• - -

Mondo 74 Riusciranno

BLESSED

Artigiano
Numero di reazioni
110
E voi da 3k lance schiantate siete in grado di determinare l’efficienza di una tribù?
MIN**IA!
Siete gli stessi che quando una sconosciuta vi mette like su un post di Instagram andate a dire in giro che è la vostra fidanzata?

Ci sarà sicuramente stata qualche mancanza (bunkerino da fare prima) ma meglio sprecare 3k lance che 79.90€
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
...ma meglio sprecare 3k lance che 79.90€
Nah, io che li faccio in 5 minuti preferisco non sprecare 3k lance onestamente ^_^

Sono punti di vista, come le bollette salate adesso che tutti si lamentano dei prezzi e poi sabato sera entri nei locali e ti sparano a vista se non hai prenotato, oppure un altro esempio, TomasKH96 che ad ogni W segnala i player nemici 24/7 da bravo finanziere italiano e poi converte i nemici e li fa entrare per poi entrargli con la password e svuotarli da bravo gangsta americano ^_^

Buon game raga, il vostro sempre segnalato Tiba :*
 

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
È tutto così bello che non so chi flammare

The Perfect Couple Stick Figures 08112022000443.jpg
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Già allo start abbiamo questo grado di flame!? Azz! Stiamo messi bene...
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Buon game raga, il vostro sempre segnalato Tiba :*

Segnalato solo una volta e beh pare che ancora non posso attaccarti in quel w. Non me ne vantarei molto. Ma questo è un altro w.

Buon game raga, il vostro finanziere gangastar Tom :*


P.s. SCARICHI L'APP E CI RICASCHI?
 
Ultima modifica:

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Nah, io che li faccio in 5 minuti preferisco non sprecare 3k lance onestamente ^_^

Sono punti di vista, come le bollette salate adesso che tutti si lamentano dei prezzi e poi sabato sera entri nei locali e ti sparano a vista se non hai prenotato, oppure un altro esempio, TomasKH96 che ad ogni W segnala i player nemici 24/7 da bravo finanziere italiano e poi converte i nemici e li fa entrare per poi entrargli con la password e svuotarli da bravo gangsta americano ^_^

Buon game raga, il vostro sempre segnalato Tiba :*

Ci sei cascato di nuovo? Pensi sia un gioco? Vedermi prendere fuoco?
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Nah, io che li faccio in 5 minuti preferisco non sprecare 3k lance onestamente ^_^

Sono punti di vista, come le bollette salate adesso che tutti si lamentano dei prezzi e poi sabato sera entri nei locali e ti sparano a vista se non hai prenotato, oppure un altro esempio, TomasKH96 che ad ogni W segnala i player nemici 24/7 da bravo finanziere italiano e poi converte i nemici e li fa entrare per poi entrargli con la password e svuotarli da bravo gangsta americano ^_^

Buon game raga, il vostro sempre segnalato Tiba :*

Ueue non sapevo Jeff Bezos giocasse a tribals :trolltw:
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Ne guadagno più io di lui tranquillo ahhaha

Stamattina non vi vedo gagliardi.. avete perso un player con mura a 1 per caso?
Allora mi sa che sono l'unico poveraccio qua dentro :cry:

E comunque, mura e truppe non vanno più di moda, sei indietro:trolltw:
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ne guadagno più io di lui tranquillo ahhaha

Stamattina non vi vedo gagliardi.. avete perso un player con mura a 1 per caso?

Adoro quelli che amano vantarsi di quanto guadagnino in forum. Niente avete preso un inattivo che non aveva lasciato nemmeno il preventivo, complimenti. Ma ti prego continua così, piano piano vi prenderemo uno ad uno.
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Adoro quelli che amano vantarsi di quanto guadagnino in forum. Niente avete preso un inattivo che non aveva lasciato nemmeno il preventivo, complimenti. Ma ti prego continua così, piano piano vi prenderemo uno ad uno.

Oppure visto che si è parlato di soldi, io e piallo stiamo ironizzando?

Non so, magari non vi va di scherzare oggi, ma pensavo capiste l’ironia hahaha
 

Rodobbe

Scudiero
Numero di reazioni
68
Si ma ragazzuoli. 2/3 che abbiamo attaccato avevano 0 truppe. 1/3 aveva truppe e mura a 1.

E non dite che è inattivo visto che aveva supporti sui due che abbiamo attaccato ieri lol
 
In cima