• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Si va bene, complimenti per le tue capacità matematiche.
Ipotizzo, dalle tue risposte, che tu non abbia ancora affrontato le moltiplicazioni, quindi direi primi anni di elementari.

secondo il tuo discorso la bandiera raddopia è inutile in ogni caso però.
Io sui raddoppia ragiono così,
Magari sbaglio.
Una off ha una quantita di truppe cmq limitata anche con bandiera pop e crescita coltivazione.
Un bunker in difesa no, quindi, per me è meglio metterla in difesa perchè teoricamente puoi potenziare un numero infinito di truppe.
Poi uno se la usa come vuole :D Se ne hai 40 te la metti anche per un bonus risorse se vuoi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tra dire che sia meglio usarlo su una off paladinata e dire che sia inutile ce ne passa.
Di certo con l'off paladinata l'effetto sarebbe stato sicuramente più devastante, ma se non si ha il pala sui villi dove si hanno off pronte, un raddoppia bandiera schifo non fa.
be spiegare che utilita abbia avuto basta guardare il report
se ci sarebbe stato il paladino forse lo sfondava ..un raddoppia bandiera in una off non paladinata e un item buttato ..!
anche perche lo ha messo per cercare di sbunkerare un villaggio dove erano presenti i paladini ,
la cosa si deve vedere nel contesto ..e in questo contesto era proprio inutile usarlo

piccola aggiunto che credo @canuto sappia
state facendo e teorizzando sull'uso del raddoppia bandiera come spunto su questa discussione
e nessuno di chi commenta ha ancora visto la pecca piu grossa di questa difesa ,
giusto a dimostrazione che in effetti non e che si scrive per una visione coerente della hoff ma per cercare spunti come
sminuirla ,
do 10 PP al primo che se ne accorge ...e fa il primo commento sensato se la volete proprio sminuire
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
399
a me sembra una difesa ottima, qualche spada in più e la bandiera difesa non avrebbero guastato,
hai messo subito quella reclutamento per fullare quel succulento bonus fattoria di la verità ingordo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
a me sembra una difesa ottima, qualche spada in più e la bandiera difesa non avrebbero guastato,
hai messo subito quella reclutamento per fullare quel succulento bonus fattoria di la verità ingordo
vedi che cimitero è bravo lo ha visto che non c'era la bandiera difesa ,
ti meriti i 10 PP purtroppo ho le dita grosse e l'eccitazione del momento
ho sbagliato mettendo quella fortuna ..
ecco questo e sensato ..che la difesa ha una pecca
le spade purtroppo sono arrivate dopo per ovvi motivi si velocizza in supporto
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
i pp puoi tenerli tranquillo, ti serviranno per shoppare le mura data l'ottima coordinazione delle full delix lol
pero è bello vedere i delix oltre @Kojiiro , credo sia masochista ,mettersi in silenzio stampa su questa hoff ,
la prima che ho pubblicato hanno riempito 16 pagine di flame
adesso il nulla piu assoluto ...
che delusione mi cominciano a mancare d'attenzioni :D
volevo sentire i commenti a caldo di @rely e @nuvolari ( il suo credo piu equilibrato e obiettivo )
ma non ci danno sazio si nascondono i delix uffffff
 
Ultima modifica:

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
secondo il tuo discorso la bandiera raddopia è inutile in ogni caso però.
Io sui raddoppia ragiono così,
Magari sbaglio.
Una off ha una quantita di truppe cmq limitata anche con bandiera pop e crescita coltivazione.
Un bunker in difesa no, quindi, per me è meglio metterla in difesa perchè teoricamente puoi potenziare un numero infinito di truppe.
Poi uno se la usa come vuole :D Se ne hai 40 te la metti anche per un bonus risorse se vuoi

Concordo su quest'analisi, ma hai frainteso quello che volevo dire io. Crazy ha detto che messa così il raddoppia è inutile, ma è un'affermazione palesemente falsa. Ovvio che usato così non massimizza il suo potenziale, ma tra inutile e non ottimizzato ce ne passa di acqua sotto i ponti. Credo che l'attaccante l'abbia utilizzato solo perchè il villo preso era in una posizione pericolosa e quindi ha tentato il tutto per tutto non avendo paladini disponibili nel breve periodo, ma la mia è solo una supposizione da esterno.
 

kirito94

Scudiero
Numero di reazioni
70
Concordo su quest'analisi, ma hai frainteso quello che volevo dire io. Crazy ha detto che messa così il raddoppia è inutile, ma è un'affermazione palesemente falsa. Ovvio che usato così non massimizza il suo potenziale, ma tra inutile e non ottimizzato ce ne passa di acqua sotto i ponti. Credo che l'attaccante l'abbia utilizzato solo perchè il villo preso era in una posizione pericolosa e quindi ha tentato il tutto per tutto non avendo paladini disponibili nel breve periodo, ma la mia è solo una supposizione da esterno.

Come l'ha detto si capisce benissimo che era per modo di dire, nel senso che risulta come se fosse inutile dato che era senza pala, dai suvvia tutti gli intellettuali dovete fare.
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
chiedo come se fossi un esterno

Ma veramente aprirete un topic per ogni op e per ogni muro ( bello) che farete?
Nulla di male sia chiaro chiedo solo :rolleyes:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
chiedo come se fossi un esterno

Ma veramente aprirete un topic per ogni op e per ogni muro ( bello) che farete?
Nulla di male sia chiaro chiedo solo :rolleyes:
be se aspettiamo i delix che ci facciano entusiasmare con le loro epiche imprese
campa cavallo che l'erba cresce :trolltw:
ad ogni modo io sono l'unico che posta in sala degli eroi non apro topic
negli altri forum ,
anche perche sono l'unico che ancora crede che questo sia un forum di gioco
non il bar dello sport ..!
se ci sono battaglie interessanti e bello postarle ,
ma questa usanza oramai si e persa negli anni ed oltre al solito ciarlatanare nelle varie sezioni dei mondi non andate ,


quindi se la tua domanda era posteremo ancora ..la risposta è si se ne vale la pena di farlo !
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sono io che non sono abituato a vedere aggiornata ogni due settimane questa sezione ti chiedo scusa :)
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
chiedo come se fossi un esterno

Ma veramente aprirete un topic per ogni op e per ogni muro ( bello) che farete?
Nulla di male sia chiaro chiedo solo :rolleyes:


A volte le guerre non si vincono solo sul campo.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sono io che non sono abituato a vedere aggiornata ogni due settimane questa sezione ti chiedo scusa :)
be se l'aggiorniamo ogni due settimane non e tutto merito mio
ci mettete del vostro anche a schiantarvi ripetutamente sullo stesso player ...provate a piallare @canuto <3
e vedi che nessuno posta piu :trolltw:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ad esempio questa discussione sul modo migliore di scialacquare raddoppia bandiera nelle def o (peggio ancora) nelle off non rientra nella categoria "usato bene"
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ad esempio questa discussione sul modo migliore di scialacquare raddoppia bandiera nelle def o (peggio ancora) nelle off non rientra nella categoria "usato bene"
io pensavo che il topic era improntato sulle 20 off mandate ore ed ore dopo una conquista di un villaggio con relativa importanza strategica e che i delix si sono bloccati anche nelle ripartenze della loro Operazione schiantando tutte le full off vicino a noi , ,
la morale del topic , se provi una riconquista o la metti subito dietro se no dopo 3 ore ti ci schianti e basta ,
ma queste sono cose che i delix che sono una top tribu navigata dovrebbero sapere ,
credo pochi hanno colto il vero senso della discussione
se poi c'è chi pensa che guardare il raddoppia bandiera sia fondamentale in questo topic , be vuol dire che ha capito ben poco fino ad ora se non dire che non ci ha capito proprio niente ,

PS ...non e flame ma cerco di chiarire a tutti quelli che guardano il dettaglio e non tutto l'insieme
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@Kojiiro sono bravo e non ti segnalo il mex ,
te lo lascio per fare capire al resto del forum ..
e mi sono appena cadute le braccia a terra per quelle 5 mezze off che di certo non sono le 20 spalmate su di me
ma ti direi di rileggerti il regolamento di questa sezione
postare senza fare vedere le truppe è proibito ,
perche non si capisce se stesse per cedere e sono partiti ..oppure era bunkerato pesante da prima ,
hai postato cio che vuoi fare vedere non cosa sia realmente successo ...
se poi vuoi postare una hof fai pure ,
questa e la nostra ..quello che hai postato tu ...non significa nulla alla fine
visto che non hai inserito le truppe
se vuoi
la sala degli eroi e aperta a nuove discussioni ,
ma cerca di postare correttamente e non quello che vuoi tu per dare a vedere cio che vuoi
grazie caro.. correggo subito!!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
grazie caro.. correggo subito!!

non hai capito proprio tu qui non puoi postare altre hof questa e la nostra
devi aprire un tuo topic con la tua hof e farle vedere tutte le truppe ,
se segnalo ti cancellano tutto e ti becchi l'infrazione al regolamento di questa sezione
studiatelo
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
non hai capito proprio tu qui non puoi postare altre hof questa e la nostra
devi aprire un tuo topic con la tua hof e farle vedere tutte le truppe ,
se segnalo ti cancellano tutto e ti becchi l'infrazione al regolamento di questa sezione
studiatelo

"Correggo subito" l'errore di aver pubblicato qui i report, ho cancellato il mio commento.. così è più chiaro?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima