• - -

Mondo 74 Riusciranno

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non credo che quella bandiera applichi i bonus anche ai rovistamenti... i rovistamenti furono inseriti dopo le bandiere... quindi il bottino extra è inteso solo quello negli attacchi secondo me
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
Wooow ma è tutto stupendo!
Scrivo e cancello da 20minuti perché mi bannano se posto...
Sappiate che ci sono insulti per tutti. Ma tanto lo sapete...
@pialloincorsivo solito ridicolo...quando starti un w serio che sistemiamo due cosette?

Guarda che non c'è differenza tra il 74 e un suo mondo serio ahahah
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Noto che neanche il tempo ti è servito per crescere e passare oltre da quel w55 “rovinato” per colpa del tuo carattere e temperamento alla Trump, che ti senti un dio ma solo nel gioco. Io ne conosco di persone come te che vivono di attenzioni e a quanto pare senza queste attenzioni tu ne risenti e stai male. Tornando al gioco, lascia stare perché le cose sono cambiate da qualche anno fa, ora posso permettermi di comprare chiunque ^_^ quindi se anche fossi inesperto nel gioco, ti schiaccerei comunque. La tua unica speranza è che facciano un mondo senza shop vecchio mio… ^_^ poi comunque ti consiglio di andare a parlare da uno psicologo perché se sei ancora infastidito dal 55, dove tu hai fatto lo show da solo, sei messo male ^_^
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Wooow valutazioni senza fondamento verso il real altrui.
E niente meno che ostentazione di ricchezza!
Sei rimasto lo stesso pupazzetto vedo! Mi fa piacere.
Ti aggiungiamo subito in categoria simifiol spranga ecc.
Non mi aspettavo lev.up diverso da te.


Ps nei w senza shop di chiacchieroni l'unico con le palle di presentarsi è crazy. Almeno questo gli va attribuito.
Tutti gli altri...non pervenuti come sempre.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@pialloincorsivo sembri carina.
Posso offrirti qualcosa ? Oggi sono in vena hahahahaha
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Wooow valutazioni senza fondamento verso il real altrui.
E niente meno che ostentazione di ricchezza!
Sei rimasto lo stesso pupazzetto vedo! Mi fa piacere.
Ti aggiungiamo subito in categoria simifiol spranga ecc.
Non mi aspettavo lev.up diverso da te.


Ps nei w senza shop di chiacchieroni l'unico con le palle di presentarsi è crazy. Almeno questo gli va attribuito.
Tutti gli altri...non pervenuti come sempre.

Mi chiedo come si possano spendere soldi su un w mondezza come il 74, grosso quanto uno speed.

I classici "top" dei w mediocri.
Oh magari ci startano contro su un w serio, sempre pronto a cambiare idea, ma dubito.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
Mi chiedo come si possano spendere soldi su un w mondezza come il 74, grosso quanto uno speed.

I classici "top" dei w mediocri.
Oh magari ci startano contro su un w serio, sempre pronto a cambiare idea, ma dubito.
invece di spammare cavolate...digli il tuo prezzo! che con l'of ti liquida in 3gg
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
jah.103
Io sono fuori da tribals da qualche anno... ma ricordo che ormai i mondi hanno di media queste dimensioni purtroppo... Al momento ce ne sono di più grandi? Vorrei capire inoltre se tra voi esperti vi accordate su uno specifico w. Da startare seriamente.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.859
jah.103
Io sono fuori da tribals da qualche anno... ma ricordo che ormai i mondi hanno di media queste dimensioni purtroppo... Al momento ce ne sono di più grandi? Vorrei capire inoltre se tra voi esperti vi accordate su uno specifico w. Da startare seriamente.

Non si parla con le vecchie glorie.
Il più grande attualmente aperto è il classic (che ti sconsiglio).
Gli esperti se si accordano non lo so...
Ma ti garantisco che i più scarsi si accordano mesi prima per i total diplo.
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Non si parla con le vecchie glorie.
Il più grande attualmente aperto è il classic (che ti sconsiglio).
Gli esperti se si accordano non lo so...
Ma ti garantisco che i più scarsi si accordano mesi prima per i total diplo.
Ahah non ho dubbi! Comunque mi piacerebbe fare un mondo più grande se è possibile crearlo con i pro in circolazione adesso
 
In cima