• - -

Saluti

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Per il reclutamento dei BOMBO che poi sono diventati ib3 ti posso dar ragione, bastava prendere quei 3/4 più validi ma in quel momento servivano diff e ci siamo lasciati prendere un po' la mano.

Per la questione spie da noi fiore e' entrato quando abbiamo fatto la fusione con i rinati. Era uno dei senatori di quella tribù, appena è entrato gli abbiamo tolto i poteri andando anche contro alcuni capi rinati che glieli volevano lasciare perché lo sospettavamo visto che aveva perso qualche giorno prima misteriosamente 10 villi facendo pochissimi morti. È poi rimasto su uno dei loro gruppi telegram ma non su quello principale. Cosa si scriveva su quel gruppo sinceramente non lo so perché per noi la parte rinati l'hanno gestita bart e phantom.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Per il reclutamento dei BOMBO che poi sono diventati ib3 ti posso dar ragione, bastava prendere quei 3/4 più validi ma in quel momento servivano diff e ci siamo lasciati prendere un po' la mano.

Per la questione spie da noi fiore e' entrato quando abbiamo fatto la fusione con i rinati. Era uno dei senatori di quella tribù, appena è entrato gli abbiamo tolto i poteri andando anche contro alcuni capi rinati che glieli volevano lasciare perché lo sospettavamo visto che aveva perso qualche giorno prima misteriosamente 10 villi facendo pochissimi morti. È poi rimasto su uno dei loro gruppi telegram ma non su quello principale. Cosa si scriveva su quel gruppo sinceramente non lo so perché per noi la parte rinati l'hanno gestita bart e phantom.


Thor ma posso dirti che invece non hanno per niente ragione? non mi pento di averli presi, ci avevano aiutato e non volto le spalle a chi ci aiuta ...MAI
Giocare sempre per vincere, che non mi si fraintenda, ma cercando di non voltare mai le spalle a chi si dimostra un alleato valido!

Inoltre, penso che la sconfitta del world non dipenda dalla scelta dei bombo, che anzi ci permise di reclutare davvero dei buoni e grandi player... ma da tribù più blasonate e da loro scelte folli fatte a inizio world
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Molti bombo erano buoni player e hanno dato una valore aggiunto (donriky, tyler e zacca soprattutto), altri meno. Ma non ho certo detto di voltargli le spalle. Che poi non è certo questa la scelta che ci ha fatto perdere anzi... si stava solo parlando del rischio di far entrare spie con questi reclutamento.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Thor ma posso dirti che invece non hanno per niente ragione? non mi pento di averli presi, ci avevano aiutato e non volto le spalle a chi ci aiuta ...MAI
Giocare sempre per vincere, che non mi si fraintenda, ma cercando di non voltare mai le spalle a chi si dimostra un alleato valido!

Si può giocare per vincere anche senza voltare le spalle non è che le cose si escludano. Basta reclutare/alleare i migliori, prenderli come player semplici e stop. Sennò si sconfina in inutile (a volte dannosa) beneficenza.
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Si può giocare per vincere anche senza voltare le spalle non è che le cose si escludano. Basta reclutare/alleare i migliori, prenderli come player semplici e stop. Sennò si sconfina in inutile (a volte dannosa) beneficenza.

@Ray 20 , ho startato una domenica se non erro 20 giorni dopo l'apertura del world contattando personalmente i player che ci hanno accompagnato nelle varie esperienze w21-28-34 dopo aver startato. Cioè, contestualizziamo i discorsi, avevamo un gap enorme, non conoscevo neanche il rovistamento.... e ho cercato insieme al senato e alla tribe, tutta, di colmarlo come meglio potessi...
Se a nord avessero retto, il w58 sarebbe in discussione....se abbiamo perso il world non è ne per i bombo nè per gli I B,
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Io dico che quelli a nord si sogneranno per un po' di tempo i Manzi e diventeranno vegetariani o induisti per il resto dei loro giorni.
Prenderne così tante nostante le infamate è grave.

P.s. Metà dei Manzi, allo start (con due settimane di ritardo) non aveva mai giocato a questo gioco e l'altra metà mancava da 13 anni.
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Sappiamo chi non lo andrà a vincere, il nostro amico Charlie a cui piace tanto parlare. Se fosse bravo un decimo a giocare di quanto lo è a parlare il risultato sarebbe stato ben diverso.

P.s. prima che arrivino commenti sul fatto che ho comunque schiantato, parto prevenuto dicendo che ho lanciato completamente a caso, con treni in ritardo di ore sui nobili. Ci sono diversi player che possono testimoniare che se mi impegno un pochino la storia è ben diversa.

P.p.s. si avevo mollato, ma qualcuno ha deciso di fare il furbetto mentre stavo lasciando i villi ad amici che continuano a giocare.
 

Charliebean

Artigiano
Numero di reazioni
54
Quello a cui piace parlare qui sei tu.

P.s. Non sono di certo amico tuo.

P.p.s. L'unica cosa che hai mollato, è il cervello in freezer tanto tempo fa (e lì l'hai lasciato).
 

Pilus

Newbie
Numero di reazioni
0
Sappiamo chi non lo andrà a vincere, il nostro amico Charlie a cui piace tanto parlare. Se fosse bravo un decimo a giocare di quanto lo è a parlare il risultato sarebbe stato ben diverso.

P.s. prima che arrivino commenti sul fatto che ho comunque schiantato, parto prevenuto dicendo che ho lanciato completamente a caso, con treni in ritardo di ore sui nobili. Ci sono diversi player che possono testimoniare che se mi impegno un pochino la storia è ben diversa.

P.p.s. si avevo mollato, ma qualcuno ha deciso di fare il furbetto mentre stavo lasciando i villi ad amici che continuano a giocare.

ok, ora prova a dirlo senza piangere
 
In cima