• - -

Ritorna L'era Glaciale - Crazy vs Delix - [ la vendetta]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Avete schiantato 5 mezze (e giusto che facciamo il gioco del precisino, non 4, 5 = 3 villi yesus85, 1 Snoopy, 1 ArtificialKid) perchè quello avevate!

Avete fatto un op dove vi sono rimaste le ciabatte da lanciare.. ;)


Io già mi rotolavo ieri a leggerlo mentre plannavo.
Ma stamattina, è tutta un'altra cosa.. :trolltw:



piseoverthetop2.png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
pensa che succedeva se usavamo gli zoccoli a casa :trolltw:
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ragazzi ma che player ho :D sto morendo XD

#Kojirononhannopiùoff
Analisi sempre puntuale ò7
spezzo una lancia a favore siete sempre
a bullizzare quel povero @Kojiiro :rolleyes: che ha fatto solo un copia ed incolla :trolltw:
le ciabatte che si stanno beccando sono quelle di @rely :p



Si avete preso un villaggio e ora non potete ripartire perché vi sono rimaste solo le ciabatte da lanciare :D
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.086
Nell'attesa del ritorno del nostro amato e preferito veggente @Kojiiro, nel gruppo whatsapp NoS (ove la situazione è al limite della gestibilità) il nostro caro @Pise17 se ne esce con uno splendido sunto delle ultime ore sul fronte Delix/NoS:


Testo modificato dallo staff per spam
 
Ultima modifica di un moderatore:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
ahahahah ma cosa sta succedendo xD
Siam rimasti solo noi :(
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
1.PNG



Comunque sulle riconquiste senza senso i Delix sono in buona compagnia. Ho un visto tempo fa un CELLO smaltare aggratis una off in bonus alle 7.45 dopo che il villo era perso già da qualche ora. Già era velleitario di base provarci ma almeno aspettare quei 15 minuti (ripeto quindici minuti)per rendere la cappellata meno vergognosa sarebbe stato decisamente più dignitoso.
Dopotutto Dio li fonda e poi li allea.

Con tutto il rispetto anche voi non scherzate......villo perso alle 8.00 di mattina, tentativo di riconquista alle 20.19 con 4 nobili, full davanti alle 17....aspettare che gli costava? Solo un visionario può pensare di riprenderlo

Poi c'è anche chi ha villi da 6000pt senza chiesa, questi son di stamane

2.PNG




3.PNG


Dopotutto ognuno ha le sue croci da portare

 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@BlueOcean come detto a kojiiro in questa sezione non si possono postare altre off
se non inerenti all'operazione da noi publicata , ha un regolamento tutto suo la sala degli eroi
che puo avere diverse interpretazioni e che ho visto anche variato ,
ma normalmente dovreste aprire la vostra hof ..per publicare altri report
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
@BlueOcean come detto a kojiiro in questa sezione non si possono postare altre off
se non inerenti all'operazione da noi publicata , ha un regolamento tutto suo la sala degli eroi
che puo avere diverse interpretazioni e che ho visto anche variato ,
ma normalmente dovreste aprire la vostra hof ..per publicare altri report

Chiedo venia, onestamente non lo sapevo, si impara sempre qualcosa...cmq non sono off :)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
e un po complesso il regolamento qui lo ho visto variato anche
una volta c'era persino il minimo di 50.000 posti fattoria schiantati per poter publicare ,
ma c'è un punto del regolamento della sezione che non mi sembra variato
§3) La discussione può essere aperta soltanto da chi ha partecipato alla battaglia che sia esso attaccante o difensore.
Quindi è escluso che un altro utente, pur avendo ricevuto il consenso da chi ha partecipato alla battaglia o anche essendo il sitter di uno di questi, apra il thread.
questo significherebbe anche che solo io posso postare off qui , perche ho aperto la discussione e ne sono il protagonista ,
poi mi sbagliero ma io mi ricordo proprio cosi
ci sta mettere dei report ma se pubblicate hof in questa discussione rischiate l'infrazione
dovete aprire la vostra discussione ..facendo attenzione al minimo truppe ( che adesso non leggo piu )
li @Ashton ci potrebbe dare delucidazioni ...
perche un punto del regolamento riguardo la hofnoob esiste ancora ma non piu il minimo truppe da postare

§4) Il titolo dell'HOF deve rispettare questa sintassi:

[Mondo] [Massacro in Difesa] (nik attaccante) (ally) + (altri player) VS (nik difensore) (ally)+ (altri player)
Come da titolo maggior numero di perdite in difesa.

[Mondo] [Massacro in Attacco] (nik attaccante) (ally) VS (nik difensore) (ally)
Come da titolo maggior numero di perdite in attacco

[M01] [HOFNo00b] (nik attaccante) (ally) VS (nik difensore) (ally)
Una sorta di Primo Sangue per i novizi, per dare loro la possibilità di farsi conoscere e di presentarsi in Game. E' concessa la pubblicazione di un solo HOFNo00b per player, ovviamente non rientra nei parametri minimi della pubblicazione degli H
questa tua e un hofnoob si puo publicare in sala degli eroi ma puoi farlo solo una volta x server
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Con tutto il rispetto anche voi non scherzate......villo perso alle 8.00 di mattina, tentativo di riconquista alle 20.19 con 4 nobili, full davanti alle 17....aspettare che gli costava? Solo un visionario può pensare di riprenderlo

Lasciamo stare guarda :mad:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non sapevo non potessi usare i raddoppia a mio piacimento.
Per gli altri geni, non avevo i paladini disponibili.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non sapevo non potessi usare i raddoppia a mio piacimento.
Per gli altri geni, non avevo i paladini disponibili.
i paladini guarda che si schiantano e si rifanno in un secondo mi sembra che tutti facciate mercanti e qualche PP lo abbiate
dire che non ci hai pensato sul momento ci sta ,ma dire che non ne avevi a disposizione .mi sembra un po campata in aria come scusa ,
non credo che paladini offensivi li tieni in supporto fuori xd
tanto avete mandato scoordinato aspettare 10/15 minuti in piu per schiantare il paladino e rifarlo non ti cambiava di molto ,

comunque dire il vero sei stato bravo ad accorgerti della conquista ..dopo neanche un secondo che lo ho preso .,
se era per dago od altri se ne sarebbero accorti dopo qualche ora ,
ed hai spiato subito ,
ma credo avventato partirci , quando dalla prima spiata hai visto che stavo shoppando il muro ed era gia supportato
ho quel brutto vizio di mettermi 3/4 full dif dietro quando attacco ,
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Avevo le truppe in viaggio perche ho attaccato un player, come faccio a shoppare i paladini se le off sono in viaggio?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ok chiedo venia .. peccato lo avresti sfondato se c'era il paladino , anche se non lo avreste comunque preso le dif sono arrivate subito dietro quella full off ,
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Mi fischiavano le orecchie in quest giorni, pensavo fosse una ex che guardava le mie foto su facebook...
Ed invece eravate voi ragazzi! Come ho fatto a non pensarci subito...

Essere il vostro primo pensiero ad ogni report è davvero molto dolce!
Un pò inquietante, ma anche dolce! Scusate se vi sto trascurando.. <3

..un grazie speciale a pise! :D ...non siate gelosi, ma è lui il mio preferito!

ps Ho sentito un tremito nella forza...
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima