• - -

Mondo 78 Ricerca tribù Mondo 78

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Cosa non si dice per una targhetta
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.


NON PARLARE MAI PIU' MALE DELLA CREATINA, LA CREATINA SI ASSUME IN PUREZZA

Di Doru puoi farlo tranquillamente continuerò a mettere le fiamme ad ogni sua storia
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
NON PARLARE MAI PIU' MALE DELLA CREATINA, LA CREATINA SI ASSUME IN PUREZZA

Di Doru puoi farlo tranquillamente continuerò a mettere le fiamme ad ogni sua storia
Effettivamente è uno sfregio alla povera creatina aggiungerci il disagio che c'è nel cranio di quel tipo
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
Non posso crederci che hai scritto una ... del genere. TU POI!!! Mo mi dai del venduto? Ma ti sei bevuto pure il cervello nei beveroni con la creatina?
Dai torna a farti i selfie allo specchio campione, così ci fai fare qualche altra risata.
Burattino da circo.

Bro ero ironico tranquillo, hai preso gli psicofarmaci che ti hanno prescritto sta mattina ?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
Ironico o no.

Io e @baird aspettiamo il Trenbolone acetato. Grazie @Escanor
 
Numero di reazioni
5.161

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.362
In cima