• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Ma va zio dai non essere modesto, tu sei un top player con i multi ! E sei talmente bravo che non riescono ad acciuffarti !
Oh ma di questo non te ne faccio una colpa eh, sia chiaro!
più volte l’ho detto anche qui che se uno è bravo ad eludere le regole si accolla il relativo rischio e ne prende i vantaggi !
Però è anche giusto che condividi perché non è che gli altri si possono far bannare come dei polli e tu hai le carte giuste ! Aiuta il prossimo cavolo !

Comunque per interposizione intendo il fatto che non solo ti stai prodigando a che i miei compagni ti lascino i villi, ma addirittura ti prendi la briga di dire alla gente “questo lascialo a tizio, L’altro lascialo a caio”...!
Ma comprendo anche che la colpa non è tua, è del caro vandal che vi ha servito tutti noi sul piatto d’argento con trucchi, inganni e arti illusorie !

Comunque di tutto quello che dico ho screen e foto, non parlo per sentito dire, ovviamente per ragioni di privacy delle persone non li metterò mai qui, però è giusto per dirvi che quello che è stato fatto lo so bene e lo diffonderò per tutto il W!
Anche se in effetti non cambia e non cambierà niente (anche perché dall’altra parte non è che sono meglio )

Io non faccio il modesto,
Semplicemente ti dico le cose come stanno, spero un giorno potrai contraddirmi coi fatti.

Adoro leggere le vostre farneticazioni, e vi prego di non smettere mai perchè sono la linfa di questo gioco.

Comunque tu che hai screen, foto e prove super compromettenti di queste azioni che vanno contro il regolamento potresti essere l' ago della bilancia del world, l oracolo di tribals.


Ti prego condividile con noi, smaschera le ingiustizie, aiuta i go a punire i cattivi e rendere tribals un posto migliore.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
lol pattume dai si flamma ma non crede nessuno che i tic siano dove sono grazie a voi,siete un ottima tribù adesso che avete fatto un po di turnover ma non vi sopravvalutate,e i tic non avevano certo bisogno delle vostre lance :D poi un giorno ti racconto una storia su fgregoris che era mio compagno ad inizio world XD lo sai che vi stimo,ma mi piace scrivere la verità, nn mi sentirai mai definirvi gli schiavi dei tic,ma non vedo verità in quello che leggo.a me sentirci accusati di disonestà x un ban ,che non sapete nemmeno dovuto a cosa,mi fa molto ridere e non mi va di commentare.quando leggerò dei commenti intelligenti dirò la mia :) forse inizio a capire chi vuole fregarmi xD

Ero palesemente ironico ._.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Questo topic sta regalando solo gioie:
- gente che parla a caso e quando viene smerdata sparisce
- gente che accusa senza avere prove
- gente che non capisce i post
- gente che non sa con chi è alleata perchè l’asse da stiro ha più tribu che villaggi

È tutto così magico
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Io non faccio il modesto,
Semplicemente ti dico le cose come stanno, spero un giorno potrai contraddirmi coi fatti.

Adoro leggere le vostre farneticazioni, e vi prego di non smettere mai perchè sono la linfa di questo gioco.

Comunque tu che hai screen, foto e prove super compromettenti di queste azioni che vanno contro il regolamento potresti essere l' ago della bilancia del world, l oracolo di tribals.


Ti prego condividile con noi, smaschera le ingiustizie, aiuta i go a punire i cattivi e rendere tribals un posto migliore.

Oltre ad essere un pro player sei anche simpaticissimo ! Deve essere l’aria del Brasile che fa bene alla gente !
Dai raccontaci altre storie fuorvianti dove tu sei un misto tra Robin Hood e Nelson Mandela e gli altri sono frustrati e fegati spappolati !
Eppure cavolo è periodo di esami! scapp dovrebbe essere meno concentrato sui multi e più sui libri, e invece non molla di un centimetro oh !
Il fatto che riesci ad aggirare il sistema non fa si che la gente non si accorga di quello che fai (anche se non è manco difficile oh, i grigi compaiono solo vicino a te tipo kronos e Angelica.yee oggi stesso) cmq dai ti ripeto sei forte ma non puoi sottrarti al fatto che ci sarà sempre un torquemada pronto a puntare il dito contro di te, è tutto alla luce del sole !

Ovviamente questo non c’entra niente con il discorso che si era iniziato su Vandal e soci, ma di questo ne parleremo in un’altra puntata della serie i “TIC Vs il resto del w, solo i TIC eh”
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Si sto rosicando da impazzire!!!! Rekt (si dice cosi giusto? Cosi mi adeguo al vostro linguaggio giovanotti!)

Comunque a parte lo scherzo, nessuno stava attaccando o aveva intenzione di attaccare father of ale e mi sono anche perso un altro passaggio, cosa intende lui per “il ban fa parte della strategia”.
Stava andando troppo forte forse e voleva darci un po di vantaggio?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sei troppp forte, assorbimi❤️
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Oltre ad essere un pro player sei anche simpaticissimo ! Deve essere l’aria del Brasile che fa bene alla gente !
Dai raccontaci altre storie fuorvianti dove tu sei un misto tra Robin Hood e Nelson Mandela e gli altri sono frustrati e fegati spappolati !
Eppure cavolo è periodo di esami! scapp dovrebbe essere meno concentrato sui multi e più sui libri, e invece non molla di un centimetro oh !
Il fatto che riesci ad aggirare il sistema non fa si che la gente non si accorga di quello che fai (anche se non è manco difficile oh, i grigi compaiono solo vicino a te tipo kronos e Angelica.yee oggi stesso) cmq dai ti ripeto sei forte ma non puoi sottrarti al fatto che ci sarà sempre un torquemada pronto a puntare il dito contro di te, è tutto alla luce del sole !

Ovviamente questo non c’entra niente con il discorso che si era iniziato su Vandal e soci, ma di questo ne parleremo in un’altra puntata della serie i “TIC Vs il resto del w, solo i TIC eh”

Allora sei davvero l'oracolo, non mi sbagliavo.

Infatti mancava giusto qualche consiglio per il real, grazie, sia da parte mia che da parte di scapp.
(promette che si impegnerà di più per gli esami)

Poi torniamo nuovamente alle accuse sui multi, a quanto pare li hai individuati,
Ora il prossimo step è semplice segnala kronos, angelica e tuna come multiaccount e il gioco è fatto.

Nel dubbio dai un occhio a twstats e scrivi un messaggio a questi players
( sia mai che qualcuno ti risponde)
perchè ho paura che pure qui hai preso un bel granchio (mai sentiti davvero nominare sti account e ti giuro che non mento perchè non ne ho bisogno)

Ho paura che l ispettore Bartalby ha trovato un più che valido successore
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Ah per la cronaca sono andato a cercarmi gli account che hai citato su twstats,

Entrambi giocano a tribals da molti più anni di me,
Mai avuto interazioni con nessuno, se poi in sto w li ha conquistati Tuna e sono automaticamente diventati dei multi allora il discorso è diverso.

Comunque io fossi in te non mi arrenderei, continua a investigare, poi se mai un giorno conquisteró pure i tuoi villi ti puoi autosegnalare come multi di Tuna.
 

chiuk

Bracciante
Numero di reazioni
29
Ragazzi guardate che è iniziata l'estate ed è pieno di tipe che la danno là fuori...sembrate tutti molto stressati, una guzzatina fa sempre bene!

Saluti,
il vostro medico di fiducia
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Oddio ancora c’è gente che pensa che perdere 34 secondi per scrivere 3 messaggi in forum precluda il fatto di avere una vita, m e r a v i g l i o s o.

Ma poi si sa che chi inneggia alle tipe non ne vede una dal 1900. Me lo immagino andare da una tipa:
"Oh sai che io sono un figo della madonna? Insulto la gente che scrive nei forum su internet perchè perde tempo a scrivere nei forum pubblici"
"Ma scusa, per insultarli impieghi del tempo anche tu"

Cervello in blackout e si vola dal primo ponte dopo aver capito l'inutilità della propria vita.
 
Numero di reazioni
1.554
DUDE, cosa stai dicendo! Cya next time, get rekt lol swag in the city, vengo dalla strada bro, tu non sai cos’è la strada bro, fareshi ollare the gang.

Pensavo di aver raggiunto il fondo del forummone quando me ne son andato anni fa, leggendo quei vecchi soggettoni che usavano tutte queste terminologie di slang da nerd mischiato a trapper, ma vedo che come si suol dire al peggio non c’è mai fine.
Magari come dice manzo potresti andare a rilassarti con il gentil sesso al posto di perdere il nostro stesso esatto quantitativo di tempo che ci consigliavi di impiegare in quello.

Immagino vi sentiate confusi, è l’effetto che fa confrontarsi con persone un po’ più sveglie e colte della media. Non serve parlare con uno scienziato, bastano persone leggermente sopra la media come noi e già crolla ogni certezza nella mente dei più deboli e bassi.
 
Numero di reazioni
5.161
Cya next time, get rekt lol swag in the city,

Sono laureato in lingue, ma forse servirebbe un master (o più di uno) per questo.

Ci sono veramente persone che parlano/scrivono così?
 

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
DUDE, cosa stai dicendo! Cya next time, get rekt lol swag in the city, vengo dalla strada bro, tu non sai cos’è la strada bro, fareshi ollare the gang.

Pensavo di aver raggiunto il fondo del forummone quando me ne son andato anni fa, leggendo quei vecchi soggettoni che usavano tutte queste terminologie di slang da nerd mischiato a trapper, ma vedo che come si suol dire al peggio non c’è mai fine.
Magari come dice manzo potresti andare a rilassarti con il gentil sesso al posto di perdere il nostro stesso esatto quantitativo di tempo che ci consigliavi di impiegare in quello.

Immagino vi sentiate confusi, è l’effetto che fa confrontarsi con persone un po’ più sveglie e colte della media. Non serve parlare con uno scienziato, bastano persone leggermente sopra la media come noi e già crolla ogni certezza nella mente dei più deboli e bassi.

Su quali basi sostieni che voi siate persone leggermente sopra la media? chiedo per curiosità ^_^
 
Numero di reazioni
1.554
Beh è una cosa che si capiscedurante lo svolgimento della vita, in varie forme, situazioni ed un sacco di esperienze annesse, non penso sia una cosa che si possa spiegare in due parole, a meno che ci si voglia limitare banalmente sulla valutazione del QI, cosa che mi sembra alquanto banale e poco indicativa lol
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Se la cantano e se la suonano da soli... penso sia l'unica cosa sopra la media che hanno (anzi che fanno).
 
Ultima modifica:
In cima