• - -

Saluti

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
Usando un pò di logica, il difensore del giorno credo sia andato a tale IamNoone. Purtroppo il giocatore ha nascosto il risultato, ma in base ai dati pubblici sembrerebbe essere lui o un altro superiore nella classifica unità sconfitte in difesa (che si palesi a questo punto).
Ipotizziamo comunque che in difesa siano stati fatti circa 390k uccisioni.

Passando alla classifica attacco, anche qui abbiamo un risultato nascosto, ma come detto sopra ad averlo preso è uno dei player sopra matricolato, in quanto lui stesso non lo ha preso => qualcuno ha fatto più morti di lui ieri. Osservando i profili dei top6 l'unico ad aver nascosto il risultato è tuna xD
ora quanti morti abbia fatti non saprei, chiedeteglielo

però possiamo comunque fare un calcolo abbastanza semplice.... ( tuna ha fatto ieri 2.133kk morti in attacco) facendo 2 conti e considerando che i morti che prendi da una full deff sono (variano in base a una lance e oni o una di fanteria comunque dai 60 ai 75k circa) perciò su per giù tra le 30 e le 35 deff perciò in ogni caso anche considerando il fatto fossero tutte lance e oni (cosa che dubito ) sarebbero comunque almeno sui 330k con un massimo attorno ai 550/600k, considerando una via di mezzo penso siano comunque piu di 400k come attaccante... (non so il numero personalmente però valutando un po i report visti e la struttura bunker penso sia attorno ai 450)
 
Ultima modifica:

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
stavo facendo giusto quel calcolo xD
ho editato il messaggio
 
Ultima modifica:

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Diciamo che da 100 a 30 villi è una bella differenza, questa la dice lunga sull'umiltà di certe persone

Detto questo, se posso dare un consiglio al mio asse, è quello di parlare meno...più fatti e forse arriverà il momento in cui potremo iniziar a parlare in certi toni...

Ps ho visto che un certo feeds mi ha citato, non so neanche chi sei xD sarà un altro due di picche... piacere ;)
 

Top Accattone

Artigiano
Numero di reazioni
62
@bartalby ti ho citato per vedere se le tue doti da investigatore erano quantomeno fondate.

Comunque siamo decisamente più vicini a 100 che a 30 villi presi da ieri mattina, ma giustamente se fai fare i conti a Ruschio sai già in partenza che ottieni il risultato sbagliato vista la sua uscita di stamattina
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
stavo facendo giusto quel calcolo xD
ho editato il messaggio

si visto.... comunque dipende tutto dalla struttura delle off, è normale se il nemico usa deff di fanteria che ci siano piu morti con meno od in attacco (per l'esattezza una off standard 6k asce 3k ini 350 arieti dà mi pare 65k morti in difesa, una deff 10k lance 10k spade dà mi pare attorno agli 80k ma non son sicurissimo, però se calcoli sono 10350 morti per 65k odd vs 20k morti per 80k oda il che spiega facilmente la cosa)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
ehm.... quella classifica segna solo il risultato piu alto di un player.... come han scritto gli altri ma pare non sia facile da comprendere c'è chi ha fatto piu morti ma non essendo il suo "massimo assoluto" giornaliero non è segnato la....

Giusto è vero, non l'avevo considerato, errore mio

@feeds Non si tratta di fare i conti caro mio, semplicemente non ho considerato il fatto che quella tabella riporta solo il massimo valore assoluto del singolo player... dove sarebbe la matematica in tutto ciò?
 
Ultima modifica:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Diciamo che da 100 a 30 villi è una bella differenza, questa la dice lunga sull'umiltà di certe persone

Detto questo, se posso dare un consiglio al mio asse, è quello di parlare meno...più fatti e forse arriverà il momento in cui potremo iniziar a parlare in certi toni...

Ps ho visto che un certo feeds mi ha citato, non so neanche chi sei xD sarà un altro due di picche... piacere ;)
Se avreste invitato anche le accademie dell’asse non ti baseresti solo sulle stats di guerra . Comunque non siamo arrivati a 100 ma ci è’ mancato davvero poco . T.stats puoi andarlo a controllare da solo
 
Numero di reazioni
5.161
Non sono disegnini sono dati.
Se vuoi smentire l'affermazione devi portare altri dati, libero di farlo.

Se i dati non si è capaci di leggerli, sarebbe meglio comprare i libricini da colorare.


Diciamo che da 100 a 30 villi è una bella differenza, questa la dice lunga sull'umiltà di certe persone

Detto questo, se posso dare un consiglio al mio asse, è quello di parlare meno...più fatti e forse arriverà il momento in cui potremo iniziar a parlare in certi toni...

Ps ho visto che un certo feeds mi ha citato, non so neanche chi sei xD sarà un altro due di picche... piacere ;)

Oh mister HASHTAG, hai perso un'altra occasione per stare zitto? :D

Side 1:
Tribes: TIC, TAC, ATTIA, ELI2E, ELI3E, ELITE, MANZI, OHAN@, OHANA
Side 2:
Tribes: IB-RIN, IBR, She3p, Sheep, I B, I B², I B³, VE7S, VETS, AKATSU, OSO, =VETS=

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
115
Side 2: 28
Difference: 87

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,039,785
Side 2: 238,722
Difference: 801,063

chart
 
Ultima modifica:

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Scusate mi ero basato sulle stats di guerra e son stato superficiale

Dai è andata bene allora per noi xD
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Usando un pò di logica, il difensore del giorno credo sia andato a tale IamNoone. Purtroppo il giocatore ha nascosto il risultato, ma in base ai dati pubblici sembrerebbe essere lui o un altro superiore nella classifica unità sconfitte in difesa (che si palesi a questo punto).
Ipotizziamo comunque che in difesa siano stati fatti circa 390k uccisioni.

Passando alla classifica attacco, anche qui abbiamo un risultato nascosto, ma come detto sopra ad averlo preso è uno dei player sopra matricolato, in quanto lui stesso non lo ha preso => qualcuno ha fatto più morti di lui ieri. Osservando i profili dei top6 l'unico ad aver nascosto il risultato è tuna xD
ora quanti morti abbia fatti non saprei, chiedeteglielo

edit:
Nella giornata di ieri risultano
circa 2.1kk ODA da parte di tuna
2.7kk ODD da parte di IamNoone ( assumendo corrette le ipotesi)

Il più basso punteggio di ODA rispetto alle ODD va contro l'accusa di Ray, che però si riferisce al numero di unità uccise. tale discordanza potrebbe essere spiegata da un buon numero di unità offensive uccise da tuna (punteggio ODA molto basso). Se poi sia fondato o meno, non lo so :s

404 per i curiosoni
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Numero di reazioni
5.161
Numero di reazioni
487
Dieci giorni dopo che i TIC hanno preso 50+ villi, gli élite 30+ danno un vantaggio enorme a queste tribù, ma giustamente non potevi saperlo prima di fare il NAP quindi bravi loro a conquistare e sfruttare l’occasione, generata dal fatto che hanno trovato player inattivi o con poca voglia, o semplicemente hanno fatto una buona op
 
In cima