• - -

Saluti

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Vabbè... diciamo che il soggetto ha una matematica tutta sua... è risaputo.

Ho smesso di considerare gli Attia una tribù a se da parecchio, sono tic a tutti gli effetti. Nessun errore di conto... ma giusto per capire, perchè avrei una matematica tutta mia?
Spiace che dobbiate ricorrere a questi metodi per vincere, perchè mi pare che abbiate tutte le possibilità di farlo senza conquistare gente d'accordo con voi in tribù avversarie o piantumare spie in ogni tribù presente del world, perchè di fatto è questo quello che avete fatto.
 
Ultima modifica:

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
In questo gioco:architw: :architw:
Ci sono tante opinioni e pochissime certezze!!
Anche io nel lontano 1400 quasi 1500 feci la stessa domanda e non ebbi mai una risposta :p :p

 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
L'unico modo per poter far fuori (forse) la corazzata I B, d'altronde, è giocare cosi ;)
Non ci avreste mai battuto, e capisco quanto per voi possa essere frustrante ;)
 
Numero di reazioni
5.161
L'unico modo per poter far fuori (forse) la corazzata I B, d'altronde, è giocare cosi ;)
Non ci avreste mai battuto, e capisco quanto per voi possa essere frustrante ;)

La frustrazione non è di sicuro il sentimento predominante, ma puoi crederlo se vuoi ;)
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Ma voi vi pagate il mutuo con questo gioco? Oppure l’uni, o le bottiglie in discoteca? Non so a seconda dei gusti.

Ma io mi chiedo: vi divertite? Siete ridicoli e imbarazzanti, tutti voi sev sheep tic. Ma che soddisfazione ci provate a giocare un W in un tribe nemica, senza sentirvi coi vostri amici, oppure ancora peggio, stringere dei rapporti per poi tradirne le aspettative. Sarò alla vecchia maniera, magari naive o semplicemente ingenuo o stupido, ma tutte ste cose non me le aspetto e mi fanno schifo. Leggere ray che si vanta delle proprie spie, oh ma non eravate i più forti? Perché non ce lo dimostrate sul campo? Imbarazzanti!

Unica consolazione: mi aspetto che siate queste persone qui anche nella vita reale, in bocca al lupo, perché finché ti prendi due insulti sul forummone va tutto bene, ma la vita è altro. Ricordatevelo, perché magari un giorno sarà troppo tardi, ma cosa ci si può aspettare da gente che pur di avere qualche soddisfazione nella loro misera esistenza non riesce nemmeno ad essere onesta in un gioco online.

Che schifo! Buon game!

(ah e smettetela di fare i nazi/fascisti! Siamo nel 2020 svegliatevi cazzo! Tutti!!)
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Ma voi vi pagate il mutuo con questo gioco? Oppure l’uni, o le bottiglie in discoteca? Non so a seconda dei gusti.

Ma io mi chiedo: vi divertite? Siete ridicoli e imbarazzanti, tutti voi sev sheep tic. Ma che soddisfazione ci provate a giocare un W in un tribe nemica, senza sentirvi coi vostri amici, oppure ancora peggio, stringere dei rapporti per poi tradirne le aspettative. Sarò alla vecchia maniera, magari naive o semplicemente ingenuo o stupido, ma tutte ste cose non me le aspetto e mi fanno schifo. Leggere ray che si vanta delle proprie spie, oh ma non eravate i più forti? Perché non ce lo dimostrate sul campo? Imbarazzanti!

Unica consolazione: mi aspetto che siate queste persone qui anche nella vita reale, in bocca al lupo, perché finché ti prendi due insulti sul forummone va tutto bene, ma la vita è altro. Ricordatevelo, perché magari un giorno sarà troppo tardi, ma cosa ci si può aspettare da gente che pur di avere qualche soddisfazione nella loro misera esistenza non riesce nemmeno ad essere onesta in un gioco online.

Che schifo! Buon game!

(ah e smettetela di fare i nazi/fascisti! Siamo nel 2020 svegliatevi cazzo! Tutti!!)
Deduco tu abbia perso il w, confermi?
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Non hanno reclutato a caso Ruschio, fiore è sempre stato uno di loro. C'erano molti indizi: lo start sul 59 in tribù con ssp, i 10 villi persi a confine quando ancora era nei rinati facendo pochissimi morti in difesa, la posizione che era andato a coprire in mappa proprio vicino ai villi di ssp, il fatto che prendeva barbari prenotati da altri senza restituirli. È stato da sempre il sospettato numero 1, quando poi 2 giorni fa abbiamo cominciato a vedere che ci arrivavano attacchi in macchia vicino a lui lo abbiamo tenuto d'occhio, stamattina abbiamo visto che aveva fatto un sacco di nobili rispetto a 2 giorni fa e abbiamo deciso di entrare nel sitt. Da li bart ha visto che condivideva i comandi con i tic, per nostra sfortuna è rientrato in tempo prima che gli mandasse le diff a schiantare su un nostro bunker.
Bravo thor , analisi perfetta . Ogni top tribù tiene fuori 4/5 player allo start per farli reclutare ( od almeno provarci ) alle tribù nemiche ed avere info . Fiore era un account tic da inizio w . Come fiore c’è ne sono stati altri ed ancora 3/4 in giro per l’asse avversario ci sono . A qualcuno potrebbe non piacere ma è’ pur sempre strategia .
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Bravo thor , analisi perfetta . Ogni top tribù tiene fuori 4/5 player allo start per farli reclutare ( od almeno provarci ) alle tribù nemiche ed avere info . Fiore era un account tic da inizio w . Come fiore c’è ne sono stati altri ed ancora 3/4 in giro per l’asse avversario ci sono . A qualcuno potrebbe non piacere ma è’ pur sempre strategia .

E sta a voi capire chi sono
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
non è difficile da capire , basta vedere chi ha giocato con noi
 
Ultima modifica:

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Bravo thor , analisi perfetta . Ogni top tribù tiene fuori 4/5 player allo start per farli reclutare ( od almeno provarci ) alle tribù nemiche ed avere info . Fiore era un account tic da inizio w . Come fiore c’è ne sono stati altri ed ancora 3/4 in giro per l’asse avversario ci sono . A qualcuno potrebbe non piacere ma è’ pur sempre strategia .

quindi spiegami, vuoi i complimenti?Ti devo stringere la mano, o un bonifico va bene?
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ma in tutto questo le puttanelle dei tic (alias attia ) che raccontano di bello ,sono ancora vivi ?

Vivi e vegeti, siamo delle puttanelle che si sono goduti le ferie. Le persone che fanno quel mestiere a te vicine, hanno fatto la stessa cosa oppure non hanno guadagnato abbastanza durante l'anno?

@Thor91 :e qui mi chiedo: con tutte quelle prove, ci avete messo così tanto a sgamarlo? Questo è il ragionamento da fare su ogni account in tribù da quando hanno creato tribalwars tipo quindici anni fa :)
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
quindici anni fa ci si menava per vincere,la spia non voleva farla nessuno :D sono stato founder in tutti i primi w del gioco quindi lo so per certo

si vede che non giocavi 15 anni fa
si vede che questo fiore si sentiva un gran figo a fare la spia xD xke non provi a farti esplodere in mezzo a noi cosi aiuti i tuoi amici?saresti ricordato come la migliore spia di sempre :D
si vede che siete un'accozzaglia di pippe,avreste dovuto essere molto piu in vantaggio di quanto nn lo siete con tutti i benefit che vi siete dedicati xD

se queste sono le nuove top tribe di sto gioco,nel w1 tra la decima e la ventesima tribù ce n 'erano di migliori :)

cmq mi fa ridere come windows si inebri nel farsi prendere per stronzo dalla gente xD ne ho conosciuti di pervertiti, ma almeno quelli scopano
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Se era un player da 10/20 villi lo avremmo tolto di mezzo prima ma ne aveva più di 100 di cui molti vicino a ssp, ci sarebbe voluta un'operazione seria per andarlo a prendere.
L'errore è stato farlo crescere così tanto li in zona.
Comunque noi non lo abbiamo reclutato a caso, è entrato quando sono entrati tutti i rinati di cui era anche senatore. Quindi la sua parte se lo hanno fatto senatore deve averla fatta bene.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
non è difficile da capire , basta vedere chi ha giocato con noi

Allora ben presto rimarrete voi contro voi stessi a giocare caro mio.
Ripeto, se vi divertite tanto di cappello, ma almeno non tiratevela in forummone.
Come se per vincere una partita di calcio metti uno nell'altra squadra che si fa autogoal, cavolo che soddisfazione!
Anzi scusa, dovevo dire 4-5 nell'altra squadra...
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
quindici anni fa ci si menava per vincere,la spia non voleva farla nessuno :D sono stato founder in tutti i primi w del gioco quindi lo so per certo

si vede che non giocavi 15 anni fa
si vede che questo fiore si sentiva un gran figo a fare la spia xD xke non provi a farti esplodere in mezzo a noi cosi aiuti i tuoi amici?saresti ricordato come la migliore spia di sempre :D
si vede che siete un'accozzaglia di pippe,avreste dovuto essere molto piu in vantaggio di quanto nn lo siete con tutti i benefit che vi siete dedicati xD

se queste sono le nuove top tribe di sto gioco,nel w1 tra la decima e la ventesima tribù ce n 'erano di migliori :)

cmq mi fa ridere come windows si inebri nel farsi prendere per stronzo dalla gente xD ne ho conosciuti di pervertiti, ma almeno quelli scopano

Sentiamo, di quale tribù top 50 eri founder?

Le spie ci sono sempre state, solo che prima giocavano i server fino alla fine come spia e non tornavano nella tribù madre.

Ho giocato tutti i server di tribalwars + server stranieri, e le spie ci sono sempre state. Però proseguite a piangere e rosicare tranquilli, noi ci divertiamo a leggervi :)
 

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
200
Che vi serva da lezione, non si recluta a caso per riempire tutti i posticini :)

Una volta tribals era solo recluta a caso. Perchè la gente non si conosceva da prima che iniziava il world, non ci si metteva a tavolino prima dell'inizio del mondo.

Però hai ragione, posso dire che su tribals.it ormai dal lontano w20 non si recluta più a caso per riempire i posti.
Poi è strategia, tattica e tutto ciò che vuoi, ho solo detto che il gioco ai tempi non era cosi, per il resto buon game.
 
In cima