• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
ma ragazzi.... io non ho nulla da insegnare a nessuno, specie a Gela, che gioca probabilmente da prima che sapessi accendere un pc....
solo che sinceramente un pochino mi urta vedere i player attia vantarsi di aver preso una manciata di villi akatsu durante una op. congiunta con tic e accademia.... c'è niente da dire, bravi voi, era una bella op. eh, però quello che qui non passa è il fatto che sia fisiologico che akatsu perda villi vista la controparte....c'è facciamo notare anche che la tribe che è 11^ in classifica è seconda per odd ad un soffio dai tic, che hanno 10 volte i nostri punti e villaggi.
Non ho niente da dire sull'operato di nessuno... ognuno può fare diplo come vuole e al posto di gela avrei fatto la stessa cosa.... solo chiedo che chi parla degli akatsu e dei villi persi da questi ultimi si faccia anche un piccolo esame di coscenza e si sciacqui la bocca prima di sfottere....non mi sembra una richiesta impossibile e insensata
Ma infatti io quasi in ogni messaggio rinnovo la mia stima verso gli Akatsu, come tutti anche voi avete personaggi di dubbio valore, ma sono la minoranza.
Se vi metto come primi assoluti nel world per la mia personale classifica di avversari più tosti non lo faccio a caso. Voi avete grossi meriti, siete per distacco la tribù nell’asse opposto (non contando gli IB perché nemmeno hanno mai subito un’op come già detto, vedremo quando saranno alla terza OP subita come staremo messi) migliore in assoluto, sia in attacco che in difesa. Certo in attacco relativamente perchè (giustamente) avete attaccato solo ATTIA, ma rispetto agli altri, con roboanti OP offensive da decine di off che non hanno concluso nulla, voi siete riusciti anche in quelle.
Finchè rimarrà l’ultimo di voi, la mia stima ci sarà sempre, non siete sicuramente una tribù a cui farei scorrettezze di alcun tipo, mi limiterei ad usare le truppe come sto facendo.
I miei discorsi differenti li ho rivolti ad IB e Rinati, voi a differenza loro non vi siete mai sporcati la bocca di arroganza, diffamazioni e cose di questo tipo.
Se gli IB tramite bartalby come ho già detto hanno provato ad infangare i miei intenti ed il mio nome, di conseguenza quello degli ATTIA, i rinati d’altro canto si sono sempre innalzati tramite la loro arroganza, salvo poi ottenere solo e sempre figure al limite della decenza.
Voi siete quel tipo di tribù che probabilmente anche se avessi la probabilità di ingannare/boicottare non lo farei :)
Gli IB ed i Rinati invece, come ho detto a bartalby dopo l’ultima accusa nonché goccia che ha fatto traboccare il vaso, da parte mia possono tranquillamente aspettarsi qualsiasi tipo di azione, in tutta onestà.
 
Numero di reazioni
5.161
Gli IB ed i Rinati invece, come ho detto a bartalby dopo l’ultima accusa nonché goccia che ha fatto traboccare il vaso, da parte mia possono tranquillamente aspettarsi qualsiasi tipo di azione, in tutta onestà.

Detto da chi un tempo ha fatto sparire un segreto... fossi in loro mi preoccuperei :rolleyes:
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Comunque ci tengo a precisare che io flammo, ma per gli akatsu condivido la stima che ha Gela. Siete un'ottima tribù e degli ottimi avversari. Rain mi ha fatto sudare parecchio, mi è dispiaciuto abbia mollato perchè avrei voluto fargli i complimenti.

L'unica cosa che posso criticare agli akatsu è stato il continuo reclutamento di player piccoli, che se fossi in voi avrei conquistato per avere più truppe, visto che comunque le sapete usare molto bene
 

Deleted User - 820512

Ospite
purtroppo per gli akatsu ho sentito dire che hanno contro 2 mostri sacri :(
 

DeletedUser50434

Ospite
Raga ma quel fenomeno di imperatore99 non c è nel forummone? Volevo chiedergli se è possibile vantarsi di aver conquistato 3 villi a un mono off attaccando in 5 facendo partire 50 attacchi? se non c è fatelo iscrivere pls altrimenti torno a parlare di alta finanza con sperte.
che l'euro sia con voi
RIVNE
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
Raga ma quel fenomeno di imperatore99 non c è nel forummone? Volevo chiedergli se è possibile vantarsi di aver conquistato 3 villi a un mono off attaccando in 5 facendo partire 50 attacchi? se non c è fatelo iscrivere pls altrimenti torno a parlare di alta finanza con sperte.
che l'euro sia con voi
RIVNE

Hai perfettamente ragione e glielo faró presente. Non c'é assolutamente da vantarsi per averti preso qualche villo. Anzi, se mai queste tue perdite siano state la causa dell'assorbimento di tutti i tuoi villaggi al fronte (mi auguro di no e che sia stata invece una mossa strategica), per farti giocare coi barbari a bordomappa, direi proprio che imperatore ti debba delle scuse sentite, e te le faccio io in primis da parte di tutta la mia tribú.

P.s. Non capisco cosa ci sia di strano nell'essere attaccato da 5 giocatori e ricevere 50 attacchi. Tutti abbiamo una tribú al nostro fianco, non giochiamo da soli. Si attacca e si difende insieme :D

Dicendo che era un 5 vs 1, fai passare ai giocatori che leggono il forum che tu sia stato lasciato solo dalla tua tribú, cosa che escludo a priori, vista la compattezza mostrata dagli ATTIA.

Sicuramente non era tua intenzione farlo, ma esprimere meglio alcuni concetti eviterebbe qualsiasi fraintendimento :)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.554
Non siamo compatti, siamo solo una tribù sconnessa e divisa a cui piace recitare, mi chiedo come ancora regga questo siparietto.
 
Numero di reazioni
5.161
Dalla regia mi comunicano un player IB bannato per creazione di cugini.

Non si possono ovviamente fare nomi, ma possiamo dire che è il Padre di Ale.

Gli esterni al W troveranno forse divertente l'inversione di ruoli...
 

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
Dalla regia mi comunicano un player IB bannato per creazione di cugini.

Non si possono ovviamente fare nomi, ma possiamo dire che è il Padre di Ale.

Gli esterni al W troveranno forse divertente l'inversione di ruoli...

Non ci credo! gli I B non fanno queste cose...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

bartalby

Patrizio
Numero di reazioni
137
Ma infatti a quanto so non è quello il motivo ^^'

Aggiorna la regia matri :*
 
Numero di reazioni
5.161

Alexander

Artigiano
Numero di reazioni
84
boh, è strano però coincida col ban di tutti quei villetti marroni da 60 pt. accanto a lui...

ahhhh, le coincidenze!
 
Numero di reazioni
1.554
Beh, a parti inverse sarebbe stato dato per certo che fosse per multi :)
Non lo dico per dire, lo dico perché è così che sono stati trattati quei casi quando riguardavano i TIC. Condannati senza possibilità d’appello dall’asse avversario con ripetute polemiche, sfottó e quant’altro.
Fino a ieri xanax prendeva in giro Tuna per via dei cugini. Però le prove del fatto non è possibile averle mai, in quanto in possesso del solo staff.
Domando quindi da quando valga il beneficio del dubbio in questo forum?
Forse sarebbe meglio chiedere se l’innocenza fino a prova contraria valga solo in merito all’appartenza o meno ad una tribù.

Sicuramente qualsiasi sia la risposta, è la solita triste storia del bue che da del cornuto all’asino, modus operandi che continua a sopravvivere su questo gioco, che mi disgusta ogni volta, perché è lo specchio della superficialità e parzialitá che vi contraddistingue.
 

Deleted User - 1089892

Ospite
Dite alla regia che gli IB sono degli incapaci! Dovrebbero prendere lezioni da Tuna per farsi fornire il giusto “know how” per evitare il ban!!! #pivelli
 

Deleted User - 1089892

Ospite
Comunque davvero nessuno è capace di spiegare le pressioni che il buon vandal faceva ai player dei moicani per ricominciare dal bordo e lasciare i villi ai TIC “Per la causa “!?
Nessuno ha voglia di dirci perché chiedeva aiuto a loro quando le tribù dell’asse da stiro lo attaccavano, e mentre i villi erano vuoti (perché lo supportavano) faceva partire gli altri tic, giustificandosi con la promessa di 10 vergini e la gloria eterna a bordo mappa (dove tra l’altro li aspettava già tuna, gnam gnam)??
Nessuno ci sa spiegare questi metodi subdoli che servono a giustificare il “non ci alleiamo con nessuno “ però gettiamo il cancro ovunque pur di vincere ?
Siete bravissimi, bellissimi e anche forti ! Qualcuno è anche simpatico (cfr matricolato) ma corretti no, non lo siete!

e pensare che gli élite & compagni sperano ancora che voi li facciate entrare in ally con voi, cioè assurda questa cecità!
Capisco che dall’altro lato nazza e pimpa non è che siano meglio, e tra l’altro ora pagano le scelte scellerate fatte a inizio W, però è palese che voi oltre i supporti contro l’asse da stiro non gli darete niente !!!!! Anzi appena sarà il momento opportuno saranno cancellati per primi, oppure come dice qualcuno dei manzi “probabilmente se non ci toccheranno è perché vinceranno il w senza avere bisogno dei nostri villi”!!!
 
In cima