• Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!

• Non ti piace la Neve?? Disattivala QUA:

Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795

CC510

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
3.527
Ma visto come salgo nelle gerarchie? Una volta ero io quello riciclato ora addirittura mi posso permettere di riciclare un ospite
Si chiama catena alimentare

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.795

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
122
Cosa non si dice per una targhetta
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.261
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.

NON PARLARE MAI PIU' MALE DELLA CREATINA, LA CREATINA SI ASSUME IN PUREZZA

Di Doru puoi farlo tranquillamente continuerò a mettere le fiamme ad ogni sua storia

Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
122
NON PARLARE MAI PIU' MALE DELLA CREATINA, LA CREATINA SI ASSUME IN PUREZZA

Di Doru puoi farlo tranquillamente continuerò a mettere le fiamme ad ogni sua storia
Effettivamente è uno sfregio alla povera creatina aggiungerci il disagio che c'è nel cranio di quel tipo

Escanor

Visdomino
Numero di reazioni
210
Burattino da circo.

Bro ero ironico tranquillo, hai preso gli psicofarmaci che ti hanno prescritto sta mattina ?

Numero di reazioni
5.183
In cima