fratter
Cavaliere
- Numero di reazioni
- 410
Nah @TomasKH96 da buon buc ti voglio bene 

Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
Tomas è come quel ragazzino cicciotto sfigatello alle medie/primi anni di superiori, le ragazzee non se lo filano, gli altri compagni lo escludono e anche alla prof non piace poi così tanto. Ma almeno quando arriva a casa i suoi genitori lo odiano pure, suo padre lo reputa un fallimento e non fanno che dirgli di mettersi a dieta
Non noto errori.Tomas è come quel ragazzino cicciotto sfigatello alle medie/primi anni di superiori, le ragazzee non se lo filano, gli altri compagni lo escludono e anche alla prof non piace poi così tanto. Ma almeno quando arriva a casa i suoi genitori lo odiano pure, suo padre lo reputa un fallimento e non fanno che dirgli di mettersi a dieta
Cerco pure io insieme ad un altro scappato di casa!
Oltre ai complimenti, qualcos’altro?Tomas è come quel ragazzino cicciotto sfigatello alle medie/primi anni di superiori, le ragazzee non se lo filano, gli altri compagni lo escludono e anche alla prof non piace poi così tanto. Ma almeno quando arriva a casa i suoi genitori lo odiano pure, suo padre lo reputa un fallimento e non fanno che dirgli di mettersi a dieta
Beh tu non stai messo tanto meglioOltre ai complimenti, qualcos’altro?
Cosa c’è cucciolo? Non hai ancora finito di rosicare?Beh tu non stai messo tanto meglio
Se non vinco ti piallo in tutti i W che trovo.candidati in TBRM vittoria assicurata da @ORION7CAVANI
A me basta sapere che quando si tratta di giocare mi vedi col binocolo, quando si tratta di sterco ovviamente sei imbattibileCosa c’è cucciolo? Non hai ancora finito di rosicare?
Hola, tanto te finisci tra pochissimo in qualcosa di peggioreA me basta sapere che quando si tratta di giocare mi vedi col binocolo, quando si tratta di sterco ovviamente sei imbattibile
A me basta sapere che quando si tratta di giocare mi vedi col binocolo, quando si tratta di sterco ovviamente sei imbattibile
Anche perchè non c'è nessuno![]()
è la seconda volta che riappari dopo secoli e dici una cosa sensata, che ti è successo brau?![]()