• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Side 1:
Tribes: I B, I B², I B³
Side 2:
Tribes: TIC, TAC, ATTIA

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
914
Side 2: 2,828
Difference: 1,914

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 4
Difference: 8

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,304,210
Side 2: 7,290,260
Difference: 5,986,050

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
44,097
Side 2: 9,375
Difference: 34,722

chart
Ben fatto, ora la prossima op è su di noi sicuro :eek::D
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
A cosa ti riferisci ?
Side 1:
Tribes: TIC, TAC, ATTIA
Side 2:
Tribes: HOGS, H@GS, VETS, VETS_, 7She3p, 7Sheep, 7P, 7DP, RINATI, I B, I B², I B³, RES, RES@, AK@, AKATSU

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
267
Side 2: 69
Difference: 198

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,484,123
Side 2: 337,683
Difference: 1,146,440

chart
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Side 1:
Tribes: TIC, TAC, ATTIA
Side 2:
Tribes: HOGS, H@GS, VETS, VETS_, 7She3p, 7Sheep, 7P, 7DP, RINATI, I B, I B², I B³, RES, RES@, AK@, AKATSU

Timeframe: Forever

Total conquers against opposite side:

Side 1:
267
Side 2: 69
Difference: 198

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,484,123
Side 2: 337,683
Difference: 1,146,440

chart
Ok, critica accettata questa.
Io restringevo il discorso a noi fronte Sud (ib akatsu) ma i dati complessivi parlano chiaro, complessivamente come asse le stiamo prendendo di brutto e non cercherò di arrampicarmi sugli specchi per negarlo
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Ma io non ho scritto che in k45 ci sia un buon risultato, nè mi pare ci siano post in forummone di sheep o sev che si vantano della guerra con voi.
La questione, e annoierò chi legge ripetendomi, è che tu sei qui a fare lo sboroncino con una tribù che ha il destino segnato di cedere i villi ai TIC, io ho cercato e continuo a cercare di farti capire semplicemente questo.
Hai idea di quanti nobili noi IB e AKATSU abbiamo murato e ninjato ai Tic e Attia dall'inizio del w?
Eppure non veniamo certo a vantarci di questo in forummone, consci del fatto che stiamo palesemente perdendo terreno. E il passivo di villi è ben meno impietoso del vostro. E' questo che io ti contesto fin dall'inizio, mal tollero chi si sborona senza alcun motivo.

"Le prendete anche dai più piccoli" Quando stai -150, è un commento imbarazzante.

amico, lo sborone non lo faccio di certo. Quando ho detto che hanno preso mazzate (della serie "hai preso il muro fratellì") mi riferivo all'ultima op sheven con 0 villi presi. Mi fate piombare 150-200 full sui miei player e prendete 0 villi. Dimmi tu se non devo ridere o merita comunque un minimo di sfottò.
Eddai su, scialla un pò che è un gioco.
Comunque massimo rispetto per Akatsu che dalle stats risaltano alla grande, ma... gli i b? 2 milioni di morti e parli di chissa quanti muri e ninjate fatte, qualcosa non quadra.
Ci risentiamo quando avrete 15-20 milioni di morti in difesa e vedremo se sarete ancora vivi e in forze, spero di si
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
amico, lo sborone non lo faccio di certo. Quando ho detto che hanno preso mazzate (della serie "hai preso il muro fratellì") mi riferivo all'ultima op sheven con 0 villi presi. Mi fate piombare 150-200 full sui miei player e prendete 0 villi. Dimmi tu se non devo ridere o merita comunque un minimo di sfottò.
Eddai su, scialla un pò che è un gioco.
Comunque massimo rispetto per Akatsu che dalle stats risaltano alla grande, ma... gli i b? 2 milioni di morti e parli di chissa quanti muri e ninjate fatte, qualcosa non quadra.
Ci risentiamo quando avrete 15-20 milioni di morti in difesa e vedremo se sarete ancora vivi e in forze, spero di si
Amico, lo sanno anche i muri che akatsu hanno da mesi molte def da IB, sta scritto pure poche pagine fa in questo stesso topic.
Non va affatto a sminuire il grande impegno che ci stanno mettendo, ma è un fatto che alcuni muri e molte ninjate le abbiamo letteralmente fatte noi.
Io sono sciallissimo ma se stai -150 dare mazzate è un'altra roba, e se la massima aspirazione che hai è vedere altri che bordomappano i tuoi nemici (e per giunta questi altri poi inevitabilmente bordomapperanno anche te), almeno fatti il favore di non vantartene pubblicamente.
 
Ultima modifica:

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Potete smetterla di murarmi/ninjarmi sugli akatsu che deus mi sta per superare?

Ho startato a fine aprile e devo arrivare in top 25 per alimentare il mio ego, quindi murate lui, grazie.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Potete smetterla di murarmi/ninjarmi sugli akatsu che deus mi sta per superare?

Ho startato a fine aprile e devo arrivare in top 25 per alimentare il mio ego, quindi murate lui, grazie.

Ho una più che valida controproposta: in occasione della prossima vostra OP ci indichi tutti i villi obbiettivo di Deus Machina con numero di full per obbiettivo, e noi ci attiviamo per evitare che conquisti cosicché non ti sfugga!
Grazie in anticipo per la disponibilità! ;)
 

laser97

Newbie
Numero di reazioni
5
Side 1:
Tribes: MANZI
Side 2:
Tribes: 7P, 7Sheep, 7DP, 7She3p, OSO, VETS, VETS_, HOGS, OS@

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
190
Side 2: 3,293
Difference: 3,103

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 10
Difference: 2

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
367,123
Side 2: 7,790,695
Difference: 7,423,572

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
64,483
Side 2: 36,582
Difference: 27,901

chart

non nominare il nome dei MANZI invano :))

missile terra aria tra 3, 2, 1...
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
x fortuna che non siamo mai stati attaccati XD ne approfittiamo finche possiamo ci hai beccato :D
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ho una più che valida controproposta: in occasione della prossima vostra OP ci indichi tutti i villi obbiettivo di Deus Machina con numero di full per obbiettivo, e noi ci attiviamo per evitare che conquisti cosicché non ti sfugga!
Grazie in anticipo per la disponibilità! ;)

Ci sto!

@Egoman se ti ho bloccato avrò avuto i miei buoni motivi.. evidentemente hai fatto qualcosa che non mi è piaciuto :(
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
io ho sentito che ieri ATTIA hanno fatto op e hanno massacrato parecchio gli akatsu

qualcuno che posta un po di stats delle op fatte e subite in questi due giorni?

E' stata un'op congiunta di ATTIA e TIC. Gli ATTIA hanno conquistato alcuni villi a sud, i quali non erano esattamente all'interno della nostra macchia. Un po' defilati. I villi persi al fronte, piú interni alla macchia per intenderci, sono stati presi da TIC/TAC.


Amico, lo sanno anche i muri che akatsu hanno da mesi molte def da IB, sta scritto pure poche pagine fa in questo stesso topic.
Non va affatto a sminuire il grande impegno che ci stanno mettendo, ma è un fatto che alcuni muri e molte ninjate le abbiamo letteralmente fatte noi.
Io sono sciallissimo ma se stai -150 dare mazzate è un'altra roba, e se la massima aspirazione che hai è vedere altri che bordomappano i tuoi nemici (e per giunta questi altri poi inevitabilmente bordomapperanno anche te), almeno fatti il favore di non vantartene pubblicamente.

Ovviamente i supporti ricevuti e l'aiuto per le ninjate sono stati fondamentali e preziosi, e per questo grazie. Tuttavia ci tengo a precisare che gli AKATSU hanno 6 player in top 50 come avversari sconfitti da supporter, gli IB 0. Non voglio screditare o non essere riconoscente, é solo per non far passare le nostre uccisioni in difesa, merito solamente di tribú alleate.
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
E' stata un'op congiunta di ATTIA e TIC. Gli ATTIA hanno conquistato alcuni villi a sud, i quali non erano esattamente all'interno della nostra macchia. Un po' defilati. I villi persi al fronte, piú interni alla macchia per intenderci, sono stati presi da TIC/TAC.




Ovviamente i supporti ricevuti e l'aiuto per le ninjate sono stati fondamentali e preziosi, e per questo grazie. Tuttavia ci tengo a precisare che gli AKATSU hanno 6 player in top 50 come avversari sconfitti da supporter, gli IB 0. Non voglio screditare o non essere riconoscente, é solo per non far passare le nostre uccisioni in difesa, merito solamente di tribú alleate.
Precisazione più che corretta, le vostre morti in difesa non sono affatto solo merito di tribù alleate, come ho scritto nel forum condiviso ammiro molto la vostra tenacia e le vostre capacità, che persino i nemici molto inclini al flame (ma ci sta) hanno spesso riconosciuto.
Noi aiutiamo come e quando possiamo ;)
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Scusate, io ho bisogno di una delucidazione, forse @cobra99 può rispondermi: ma gli AKATSU non erano quelli che si vantavano qui in forummone di non ricevere mai aiuti/supporti esterni durante le OP avversarie?

Schermata 2020-06-16 alle 22.31.05.png

Chiedo per un amico.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Scusate, io ho bisogno di una delucidazione, forse @cobra99 può rispondermi: ma gli AKATSU non erano quelli che si vantavano qui in forummone di non ricevere mai aiuti/supporti esterni durante le OP avversarie?


Chiedo per un amico.
A una certa anche le tribe monodeff finiscono le difese, e quando non puoi chiedere a padre Pio vai a scavare gente a 80 campi, meglio di niente.
 
In cima