• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Dopo un ottimo server a mio parere, mi sa che ci saluta la prima tribù dell'asse avversario:

Side 1:
Tribes: ATTIA
Side 2:
Tribes: AKATSU, AK@

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 0
Difference: 13

chart


Passivo destinato ad aumentare. Faccio i miei complimenti comunque perchè hanno resistito davvero parecchio e contavano ottimi giocatori.
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Alla fine, dopo 2 mesi di murate, la differenza tra tempi di costruzione di una full off e una full def si sono fatti vedere. Ma concordo con quanto detto da @All you can proxy, complimenti agli AKATSU, alcuni di loro sono veramente ottimi player!
 
Numero di reazioni
5.161
Dopo un ottimo server a mio parere, mi sa che ci saluta la prima tribù dell'asse avversario:

Side 1:
Tribes: ATTIA
Side 2:
Tribes: AKATSU, AK@

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
13
Side 2: 0
Difference: 13

chart


Passivo destinato ad aumentare. Faccio i miei complimenti comunque perchè hanno resistito davvero parecchio e contavano ottimi giocatori.

Anche se col morale sotto i piedi, anche noi abbiamo partecipato :)

E rinnovo i complimenti agli Akatsu, veramente belle giocate e ottime ninjate, per quanto noi abbiamo attaccato relativamente in modo svogliato :rolleyes:

Side 1:
Tribes: TIC, TAC
Side 2:
Tribes: AK@, AKATSU

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
7
Side 2: 0
Difference: 7

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
52,407
Side 2: 0
Difference: 52,407

chart
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
Complimenti per l'OP. Ve la siete giocata bene ed é un successo pienamente meritato.

Potevamo fare ovviamente di meglio.

Senza nulla togliere agli ATTIA ed ai TIC, ci tenevo ad esporre alcune delle problematiche che di certo non ci hanno aiutato nell'OP (Non vuole assolutamente essere una giustificazione, ma solo una presa di coscienza):

- Il recente assorbimento di 3 player che erano molto attivi e fondamentali all'interno della macchia. Stiamo parlando di player che purtroppo contavano piú di una 30ina di villi messi insieme, con conseguente perdita di difese.

- La probabile spia all'interno (cobra99) passato poc'anzi coi TAC. Purtroppo mi ero sempre chiesto come mai un player dei nostri in mezzo ai TAC avesse solo 7K di morti in difesa, ma non ho mai avuto nessuna autoritá e nemmeno ne cerco. Ma va bé, questo é il gioco :) e spero sche il game non rispecchi il real in questi casi :D

- L'abbassamento di morale dopo i primi villi persi.
 
Numero di reazioni
5.161
Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati

Dipende dai punti di vista. Oggi è capitato che le off le abbiamo prestate noi.
E di sicuro non ci tiriamo indietro quando c’è bisogno di supportarli o piazzare ninjate.

Molto probabilmente l’uccellino che ti ha riferito questa voce è uno dei tanti partecipanti ai giocosi momenti che suggeriscono il tuo nick.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Maledetti, almeno a sud qualche OP si organizza
Qui si tira avanti a cugini:rolleyes:

rarotto&friends.png

Side 1:
Tribes: TAC, TIC
Side 2:
Tribes: 7P, 7DP, VETS, VETS_, 7She3p, 7Sheep

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
23
Side 2: 1
Difference: 22

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
198,416
Side 2: 9,536
Difference: 188,880

chart
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Edit by Rok90. Motivo: Contenuti inappropriati

Confermo, tutte voci vere, attendibili e che non sono assolutamente diffuse dai nemici, quindi è proprio per questo che sono valide ed imparziali.
Così come il tuo nick è ispirato all'attuale situazione dell'asse nemico, ma qua non sono ne uccellini ne voci, sono purtroppo solo dati di fatto non romanzabili.
Un vero peccato.

Tutto questo è veramente tragicomico, una volta quelli che le prendevano lo facevano mantenendo una propria dignità, ma è inutile che io faccia il nostalgico, alla fine cercare giustificazioni, cercare di sminuire gli altri sono comportamenti intrinsechi di quella parte di umanità che purtroppo, per un motivo o per l'altro, non riesce. Ho sempre osservato con interesse viscerale il comportamento di questa categoria, mi ha sempre incuriosito l'autolesionismo a discapito della propria immagine come tentativo di rivalutarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Maledetti, almeno a sud qualche OP si organizza
Qui si tira avanti a cugini:rolleyes:


Side 1:
Tribes: TAC, TIC
Side 2:
Tribes: 7P, 7DP, VETS, VETS_, 7She3p, 7Sheep

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
23
Side 2: 1
Difference: 22

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
198,416
Side 2: 9,536
Difference: 188,880

chart
"Parli parli ma non sento niente" cit
 

Deleted User - 820512

Ospite
oh ma quelle mezze pippe dell'asse da stiro non scrivono più?
prendono due legnate e vanno già tutti a nascondersi????
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ed anche stavolta l’asse da stiro ha dimostrato tutta la sua pochezza , op di tribù degli Ib su ssp ed attia, risultato preso un villo . Partenza senza troppe pretese di tic , presi 5 villi in k55 partendo con soli 3 player e per lo più scaricando solo le off che rientravano , presi in k 44 ... boh , abbiamo perso il conto ma comunque una ventina . Cercate di farvi un po’ da fare perché con queste stats davvero ci fate annoiare ed andiamo a giocare il 59 , secondo me fareste meglio a mettere delete per netta inferiorità
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Ed anche stavolta l’asse da stiro ha dimostrato tutta la sua pochezza , op di tribù degli Ib su ssp ed attia, risultato preso un villo . Partenza senza troppe pretese di tic , presi 5 villi in k55 partendo con soli 3 player e per lo più scaricando solo le off che rientravano , presi in k 44 ... boh , abbiamo perso il conto ma comunque una ventina . Cercate di farvi un po’ da fare perché con queste stats davvero ci fate annoiare ed andiamo a giocare il 59 , secondo me fareste meglio a mettere delete per netta inferiorità

molto probabilmente sarebbe più difficile conquistare dei barbari
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Per dovere di cronaca, non so se nei tuoi calcoli relativi al K55 tu abbia incluso anche gli AKATSU (a cui mi unisco nel fare i complimenti), ma i villi presi nell'ultima settimana fra IB/RINATI vs TIC/ATTIA sono 4 a 6, ma di quei 6 abbiamo: 2 barbari da 50pt presi dai nostri e subito dopo da voi e 2 villi che sono stati prontamente riconquistati da parte nostra, quindi "effettivi" sono 2.
Fra i nostri "effettivi" abbiamo 1 villo preso a SSP e 1 a Fgregoris.

Nel complesso molti morti in difesa da parte vostra ma anche da parte nostra, inutile dire che siete partiti in 3 (450 villi) con full di scarico, perchè anche da parte nostra la difesa è stata piazzata da pochi player e nonostante questo avete avuto voi la peggio mi pare.
 
In cima