Photoshop
Principe
- Numero di reazioni
- 2.158
è la seconda volta che riappari dopo secoli e dici una cosa sensata, che ti è successo brau?![]()
Sono cresciuto papà
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
è la seconda volta che riappari dopo secoli e dici una cosa sensata, che ti è successo brau?![]()
Ma voi non stavate zitti una volta? Vi siete evoluti?sinceramente mi aspettavo qualcosa in più da un TOPo player come te
Ma voi non stavate zitti una volta? Vi siete evoluti?
@TomasKH96 ha deciso che non si shoppa. Io seguo ciò che dice perché non voglio essere riciclato da bairdIn tutto ciò non dimenticate di shoppare che grazie
Mi vedresti con una bottiglia di champagne in manoneanche mi abbasso al tuo livello, rischierei di affogare nelle fogne
Vieni a sharare con me nel 76? Giusto per dare fastidio a qualcunoMi vedresti con una bottiglia di champagne in mano
Cosa non si dice per una targhetta@TomasKH96 ha deciso che non si shoppa. Io seguo ciò che dice perché non voglio essere riciclato da baird
Ma visto come salgo nelle gerarchie? Una volta ero io quello riciclato ora addirittura mi posso permettere di riciclare un ospiteCosa non si dice per una targhetta
Si chiama catena alimentareMa visto come salgo nelle gerarchie? Una volta ero io quello riciclato ora addirittura mi posso permettere di riciclare un ospite
Se ti serve uno spammer mandami la passVieni a sharare con me nel 76? Giusto per dare fastidio a qualcuno
Tranquillo tanto si logga ogni 5 giorni quando ci viene richiesto se stiamo giocando, ma lo spam sui gruppi sempre al primo postoSe ti serve uno spammer mandami la pass
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?Cosa non si dice per una targhetta
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.
Effettivamente è uno sfregio alla povera creatina aggiungerci il disagio che c'è nel cranio di quel tipoNON PARLARE MAI PIU' MALE DELLA CREATINA, LA CREATINA SI ASSUME IN PUREZZA
Di Doru puoi farlo tranquillamente continuerò a mettere le fiamme ad ogni sua storia
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.
Prima è meglio se arrivi almeno a 40kg di panca![]()