• - -

Saluti

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sentiamo, di quale tribù top 50 eri founder?

Le spie ci sono sempre state, solo che prima giocavano i server fino alla fine come spia e non tornavano nella tribù madre.

Ho giocato tutti i server di tribalwars + server stranieri, e le spie ci sono sempre state. Però proseguite a piangere e rosicare tranquilli, noi ci divertiamo a leggervi :)

In più c'è da dire che di infamate c'è ne sono state assai sia in passato che in altri server :/, e di più gravi oltretutto.... (Per citare un caso recente giusto qualche giorno fa sul .net, precisamente w111 3 account top della tribe al secondo posto il giorno prima di un'op sono stati sabotati, precisamente qualcuno ha loggato via proxy ha ha svuotato gli account usato tutti i pp e uppato tutte le bandiere, oltretutto per dire non si capisce manco come abbiano fatto a entrare i nemici :/ direi che questo livello di infamata è giusto un gradino sopra al semplice inserire spie in tribe nemiche. C'è da dire però che il supporto del net è migliore e hanno quanto meno provveduto a un risarcimento (hanno ripristinato bandiere e pp, ovviamente non i villi cosa impossibile) e ban dei nemici per il fatto, specifico per evitare fraintendimenti non so come si sia arrivati ad avere le prove per il ban però i polli se ne vantavano su discord tra le atre cose e non era la prima volta che succedeva la stessa cosa in quel server magicamente quando facevamo op loro account nemici venivano sabotati ) comunque era per dire che non è solo una cosa che accade qui.... Per quanto riguarda l'uso di spie sono abbastanza sicuro che fosse già diffusa dal w3 come pratica per dire ...


p.s. ho citato te per aggiungere qualche esempio u.u
 
Ultima modifica:

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Allora ben presto rimarrete voi contro voi stessi a giocare caro mio.
Ripeto, se vi divertite tanto di cappello, ma almeno non tiratevela in forummone.
Come se per vincere una partita di calcio metti uno nell'altra squadra che si fa autogoal, cavolo che soddisfazione!
Anzi scusa, dovevo dire 4-5 nell'altra squadra...

Eh ma a calcio quando ti vendi una partita almeno ci guadagni dei milioni... questi manco una lira vedono, solo degli insulti!
Priorità diverse...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
-"Acqua"
-"Fuochino"
-"Fuoco"
-"Bravo hai indovinato!"

immagino tu sia un genio con un carriera stellare davanti e plurimi dottorati di ricerca alle spalle passando il tuo tempo a fare il founder su tw, da parecchi w per di più, a quanto pare...

Ah no errore mio tu sei quello nazi. Stupido detto da te è un complimento. Quindi grazie, sono lusingato
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.566
Nessuno di noi sapeva chi fosse la spia, ma io dissi a pattume che era palesemente fiore ad aprile tipo. Ancora non mi capacito come siete riusciti a non accorgervene. Inoltre se può consolarvi noi Attia non abbiamo mai usato spie perché l'unico che aveva i contatti era Pattume ma ha smesso di giocare a maggio tipo (e con lui praticamente tutti noi tranne 3 o 4 persone). Non siamo mai stati una tribú e non ci è mai interessato praticamente niente del gioco se non nei limiti dell'umana concezione di gioco, la parte divertente era triggerarvi sul forummone e buttare tutto in caciara. Ma la domanda è: se vi siete accorti solo ora di fiore, voi siete una tribù seria o vi va solamente bene che i tic sanno da un mese dopo lo start di aver vinto e non stanno minimamente giocando seriamente e sono tutti a giocare il 59?
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
immagino tu sia un genio con un carriera stellare davanti e plurimi dottorati di ricerca alle spalle passando il tuo tempo a fare il founder su tw, da parecchi w per di più, a quanto pare...

ahahahah
Dottore in Ingegneria Gestionale: specializzato nella gestione delle tribù su Tribals.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Nessuno di noi sapeva chi fosse la spia, ma io dissi a pattume che era palesemente fiore ad aprile tipo. Ancora non mi capacito come siete riusciti a non accorgervene. Inoltre se può consolarvi noi Attia non abbiamo mai usato spie perché l'unico che aveva i contatti era Pattume ma ha smesso di giocare a maggio tipo (e con lui praticamente tutti noi tranne 3 o 4 persone). Non siamo mai stati una tribú e non ci è mai interessato praticamente niente del gioco se non nei limiti dell'umana concezione di gioco, la parte divertente era triggerarvi sul forummone e buttare tutto in caciara. Ma la domanda è: se vi siete accorti solo ora di fiore, voi siete una tribù seria o vi va solamente bene che i tic sanno da un mese dopo lo start di aver vinto e non stanno minimamente giocando seriamente e sono tutti a giocare il 59?

Cavolo allora si che siete persone mature, bravi piccolini, ora i vostri genitori saranno fieri di voi <3
Ancora non ci avete capito nulla del w, di come sono iniziati i giochi e di come si sono messe le cose, ma vabbè capita.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
ahahahah
Dottore in Ingegneria Gestionale: specializzato nella gestione delle tribù su Tribals.
Tutto sommato prima di scrivere mi informerei un po’ su chi provo a flammare , ray è’ un dottore ( laureato ) ed uno dei founder più vincenti di Tribals . Come curriculum penso possa bastare il suo , adesso metteteci a conoscenza del Vs di curriculum
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Eccolo papà Graziano che difende il pargolo...scussi se abbiamo toccato il suo l’enfant prodige che si è permesso, senza alcuna base, di darmi dello scemo. Poteva far di meglio, ma si sa Che l’educazione è colpa dei genitori...non te ne facciamo una colpa piccolo ray
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Tutto sommato prima di scrivere mi informerei un po’ su chi provo a flammare , ray è’ un dottore ( laureato ) ed uno dei founder più vincenti di Tribals . Come curriculum penso possa bastare il suo , adesso metteteci a conoscenza del Vs di curriculum

XD
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
immagino tu sia un genio con un carriera stellare davanti e plurimi dottorati di ricerca alle spalle passando il tuo tempo a fare il founder su tw, da parecchi w per di più, a quanto pare...

Ah no errore mio tu sei quello nazi. Stupido detto da te è un complimento. Quindi grazie, sono lusingato

Ma come fate a toccare degli argomenti esterni al gioco di gente che non conoscete che magari guadagna dieci volte quello che guadagnate voi e può benissimo comprare insieme voi, famiglia e parenti e mettervi in giardino a replicare le statue dei sette nani?

@magik444 shhhh non svelare al fenomeno founder che le spie esistono da sempre e che prima le infamate erano rubare account agli avversari o usare metodi illeciti per guadagnare vantaggi in gioco (aka t-train per esempio)
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Eccolo papà Graziano che difende il pargolo...scussi se abbiamo toccato il suo l’enfant prodige che si è permesso, senza alcuna base, di darmi dello scemo. Poteva far di meglio, ma si sa Che l’educazione è colpa dei genitori...non te ne facciamo una colpa piccolo ray
Non vedo dove possa averti dato dello stupido , magari dell’ingenuo
 

meeeeeeee

Scudiero
Numero di reazioni
21
Tutto sommato prima di scrivere mi informerei un po’ su chi provo a flammare , ray è’ un dottore ( laureato ) ed uno dei founder più vincenti di Tribals . Come curriculum penso possa bastare il suo , adesso metteteci a conoscenza del Vs di curriculum

Ah quindi non posso flammare?
Non sapevo che servisse il curriculum per fare una battuta.
Non credo sia l'unico laureato di Tribals e non so questo quali capacità aggiuntive ti dia in un giochino(più o meno) .

PS nessuno mette in dubbio le sue capacità, so che è un buon player. (tra l'altro ci ho avuto a che fare nel w7 appena iniziai a giocare)

PPS il mio curriculum fa schifo ma se vuoi te lo mando per posta ahaha
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Allora l’accostamento “bravo indovinato” alla parola stupido suggerisce ció, a mio modo di vedere. Ma non ho una laurea in lettere c’è qualche dottore letterato che ci possa delucidare?

Sono pienamente d’accordo sugli argomenti esterni specialmente la politica, tuttavia le bandiere nazi sui profili non si possono vedere, la ritengo una cosa vergognosa.

Ah sul curriculum si fan due prese (Non vi credevo cosi permalosi) e non vedo come il patrimonio economico di una persona possa influire (magari sui pp un pochino), cosa che invece voi ritenete fondamentale mi par di capire.

detto ciò ricorda che il discorso vale anche al contrario...
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Ma come fate a toccare degli argomenti esterni al gioco di gente che non conoscete che magari guadagna dieci volte quello che guadagnate voi e può benissimo comprare insieme voi, famiglia e parenti e mettervi in giardino a replicare le statue dei sette nani?

@magik444 shhhh non svelare al fenomeno founder che le spie esistono da sempre e che prima le infamate erano rubare account agli avversari o usare metodi illeciti per guadagnare vantaggi in gioco (aka t-train per esempio)

Shhh non dirlo a nessuno che i soldi non fanno l'intelligenza ne l'integrità morale, zitto zitto!
Poi un'altra cosa, non dire a nessuno che stai rigirando la frittata mettendo parole in bocca mai dette, shhhh mi raccomando!
 
Numero di reazioni
5.161
Cavolo allora si che siete persone mature, bravi piccolini, ora i vostri genitori saranno fieri di voi <3
Ancora non ci avete capito nulla del w, di come sono iniziati i giochi e di come si sono messe le cose, ma vabbè capita.

Mi sa che quelli che non ci hanno ancora capito nulla non siamo noi...

Ah quindi non posso flammare?
Non sapevo che servisse il curriculum per fare una battuta.
Non credo sia l'unico laureato di Tribals e non so questo quali capacità aggiuntive ti dia in un giochino(più o meno) .

Assolutamente non serve curriculum per fare flame, ma se quello che dici viene prontamente rimandato al mittente non è conveniente la cosa (per te).
Laurea in Storia, che comprende studio di tattiche militari, strategie, psicologia... Essendo Tribals un gioco di guerra, la laurea in questione è pienamente pertinente ed utile.

Allora l’accostamento “bravo indovinato” alla parola stupido suggerisce ció, a mio modo di vedere. Ma non ho una laurea in lettere c’è qualche dottore letterato che ci possa delucidare?

Sono pienamente d’accordo sugli argomenti esterni specialmente la politica, tuttavia le bandiere nazi sui profili non si possono vedere, la ritengo una cosa vergognosa.

Eccomi!

Dunque, considerando che il gioco "acqua, fuochino, fuoco" implica l'aver indovinato/trovato qualcosa al 'fuoco', si potrebbe pensare che 'ingenuo' sia la risposta corretta, avendo però aggiunto "bravo indovinato" in effetti c'è il rischio di travisare.
Possiamo cercare un buon compromesso con "stupidamente ingenuo" o "ingenuamente stupido", se vuoi.

Shhh non dirlo a nessuno che i soldi non fanno l'intelligenza ne l'integrità morale, zitto zitto!
Poi un'altra cosa, non dire a nessuno che stai rigirando la frittata mettendo parole in bocca mai dette, shhhh mi raccomando!

Bello bello quando tornate a tirare fuori l'integrità morale in un gioco.
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Con la laurea in storia per giocare a tw hai vinto...non credo si possa aggiungere altro! Ahahahahahaha

Touchè, ammetto la sconfitta, ho provato a dir dille stronzate eh, ma mi avete surclassato!

Chapeau

(aggiungo le parole di meo: la laurea in storia buona per giocare a tw, se no eri al Mc Donalds)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Con la laurea in storia per giocare a tw hai vinto...non credo si possa aggiungere altro! Ahahahahahaha

Attenzione, nessuno ha detto che la laurea è PER giocare a tw.
Semplicemente che, anche se in un gioco, la strategia applicabile è perfettamente riconducibile alla storia.

Sarebbe come dire che una laurea in chimica è PER giocare al Piccolo Chimico,
cosa non vera, ma è presumibile che tale laurea possa dare un vantaggio a chi la possiede.
 
In cima