• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
grazie ...se volete aprite una vostra hof sarei lieto di partecipare ,
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Non so se merita un topic tutto nostro.. Ma è divertente che abbiate fatto la stessa cosa no?

Com'era la regola? "Attaccare dopo 3 ore blablabla..." voi che avete attaccato dopo 4 ore invece è da top tribù? Spiega la differenza maestro, ad un umile nabbo...

Il discorso che noi abbiamo lanciato 20 full e voi 5 mi sembra in linea con la vostra politica del conteggio villi, dite sempre di averne 1/4.. Quindi direi che avete perso quanto noi in proporzione.. o no? ;)

grazie ancora per la dritta del forum.. i tuoi 11 anni di esperienza si vedono anche qui!
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Io ho visto qualche mezza dai comandi su quel villo (e non sono neanche sicuro fossero 5, ma su questo potrei sbagliarmi)

"Full" come dici tu, non mi pare di averne viste, nel caso inoltrami i report ^^
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
forse che qualche villino andava convertito ?
fra un po ti risponde canuto che ho chiesto delucidazioni sulle full arrivate dopo 10 ore ..e mi sembra plausibile che siano villaggi da convertire ,
quindi anche su questo credo che hai fatto un buco nell acqua ,
ritenta kojiro sarai piu fortunato

Io ho visto qualche mezza dai comandi su quel villo (e non sono neanche sicuro fossero 5, ma su questo potrei sbagliarmi)

"Full" come dici tu, non mi pare di averne viste, nel caso inoltrami i report ^^
ho visto i report erano 4 mezze ( che chiamarle mezze e gia un parolone un paio erano 1/4 ) off alcune arrivate dopo le 15.00 10 ore come gia scritto molto plausibile che sono state lanciate per essere schiantate
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Veramente li ho fatti partire giusto perchè dovevamo convertire un paio di villi :S tanto valeva provare :rolleyes:
Dopo 2 ore nemmeno un povero idiota avrebbe pensato veramente di riconquistare.
Poi tu ovviamente dirai "Bla bla tutte scuse vi abbiamo murato".
Ma nota che nn c'era manco una off completa :S

ps ah si scusa erano 4
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
"Full" come dici tu, non mi pare di averne viste, nel caso inoltrami i report ^^

Scusami, io mi attengo solo alle morali di chi ne sa più di me, sai che son nabbo:

la morale del topic , se provi una riconquista o la metti subito dietro se no dopo 3 ore ti ci schianti e basta ,
ma queste sono cose che i delix che sono una top tribu navigata dovrebbero sapere

Questa morale non parla di Full, dice:"se provi una riconquista o la metti subito dietro se no dopo 3 ore ti ci schianti e basta"...
Non c'era neanche una off completa perchè avete fatto un op giovedì scorso e avete schiantato tutto, quelle le stavate ritruppando immagino.. Per poi oggi decidere di riconvertirle oltretutto.. ci sta!! Mi sembra logico..
menzione particolare a:

tanto valeva provare [...] Dopo 2 ore nemmeno un povero idiota avrebbe pensato veramente di riconquistare.

Quindi valeva la pena provare o neanche un povero idiota avrebbe pensato veramente di riconquistare? Perchè se "ci provi" pensi di avere possibilità di riuscita.. lo dice la parola..
Una curiosità.. I nobili ed i paladini erano da riconvertire anche quelli?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non so se merita un topic tutto nostro..
infatti non meriterebbe rischi un altra infrazione deve avere un minimo di truppe schiantate in attacco e/o difesa e quelle 4
off
che non erano 4 off ma 4 scarti di fattoria ,non se raggiungerebbero il minimo consentito dal regolamento di questa sezione
se no finirebbe
come con @Edit By Stuff che posta anche per un barbarello murato qui ..

Quindi valeva la pena provare o neanche un povero idiota avrebbe pensato veramente di riconquistare? Perchè se "ci provi" pensi di avere possibilità di riuscita.. lo dice la parola..
Una curiosità.. I nobili ed i paladini erano da riconvertire anche quelli?
voi non avete provato ci avete schiantato 20 off piene ...e fino alle 9:20 ci sono gli orari ..gente come dago si e alzata mandandone altre ,
le due cose non hanno nulla a che vedere fra di loro ,
una cosa e schiantare due meze off per dire proviamoci una cosa 20 piene e continuarne a mandare anche dopo che vi stavate palesemente schiantando ,
scusami ma nn c'entra nulla la cosa
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Scusami, io mi attengo solo alle morali di chi ne sa più di me, sai che son nabbo:

No non hai capito il mio punto.. visto che ti piace giocare con le parole, stavo facendo il tuo stesso gioco, hai detto "noi abbiamo schiantato 20 full, voi 5"

Questa morale non parla di Full

E infatti lui non parla di full, lo hai fatto tu:

noi abbiamo lanciato 20 full e voi 5

Quindi mi trovo (nuovamente) a correggerti.. Avresti dovuto dire: "noi abbiamo schiantato 20 full e voi 5 mezze/mozziconi (che poi erano 4, non 5)

Visto che ti definisci nabbo, spiego differenza:
Full = villaggio truppato al 100% della capacità fattoria
Mezze/mozziconi: villaggio truppato al 50%/meno del 50% della capacità fattoria

@Delix
Ci fate il favore di mandare qualcuno del mestiere a flammare? Grazie
 
Ultima modifica:

Snabol

Bracciante
Numero di reazioni
43
5 mezze ( mezze o giù di lì), 1 alle 8 e 4 alle 11...

Non cambia il succo del discorso, sicuramente non molta roba e non merita alcun topic a parte (ne qui ne altrove).

Per me anche se quei villi, come dite voi, andavano convertiti potevate usare meglio quelle truppe; ok l'attacco delle 8 ma quelli delle 11 era chiaro che avevo un buon bunker essendo passate 5 ore dalla conquista. Penso quindi siano state sprecate e vedendo come ragionate e quello che avete scritto i giorni scorsi non me l'aspettavo...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
io pensavo che il topic era improntato sulle 20 off mandate ore ed ore dopo una conquista di un villaggio con relativa importanza strategica e che i delix si sono bloccati anche nelle ripartenze della loro Operazione schiantando tutte le full off vicino a noi , ,
la morale del topic , se provi una riconquista o la metti subito dietro se no dopo 3 ore ti ci schianti e basta ,
ma queste sono cose che i delix che sono una top tribu navigata dovrebbero sapere ,

Infatti io insisterei solo su questo senza perdermi in dettagli che quando va bene sono opinabili mentre nella maggior parte dei casi sono direttamente inutili. Anche sulla questione della def in attacco che ho visto da qualche parte: le def in attacco ci possono benissimo stare quindi diventa capzioso spendere più di due messaggi.


Comunque sulle riconquiste senza senso i Delix sono in buona compagnia. Ho un visto tempo fa un CELLO smaltare aggratis una off in bonus alle 7.45 dopo che il villo era perso già da qualche ora. Già era velleitario di base provarci ma almeno aspettare quei 15 minuti (ripeto quindici minuti)per rendere la cappellata meno vergognosa sarebbe stato decisamente più dignitoso.
Dopotutto Dio li fonda e poi li allea.
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Non capisco che c'entr' l'orario :S
Se devo convertire un villo più tardi mando meglio è xD
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
mi sembra che il commento di snabol dica tutto..

COMUNQUE TE LA DO BUONA @Bjarts, potevo dire 20 OFF e voi 5 (visto che neanche le nostre erano tutte full, così è l'indicazione più indicata, no?)..

Avete schiantato 5 mezze (e giusto che facciamo il gioco del precisino, non 4, 5 = 3 villi yesus85, 1 Snoopy, 1 ArtificialKid) perchè quello avevate!

Avete fatto un op dove vi sono rimaste le ciabatte da lanciare.. ;)

Mi rimane comunque il dubbio del perchè stavate ritruppando quei villi off, per poi decidere di riconvertirli giusto oggi... guarda il caso.. Non potevate convertirli 1 settiamana fa dopo averceli schiantati addosso?

il nobile alle 11 era li perchè? capisco quello delle 8.. dove ci avete provato .. ma se quelli dopo erano solo schianti per convertire...


@Delix
Ci fate il favore di mandare qualcuno del mestiere a flammare? Grazie

solo con me vi presentate ogni volta almeno in 4/5 per spalleggiarvi perchè uno da solo non ce la fà.. :D


ps menzione particolare a brothers che mi ha dato una risposta posata ed educata, sono commosso, forse a furia di battere e ribattere sullo stesso punto gli spigoli si smussano...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
Mi ero perso quella di Snoopy, mea culpa..

solo con me vi presentate ogni volta almeno in 4/5 per spalleggiarvi perchè uno da solo non ce la fà.. :D

Credi pure che sia per quello. La verità è che davanti a un film comico, si ride meglio in compagnia ^^

Avete fatto un op dove vi sono rimaste le ciabatte da lanciare.. ;)

Scusa, le prossime ce le facciamo organizzare da voi, è chiaro che siate nettamente superiori in attacco.. le stats di guerra parlan chiaro d'altronde ^^
A voi sono rimaste le DeFonseca o le Lidl da lanciare? (nel caso mi prenoto per le Lidl, che i pp scarseggiano)

Grazie, e buona serata!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Avete fatto un op dove vi sono rimaste le ciabatte da lanciare.. ;)

in effetti in delix gliene sono rimaste molte piu di noi ,
anche se in tutta onesta le nostre ciabatte fanno piu danni delle vostre off
risali in cima al topic che trovi la mia ciabatta ..te la sei gia dimenticata ?



Immagine 1.png
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@Kojiiro oh belo Mister x ha perso un villo sta mattina
Grande, 842k usati bene :D
Hai visto avevamo ancora delle off :D
è bastata una ciabatta...

BUSTED!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
Numero di reazioni
68
Oggi ho trovato un membro cello nel armadio di casa ,un altro nel ripostiglio e un altro ancora in bagno...:):):),quando hanno inattivi nel propio kappa che vanno in delete ....vedo che hanno la situazione davvero sotto controllo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima