• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
chi è? La indovino con una ..
Visualizza allegato 8678
bho ma è in buona compagnia

1710870289321.png
1710870347556.png
 

Xela996

Newbie
Numero di reazioni
0
Ps: pensa a scoprire che a me della targhetta sul mio nick non me ne può fottere di meno :O Non sono così complessato come voi, io gioco per divertirmi e per la tribù, non per la targhetta più inutile del mondo. In w82 ho già comunicato sa tempo di non avere interesse a cercare di ottenere la targhetta. SPOILER: non terminerò il w con il mio nick. Troppi player in ballo, di cui tantissimi più meritevoli di me. A differenza tua caro mio io so riconoscere il valore dei miei compagni. Tu e compagnia bella non conoscete NIENTE di me, ma da bravi somarelli che siete vi piace gonfiarvi nell'unico posto che può darvi un minimo di risonanza: il web.
Perché se fossi stato interessato alla targhetta sarebbe cambiato qualcosa?! Ma poi a sto qui gli date libertà di pensiero sull’82?
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Perché se fossi stato interessato alla targhetta sarebbe cambiato qualcosa?! Ma poi a sto qui gli date libertà di pensiero sull’82?
Eccolo! Salita la frustrazione dopo la giornata di ieri, ve'?

Quando finirai di fare il gioppino di Joseph fammi un fischio (ma già le sento le scuse: "stavo giocando senza impegnoh").

Francamente mi chiedo cosa ti spinga a giocare per quel "coso".
Mi chiedo anche cosa ti spinga a venire qui a citarmi, parlando di un w in cui non giochiamo assieme ergo: in cui non puoi saperne nulla.
 
Ultima modifica:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
♫ Cos'è suc-Ceso sei caduto,
sei caduto troppo in basso e ora provi a risalire,
ma è carriare il W che non vuoi!
Cos'è suc-Ceso la fortuna non ti ha mai abbandonato,
ma ricordati il riciclo non ti guarda in faccia mai!
E c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!
Adesso cosa fai?
Con chi sharerai,
per toglierti dai guai... dove andrai?
Adesso cosa fai?
Che cosa inventerai?
Puoi fingere di più,
di come fai...!
Cos'è suc-Ceso la tua luce,
la tua luce si è oscurata,
con qualcuno che Canopso e ti ha portata via da me.
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
46
♫ Cos'è suc-Ceso sei caduto,
sei caduto troppo in basso e ora provi a risalire,
ma è carriare il W che non vuoi!
Cos'è suc-Ceso la fortuna non ti ha mai abbandonato,
ma ricordati il riciclo non ti guarda in faccia mai!
E c'è qualcosa di grande tra di noi, che non potrai cambiare mai, nemmeno se lo vuoi!
Ma c'è qualcosa di grande tra di noi che non puoi scordare mai nemmeno se lo vuoi!
Adesso cosa fai?
Con chi sharerai,
per toglierti dai guai... dove andrai?
Adesso cosa fai?
Che cosa inventerai?
Puoi fingere di più,
di come fai...!
Cos'è suc-Ceso la tua luce,
la tua luce si è oscurata,
con qualcuno che Canopso e ti ha portata via da me.
Canopso? Ma esiste?
No da quando ha iniziato a sharare con ceso da rank 50 è passato ad 85….
10k di punti in un mese e mezzo e 3 villi conquistati.
Lo share dei balocchi.. attenzione pero’ a correggere il maestro, vi insegna quando vuole.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
Canopso? Ma esiste?
No da quando ha iniziato a sharare con ceso da rank 50 è passato ad 85….
10k di punti in un mese e mezzo e 3 villi conquistati.
Lo share dei balocchi.. attenzione pero’ a correggere il maestro, vi insegna quando vuole.
85? vedremo
 

Xela996

Newbie
Numero di reazioni
0
Eccolo! Salita la frustrazione dopo la giornata di ieri, ve'?

Quando finirai di fare il gioppino di Joseph fammi un fischio (ma già le sento le scuse: "stavo giocando senza impegnoh").

Francamente mi chiedo cosa ti spinga a giocare per quel "coso".
Mi chiedo anche cosa ti spinga a venire qui a citarmi, parlando di un w in cui non giochiamo assieme ergo: in cui non puoi saperne nulla.

Aggiornami di cosa sia sucCeso ieri che mi sono perso. Ho solo visto mangia banane che riciclava quel tipo lì Canoso e poi ho visto che hai schiantato off, nobili e qualche deff su un barbaro da 300 pt. è sucCeso altro?
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Aggiornami di cosa sia sucCeso ieri che mi sono perso. Ho solo visto mangia banane che riciclava quel tipo lì Canoso e poi ho visto che hai schiantato off, nobili e qualche deff su un barbaro da 300 pt. è sucCeso altro?
Parliamo del numero di nobili che ha schiantato l'ometto a cui lecchi i piedi? Giocate con 5 account multi (detto da voi stessi su wa nella chat "share" in cui tanto mi pregavate di entrare) e hai davvero il coraggio di venire qui in forum a dire certe stronzate? Ma la vergogna non ti mangia il fegato?

Il barbaro da 300 punti inoltre sarebbe uno dei vostri vostri 5 multi account tutti appiccicati che ho mandato al bordo? Ovvero l'unico e inimitabile Joseph?

Sono basito. Sei quasi più imbarazzante di rosario (lavati i denti dopo che gli hai leccato i piedi, mi raccomando)
Canopso? Ma esiste?
No da quando ha iniziato a sharare con ceso da rank 50 è passato ad 85….
10k di punti in un mese e mezzo e 3 villi conquistati.
Lo share dei balocchi.. attenzione pero’ a correggere il maestro, vi insegna quando vuole.

Esiste? Non so, l'ultima volta che abbiamo interagito in game vi abbiamo disfato off e nobili di una tribù intera. Memoria corta?

Ah, quella volta ricordo anche che stavano riciclando un mercante... Uno che lanciava prima gli arieti e poi la cavalleria in due attacchi differenti...

Non ricordo bene il nome però, può essere che si chiamasse LELE.10?

Madonna quanto siete disagiati ragazzi. Siete qui in 10 pagliacci a fare i bulletti di quartiere contro un singolo player quando siete voi stessi i primi a essere più imbarazzanti dell'imbarazzo stesso...

Non so davvero come fai a non vergognarti, FENOMENO.

Mi fa comunque piacere che al circo Orfei si è unito anche il leccapiedi di Joseph, il mitico @Xela996 . Colui che per giocare un w da protagonista si è infilato in un multi account di 5 persone in cerca di una zona safe, e nemmeno cosi riesce ad emergere.

Ma che schifo di modo avete di giocare a Tribals??!!

Non c'è limite al peggio. Siete qui a farvi le seghe a vicenda tra questa decina di player senza vergogna né dignità in cerca di chissà quale scopo. Tutti a tirarmi contro quando NESSUNO di voi mi conosce davvero. Xela tra i migliori proprio, dopo che fino a ieri l'ho visto sbaciucchiare il buchetto del Rosario, e oggi finge in forummone che sia tutto ok.

Va bene che è un gioco ragazzi. Ma spero seriamente che altrove non siate conciati così male. Lo spero davvero per voi.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Parliamo del numero di nobili che ha schiantato l'ometto a cui lecchi i piedi? Giocate con 5 account multi (detto da voi stessi su wa nella chat "share" in cui tanto mi pregavate di entrare) e hai davvero il coraggio di venire qui in forum a dire certe stronzate? Ma la vergogna non ti mangia il fegato?
multi account è quando una persona usa piu di un account... non quando persone diverse usano diversi account e poi decidono di unirsi e sharare però :/ sembri un disco rotto...
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
multi account è quando una persona usa piu di un account... non quando persone diverse usano diversi account e poi decidono di unirsi e sharare però :/ sembri un disco rotto...
Eccolo qui che è risorto tutto d'un tratto! Ma che tempismo! Sarà un caso, vero?

@FullOrFake? Ci tengo a sottolineare nuovamente che @Josefh e Bukowski sono la stessa persona che in w84 usava più account per farmare facile/difendersi i suoi villi. Spero davvero indaghiate a fondo. Che Joseph utilizzi più account è risaputo da ormai troppo tempo...
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Eccolo qui che è risorto tutto d'un tratto! Ma che tempismo! Sarà un caso, vero?

@FullOrFake? Ci tengo a sottolineare nuovamente che @Josefh e Bukowski sono la stessa persona che in w84 usava più account per farmare facile/difendersi i suoi villi. Spero davvero indaghiate a fondo. Che Joseph utilizzi più account è risaputo da ormai troppo tempo...
lol parli con l'unico dello staff che ha il mio numero pure :/ e puo testimoniare che siam persone diverse :whistle:
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Parliamo del numero di nobili che ha schiantato l'ometto a cui lecchi i piedi? Giocate con 5 account multi (detto da voi stessi su wa nella chat "share" in cui tanto mi pregavate di entrare) e hai davvero il coraggio di venire qui in forum a dire certe stronzate? Ma la vergogna non ti mangia il fegato?

Il barbaro da 300 punti inoltre sarebbe uno dei vostri vostri 5 multi account tutti appiccicati che ho mandato al bordo? Ovvero l'unico e inimitabile Joseph?

Sono basito. Sei quasi più imbarazzante di rosario (lavati i denti dopo che gli hai leccato i piedi, mi raccomando)


Esiste? Non so, l'ultima volta che abbiamo interagito in game vi abbiamo disfato off e nobili di una tribù intera. Memoria corta?

Ah, quella volta ricordo anche che stavano riciclando un mercante... Uno che lanciava prima gli arieti e poi la cavalleria in due attacchi differenti...

Non ricordo bene il nome però, può essere che si chiamasse LELE.10?

Madonna quanto siete disagiati ragazzi. Siete qui in 10 pagliacci a fare i bulletti di quartiere contro un singolo player quando siete voi stessi i primi a essere più imbarazzanti dell'imbarazzo stesso...

Non so davvero come fai a non vergognarti, FENOMENO.

Mi fa comunque piacere che al circo Orfei si è unito anche il leccapiedi di Joseph, il mitico @Xela996 . Colui che per giocare un w da protagonista si è infilato in un multi account di 5 persone in cerca di una zona safe, e nemmeno cosi riesce ad emergere.

Ma che schifo di modo avete di giocare a Tribals??!!

Non c'è limite al peggio. Siete qui a farvi le seghe a vicenda tra questa decina di player senza vergogna né dignità in cerca di chissà quale scopo. Tutti a tirarmi contro quando NESSUNO di voi mi conosce davvero. Xela tra i migliori proprio, dopo che fino a ieri l'ho visto sbaciucchiare il buchetto del Rosario, e oggi finge in forummone che sia tutto ok.

Va bene che è un gioco ragazzi. Ma spero seriamente che altrove non siate conciati così male. Lo spero davvero per voi.
Ormai è diventata una fissa risponderti perchè sei super divertente. A breve inizierai a sbraitare contro i pro gamer e lo staff (questo già sta avvenendo o quasi) come faceva Ospite96.

Cioé ti sei insignito di tutte queste gesta: piallato e conquistato i tuoi nemici, distrutto e murato tutte le deff di un'intera tribù, mandato al bordo chi ti offendeva.

E ancora sei un completo nessuno? Ma come è possibile?

@FullOrFake? Rivediamo le targhette best enemy, best founder e best troll perchè qua la situazione ci è sfuggita di mano
 
Ultima modifica:

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Ormai è diventata una fissa risponderti perchè sei super divertente. A breve inizierai a sbraitare contro i pro gamer e lo staff (questo già sta avvenendo o quasi) come faceva Ospite96.

Ciò tu ti sei insignito di tutte queste gesta: piallato e conquistato i tuoi nemici, distrutto e murato tutte le deff di un'intera tribù, mandato al bordo chi ti offendeva.

E ancora sei un completo nessuno? Ma come è possibile?

@FullOrFake? Rivediamo le targhette best enemy, best founder e best troll perchè qua la situazione ci è sfuggita di mano
Mi dici che film stai guardando? Perché lo voglio vedere anche io, sembra interessante!

I Pro game in tal caso chi sarebbero? Tu?
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
517
@FullOrFake? Ci tengo a sottolineare nuovamente che @Josefh e Bukowski sono la stessa persona che in w84 usava più account per farmare facile/difendersi i suoi villi. Spero davvero indaghiate a fondo. Che Joseph utilizzi più account è risaputo da ormai troppo tempo...
Se ha qualcosa da segnalare allo staff, la invitiamo ad aprire un ticket
Il forum non è il luogo adatto

Grazie
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Mi dici che film stai guardando? Perché lo voglio vedere anche io, sembra interessante!

I Pro game in tal caso chi sarebbero? Tu?
Nessun film, leggo solo i tuoi commenti che sono avvincenti come la battaglia finale del signore degli anelli (le due torri).

Io un pro gamer? Ogni tanto zappo qua e la in giardino ma da quando ho comprato la motozappa non faccio più neanche quello.
 

Josefh

Newbie
Numero di reazioni
5
Quindi abbiamo un'altro SAVAGE su w84?
Ma alla fine sono stato segnalato oppure no^^
 
In cima