate tra i denti ( e vorrei sapere da parte di chi mi fa’ venire da ridere . Sono 2 mesi che vi dico che il w lo avevate già perso , sia con fiore che senza fiore . Non avete mai subito op importanti ed il morale a 50, oltre al fatto di avere una total diplo ed un solo fronte , vi ha aiutato a non essere mai principali obbiettivi di op . Magari il prossimo w partirete più prevenuti , per questo ormai è’ : game over

Lo avremmo anche perso certo, ma non sul campo per come stanno le cose.
Fino ad ora avete fatto su di noi l'op più grossa del w ed avete preso 6 villi, per quanto ve la tiravate ne dovevate prendere 30.
Total diplo? Siete stati voi stessi a dire che fu proprio la total diplo con tutti a sfavorirci.
Morale al 50%? Siete stati voi stessi a dire che reclutare tutti ci avrebbe sfavoriti.

Decidetevi insomma.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Op più grossa del w ? Forse non ti sei neanche reso conto cosa è’ arrivato a nord , la op maggiore su di voi erano sì o no il 50% delle off totali . Se vuoi toglierti dubbi controlla i morti in difesa di Niko , ordinas e thor che sono i vs account maggiori e vedi se siete mai stati attaccati , al Max marcomagno può aver subito qualcosa ma non avete mai subito nulla fidati
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Op più grossa del w ? Forse non ti sei neanche reso conto cosa è’ arrivato a nord , la op maggiore su di voi erano sì o no il 50% delle off totali . Se vuoi toglierti dubbi controlla i morti in difesa di Niko , ordinas e thor che sono i vs account maggiori e vedi se siete mai stati attaccati , al Max marcomagno può aver subito qualcosa ma non avete mai subito nulla fidati
Fu abbondantemente e di gran lunga l'op più corposa del w fino ad allora e ci mandò da qualcosa come dodicesimi a primi in ODD. Se poi non avete riattaccato è semplicemente perchè aveste visto che a nord con minor sforzo trovavate un compenso maggiore.
Sta storia che non abbiamo mai subito op ha stufato, è falsa.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Secondo me avete subito solo una mezza op , poi hai ragione che abbiamo preferito attaccare a nord con i morali migliori ( e 2 fronti ) che attaccare voi con morale a 50 e con un solo fronte da difendere
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Op più grossa del w ? Forse non ti sei neanche reso conto cosa è’ arrivato a nord , la op maggiore su di voi erano sì o no il 50% delle off totali . Se vuoi toglierti dubbi controlla i morti in difesa di Niko , ordinas e thor che sono i vs account maggiori e vedi se siete mai stati attaccati , al Max marcomagno può aver subito qualcosa ma non avete mai subito nulla fidati

Ti sei reso conto di quello che hai detto oppure hai sparato nomi a caso?
Ordnas ha praticamente tutti i villi in macchia, Niko la maggior parte dei villi al fronte li ha nel profondo sud come del resto thor, quindi zone più "tranquille" perchè colonizzate più di recente. Gli attacchi si sono ovviamente concentrati verso il centro come era prevedibile e logico pensare.
Diciamo che paradossalmente siete stati anche fortunati, perchè alcuni dei nostri più esperti e molto attivi (non me ne vogliano gli altri che ora sono al confine eh) non si sono ritrovati al fronte ma confinati al nord.
 
Ultima modifica:

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Fu abbondantemente e di gran lunga l'op più corposa del w fino ad allora e ci mandò da qualcosa come dodicesimi a primi in ODD. Se poi non avete riattaccato è semplicemente perchè aveste visto che a nord con minor sforzo trovavate un compenso maggiore.
Sta storia che non abbiamo mai subito op ha stufato, è falsa.

Lato nostro era la prima e unica op che avevamo fatto, prima era più un "Arriviamo il giorno X, prenota e parti".

Se per te ricevere 5-600 off, con quasi nessun fake, la maggiorparte su morali <80% e alle 8 di mattina i villi sotto nobile erano una 20ina, è una OP hai una concezione abbastanza distorta..

Quelle fatte a Nord sono più verosimili ad OP, sia per numero di off arrivate (rapportate al totale villi tribe), che per quantità e qualità di fake.

P.s. Sono 40esimo in ODD e muro ogni tanto le off in riconquista, voi che avete ricevuto questa fantomatica op perchè non siete davanti in classifica a parte qualcuno?
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Lato nostro era la prima e unica op che avevamo fatto, prima era più un "Arriviamo il giorno X, prenota e parti".

Se per te ricevere 5-600 off, con quasi nessun fake, la maggiorparte su morali <80% e alle 8 di mattina i villi sotto nobile erano una 20ina, è una OP hai una concezione abbastanza distorta..

Quelle fatte a Nord sono più verosimili ad OP, sia per numero di off arrivate (rapportate al totale villi tribe), che per quantità e qualità di fake.

P.s. Sono 40esimo in ODD e muro ogni tanto le off in riconquista, voi che avete ricevuto questa fantomatica op perchè non siete davanti in classifica a parte qualcuno?

Forse (e dico forse) perchè dove avete attaccato c'erano player piccoli e perciò con meno villi... conseguentemente meno truppe in totale su cui avete schiantato che si traducono in meno ODD? Ah giusto sono io quello che non sa fare i conti poi...
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Solo se mi mandi un vocale dove dici "SEI UNO SCHIFOSO", sennò no.
ti attizzo cosi tanto? Sono etero cucciolo <3 mi spiace

Comunque graziano va bene cosi, mi spiace che dall'alto della tua età proprio non riesca ad essere onesto e si continui con questa farsa

Concluderei la discussione cosi: Gli I B si battono solo con magheggi e tradimenti, altrimenti impossibile stanarli.
Punto e a capo

E nulla mi potrà mai smentire, tranne nel caso in cui accettiate la proposta di stamattina
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ti attizzo cosi tanto? Sono etero cucciolo <3 mi spiace

Comunque graziano va bene cosi, mi spiace che dall'alto della tua età proprio non riesca ad essere onesto e si continui con questa farsa

Concluderei la discussione cosi: Gli I B si battono solo con magheggi e tradimenti, altrimenti impossibile stanarli.
Punto e a capo

E nulla mi potrà mai smentire, tranne nel caso in cui accettiate la proposta di stamattina

Ho un dubbio esistenziale..... Ma gli ikb..... Aspetta non eravate mica quelli che, tempo fa, si vantavano delle seconde posizioni?
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Divenni founder ikb nel w28, e vincemmo il w28 e il w34 successivamente

Quindi ritenta che sarai più fortunato
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Pensa che noi abbiamo startato 20 giorni dopo. Pro come siete, per prenderci un villo, dovete farci tradire dal nostro top1?

Ps 60% del potenziale? sii serio, siete in 5 in ogni account e con i pp spesi mi ci compravo lo yacht
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Forse (e dico forse) perchè dove avete attaccato c'erano player piccoli e perciò con meno villi... conseguentemente meno truppe in totale su cui avete schiantato che si traducono in meno ODD? Ah giusto sono io quello che non sa fare i conti poi...

La matematica, per fortuna non è un opinione. Se io schianto 8 full su due villi, o 8 full su 4 villi, cambiano gli ODA, ma gli ODD rimangono gli stessi, in quanto sempre 8 full ho schiantato (discorso diverso se alcune passano senza schiantare completamente).

Visto che come ben ricordi vi erano meno villi da attaccare, abbiamo messo più off a villo ed abbiamo preso dei bei muri, anche perchè mettendo 15 off a villo senza fake intorno, e senza nobil fake in zona è palese che sulla maggiorparte si schianta.

Detto questo inizio a pensare che il problema non sia più solamente con la matematica (dove è lampante notare che tu non abbia idea di cosa sia la proprietà distributiva), ma anche con le nozioni di base (vedi conteggio punti ODD).
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ps 60% del potenziale? sii serio, siete in 5 in ogni account e con i pp spesi mi ci compravo lo yacht

Pensa un po’, il 90% di noi ha startato per vendere nel 59 e ci è poi rimasto per giocare (esempio lampante SSP, difficile non notare il nerding a diversa andatura tra i due W).
Altri (tra cui io) sono entrati in share in altri account nel 59 proprio per la noia del 58.
Basti pensare che ho tolto il 58 dall’app già da un mese, loggo solo da browser cellulare.

Se vuoi credere che gli IB siano una corazzata che non avremmo mai abbattuto, fallo pure, nessuno te lo impedisce.
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
La matematica, per fortuna non è un opinione. Se io schianto 8 full su due villi, o 8 full su 4 villi, cambiano gli ODA, ma gli ODD rimangono gli stessi, in quanto sempre 8 full ho schiantato (discorso diverso se alcune passano senza schiantare completamente).

Visto che come ben ricordi vi erano meno villi da attaccare, abbiamo messo più off a villo ed abbiamo preso dei bei muri, anche perchè mettendo 15 off a villo senza fake intorno, e senza nobil fake in zona è palese che sulla maggiorparte si schianta.

Detto questo inizio a pensare che il problema non sia più solamente con la matematica (dove è lampante notare che tu non abbia idea di cosa sia la proprietà distributiva), ma anche con le nozioni di base (vedi conteggio punti ODD).

Peccato che se tu mandi 15 full a villo e il player ha 2 villi sotto attacco schianterà 30 full, se un player ne ha 10 sotto attacco ne schianterà 150, con differenti risultati in ODD :)
Per questo e solo per questo alcuni player I B stanno sotto a te in ODD caro mio, riguardati tu le nozioni di matematica che mi sa che ne hai bisogno ;)
 
In cima