• - -

Saluti

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Vi state delegittimando la vittoria da soli, contenti voi contenti tutti!
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Lo considero in fondo un segno di stima: pur partendo due settimane dopo, posizione 68 allo start, quasi senza pp e con molta gente notevolmente fuori allenamento, i tic hanno voluto piazzarci una spia per assicurarsi la vittoria.

Senza voler fare troppe polemiche, mi chiedo però da quando l'avere spie sia ritenuto motivo di vanto, io lo ricordavo motivo di vergogna che rende legittimo dubitare anche dei meriti reali nelle op difensive.

Per il resto si, penso sia giusto che anche gli esterni sappiano che fiore95 è la seconda spia tic nell'asse.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Numero di reazioni
5.161

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
Comunque senza entrare nel merito delle azioni, vorrei solamente sottolineare che Bartalby si riconferma Top detective del w58.
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Comunque senza entrare nel merito delle azioni, vorrei solamente sottolineare che Bartalby si riconferma Top detective del w58.

Ma avete tutti il disco rotto in testa?
Cos'è la nuova hit dell'estate che ascoltate in loop con alvaro soler?


@All you can proxy in realtà è proprio quello che state facendo voi adesso...
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Siamo degli onesti mestieranti
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Non hanno reclutato a caso Ruschio, fiore è sempre stato uno di loro. C'erano molti indizi: lo start sul 59 in tribù con ssp, i 10 villi persi a confine quando ancora era nei rinati facendo pochissimi morti in difesa, la posizione che era andato a coprire in mappa proprio vicino ai villi di ssp, il fatto che prendeva barbari prenotati da altri senza restituirli. È stato da sempre il sospettato numero 1, quando poi 2 giorni fa abbiamo cominciato a vedere che ci arrivavano attacchi in macchia vicino a lui lo abbiamo tenuto d'occhio, stamattina abbiamo visto che aveva fatto un sacco di nobili rispetto a 2 giorni fa e abbiamo deciso di entrare nel sitt. Da li bart ha visto che condivideva i comandi con i tic, per nostra sfortuna è rientrato in tempo prima che gli mandasse le diff a schiantare su un nostro bunker.
 
In cima