• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Strano, pensavo di aver già scritto la motivazione che spinge gli elite a continuare a giocare.
La vittoria del w non interessa, è fuori portata ormai, giochiamo per altri obiettivi.
Piuttosto vedete di rendere interessante il w, perchè nonostante il vantaggio siete un pò tristi ultimamente :confused:
si ma il vostro flame fa ridere i polli molto sinceramente
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Calcolando tutte le tribù facenti parte dell'asse infinito si arriva ad una percentuale di dominio del 43-45%.
Tic-tac-attia -> 25%
In più calcoliamo Elite-manzi-ohana che resistono e giocano per far perdere l'asse gigante -> 9-10%.
I numeri parlano chiaro, l'asse capitanato dalle 7 pecorelle è in vantaggio numerico ma prende mazzate pure dalle tribù piccoline

Appunto, le percentuali sono si a nostro favore numericamente parlando, ma non un 3k vs 1k come vogliono far passare alcuni.
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
e se vince l'asse gigante che succede :/? le 20 tribe si menano tra loro? o mega fusione 2 membri per tribe
Sarebbe ovviamente molto più semplice dividerlo in due e far saltare fuori una guerra equilibrata. Poi è un discorso inutile perchè come detto i TIC ad oggi sono avanti anni luce
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Appunto, le percentuali sono si a nostro favore numericamente parlando, ma non un 3k vs 1k come vogliono far passare alcuni.

per 3k vs 1k si intende che voi avete il dominio su 3k (ovvero sia in k44 che in k55 avete piu villi perciò i k sono "vostri" non vuol dire per forza una situazione 25vs 75%
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Ti sei risposto da solo, se questa è la tua mentalitá rientrerai sempre nella categoria “perdenti”.
Senza la tribe di cui faccio parte il world sarebbe stato più emozionante hai ragione, la guerra elite vs Tic sarebbe stata epocale....

No, significa essere guerrieri cazzuti e non arrendersi nonostante 2 k decidono di attaccare 200 villi per bordomapparli. Cosa dovevamo fare? buttare grigio o farci conquistare da voi facilmente? Non credo sia questa la mentalità da perdente.
Sai chi è perdente? chi vede che ha poche possibilità di vincere e allora nonostante qualche mezzo lo abbia butta grigio. Quello che, se l'esperienza non mi inganna, accadrà a voi prima o poi.

Comunque ti ringrazio per il corteggiamento, dalle vostre parole intuisco che vorreste riprenderci con voi (oppure che buttiamo grigio) :p
 

Deleted User - 820512

Ospite
io ho sentito che ieri ATTIA hanno fatto op e hanno massacrato parecchio gli akatsu

qualcuno che posta un po di stats delle op fatte e subite in questi due giorni?
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
No, significa essere guerrieri cazzuti e non arrendersi nonostante 2 k decidono di attaccare 200 villi per bordomapparli. Cosa dovevamo fare? buttare grigio o farci conquistare da voi facilmente? Non credo sia questa la mentalità da perdente.
Sai chi è perdente? chi vede che ha poche possibilità di vincere e allora nonostante qualche mezzo lo abbia butta grigio. Quello che, se l'esperienza non mi inganna, accadrà a voi prima o poi. Comunque ti ringrazio per il corteggiamento, dalle vostre parole intuisco che vorreste riprenderci con voi (oppure che buttiamo grigio) :p

Guarda ti dico la veritá , io non ti conosco ma ammiro molto la tua caparbietá
Voglio farti capire che il flame da parte di voi Elite non fa ne caldo ne freddo sinceramente
E poi illuminami, perchè dovremmo buttare grigio? Il bello del gioco è anche difendere i proprio villaggi dagli attacchi nemici, se buttassi grigio si perderebbe la vera essenza del gioco, parlo sempre riferendomi solo al mio account
Ti do un consiglio: flamma solo ed esclusivamente quando hai i presupposti per farlo, non che “giochi per non far vincere il world ad un’altra tribe”
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Guarda ti dico la veritá , io non ti conosco ma ammiro molto la tua caparbietá
Voglio farti capire che il flame da parte di voi Elite non fa ne caldo ne freddo sinceramente
E poi illuminami, perchè dovremmo buttare grigio? Il bello del gioco è anche difendere i proprio villaggi dagli attacchi nemici, se buttassi grigio si perderebbe la vera essenza del gioco, parlo sempre riferendomi solo al mio account
Ti do un consiglio: flamma solo ed esclusivamente quando hai i presupposti per farlo, non che “giochi per non far vincere il world ad un’altra tribe”
Esattamente, nessun invito ad entrare nell'asse, la risposta è qua.
E' perfettamente comprensibile il flame dei Tic che stanno dominando, e ci può stare anche il flame degli ATTIA che stanno facendo vedere cose buone soprattutto sugli Akatsu.
Ma voi che siete un gruppo di 7 tribù tra elite ohana manzi ecc., da inizio w siete in passivo di 150 villi e giocate contro avversari che hanno il doppio fronte coi TiC ricevendo anche supporti da questi ultimi...E alla fine farete comunque la nostra stessa fine, cosa avete da sboroneggiarvi voi in forummone???
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Ma quindi mi state dicendo che non posso godere nemmeno un pò nel vedervi in difficoltà? :(
Uffa, mai una gioia.

Doctor scusa proprio a me vai a fare il discorso sull'asse numeroso? :oops:
Comunque i dati corretti non sono questi, abbiamo perso circa 100 villi netti, ne abbiamo conquistati 21 netti.
Confronto impietoso ma non poi così tanto viste le premesse (full di due continenti sopra di noi ad ogni op). Sinceramente pensavo saremmo andati tutti al bordo vista la vostra potenza innegabile in confronto alla nostra ed invece non è andata così, almeno per ora. Poi può darsi che domani ci prendete di tutto ahah
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ma quindi mi state dicendo che non posso godere nemmeno un pò nel vedervi in difficoltà? :(
Uffa, mai una gioia.

Doctor scusa proprio a me vai a fare il discorso sull'asse numeroso? :oops:
Comunque i dati corretti non sono questi, abbiamo perso circa 100 villi netti, ne abbiamo conquistati 21 netti.
Confronto impietoso ma non poi così tanto viste le premesse (full di due continenti sopra di noi ad ogni op). Sinceramente pensavo saremmo andati tutti al bordo vista la vostra potenza innegabile in confronto alla nostra ed invece non è andata così, almeno per ora. Poi può darsi che domani ci prendete di tutto ahah
Tu puoi godere finché vuoi, i modi in cui e i motivi per cui tu godi sono affatto di interesse né mio né del resto della community.
Semplicemente il vostro flame fa ridere, e i motivi li puoi rileggere nel commento di sopra.
Se poi vuoi fare il puntiglioso sui villi, a me tw stats racconta questo
Side 1:
Tribes: 7DP, 7P, 7She3p, 7Sheep, VETS, VETS_, OSO, OS@, HOGS
Side 2:
Tribes: ELITE, ELI2E, ELI3E, OHANA, OHAN@, MANZI

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
3,281
Side 2: 1,021
Difference: 2,260

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
215
Side 2: 74
Difference: 141

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
7,752,597
Side 2: 1,806,268
Difference: 5,946,329

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
862,016
Side 2: 316,386
Difference: 545,630

chart

E non ho inserito gli IB che vi hanno sicuramente preso qualche villo, sicché il distacco sarebbe anche più ampio.
 

Deleted User - 1088047

Ospite
Almeno ci rendiamo utili, vi facciamo ridere :)

Io ho contato solo i risultati degli elite, non delle altre tribù perchè fondamentalmente non sempre abbiamo collaborato con loro, io posso parlare per la mia di tribù. Ma poco cambia dai, come siamo suscettibili :rolleyes:

Adesso però facciamo i seri, niente flam a caso: vuoi farmi credere che dal 17 aprile ad oggi, con la potenza che vi ritrovate e avendo dovuto affrontare una tribu 1/5 più piccola, sia un risultato anche solamente sufficiente quello che mi elenchi? Tu sei a sud, non sai le dinamiche del mio continente nè le aspettative dei capi che hanno deciso di fare guerra agli elite.
Se mi dici che in 3 mesi di guerra essere assolutamente impantanati nel k45 sia un buon risultato, beh, amico mio non so proprio che dirti.
Se dobbiamo essere seri facciamo i seri: sono risultati scadenti al giorno d'oggi vista l'incredibile sproporzione di forze.
Poi se ci dobbiamo prendere in giro va bene, giriamo la frittata, avete vinto siamo tutti al bordomappa, pensate tranquillamente ai tic e arrivederci.

Mamma che permalosi :rolleyes:
 

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Ma io non ho scritto che in k45 ci sia un buon risultato, nè mi pare ci siano post in forummone di sheep o sev che si vantano della guerra con voi.
La questione, e annoierò chi legge ripetendomi, è che tu sei qui a fare lo sboroncino con una tribù che ha il destino segnato di cedere i villi ai TIC, io ho cercato e continuo a cercare di farti capire semplicemente questo.
Hai idea di quanti nobili noi IB e AKATSU abbiamo murato e ninjato ai Tic e Attia dall'inizio del w?
Eppure non veniamo certo a vantarci di questo in forummone, consci del fatto che stiamo palesemente perdendo terreno. E il passivo di villi è ben meno impietoso del vostro. E' questo che io ti contesto fin dall'inizio, mal tollero chi si sborona senza alcun motivo.

"Le prendete anche dai più piccoli" Quando stai -150, è un commento imbarazzante.
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
Side 1:
Tribes: I B, I B², I B³
Side 2:
Tribes: TIC, TAC, ATTIA

Timeframe: Forever

Total conquers:

Side 1:
914
Side 2: 2,828
Difference: 1,914

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
12
Side 2: 4
Difference: 8

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,304,210
Side 2: 7,290,260
Difference: 5,986,050

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
44,097
Side 2: 9,375
Difference: 34,722

chart
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Facciamo che lo editi, o lo aggiorni con tutte le tribù, per evitare figure di merda?
 
In cima