• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Visto che nessuno si fa avanti, provvedo io a fare una rapida mappatura del w84 per gli interessati.
W 2x, con chiesa, no torre, no supporti esterni
IMG_8118.jpeg


Rossi LDA
Neri Tw old
Verdi Sciaca
Fucsia Inps
Arancione Scn
Blu Hotel

K44
Vediamo la presenza principalmente dei tw old, k per come la vedo abbastanza indirizzato

K45
Dominio territoriale degli Lda, pochi contendenti in vista

K54
Qui invece un bel bordello random
Hotel, tw old, sciaca e inps tutti ammucchiati, fare previsioni qui è impossibile. Chi esploderà per primo? O il k verrà chiuso a tarallucci e vino?

K55
Scn sembrano avere vita facile nel k

Diplomazia:

Ancora presto per parlarne, diplo importanti non sono ancora saltate fuori, ma sicuro (purtroppo) ci troveremo a vedere l’ennesimo w con due fazioni ben distinte.

Per il mio punto di vista personale, nonostante il w sia povero di grandi nomi o gruppi collaudati e forse il livello medio sia un po’ più basso del solito, reputo che questo w abbia tutti i presupposti per essere carino e avvincente, proprio per l’assenza di grandi favoriti. Ci sono tante tribù dello stesso livello e parecchi nomi abbastanza freschi

Attualmente non saprei proprio dare delle percentuali di vittoria perché conosco poco o niente i players che stanno giocando e le tribù, ma do dei numeri così random in base a quello che ho visto questa prima settimana

Lda 30%
Tw old 30%
Hotel 15%
Scn 10%
Sciaca 7%
Inps 7%
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
INPS: NON PENSO PROPRIO
 

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
191
Ti sei scordato gli HotelD, percentuale di vittoria 300%
 

zano111

Newbie
Numero di reazioni
1
Sarebbe bello un total war ma penso che anche in questo w la grande protagonista sarà la diplomazia
Comunque a mio avviso vada come vada sarà un w molto veloce
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Visto che nessuno si fa avanti, provvedo io a fare una rapida mappatura del w84 per gli interessati.
W 2x, con chiesa, no torre, no supporti esterni
Visualizza allegato 8619

Rossi LDA
Neri Tw old
Verdi Sciaca
Fucsia Inps
Arancione Scn
Blu Hotel

K44
Vediamo la presenza principalmente dei tw old, k per come la vedo abbastanza indirizzato

K45
Dominio territoriale degli Lda, pochi contendenti in vista

K54
Qui invece un bel bordello random
Hotel, tw old, sciaca e inps tutti ammucchiati, fare previsioni qui è impossibile. Chi esploderà per primo? O il k verrà chiuso a tarallucci e vino?

K55
Scn sembrano avere vita facile nel k

Diplomazia:

Ancora presto per parlarne, diplo importanti non sono ancora saltate fuori, ma sicuro (purtroppo) ci troveremo a vedere l’ennesimo w con due fazioni ben distinte.

Per il mio punto di vista personale, nonostante il w sia povero di grandi nomi o gruppi collaudati e forse il livello medio sia un po’ più basso del solito, reputo che questo w abbia tutti i presupposti per essere carino e avvincente, proprio per l’assenza di grandi favoriti. Ci sono tante tribù dello stesso livello e parecchi nomi abbastanza freschi

Attualmente non saprei proprio dare delle percentuali di vittoria perché conosco poco o niente i players che stanno giocando e le tribù, ma do dei numeri così random in base a quello che ho visto questa prima settimana

Lda 30%
Tw old 30%
Hotel 15%
Scn 10%
Sciaca 7%
Inps 7%
@Close To The Edge sempre nei K con 15 tribù finiamo, quand’è che vinceremo a Tarallucci e vino
 

General.Noob

Bracciante
Numero di reazioni
8
Peccato che ha iniziato il w è venduto per una settimana a gente che comprava 15 risorse per volta e poi ha restartato. Facile e indolore. Comunque vedo con piacere che iniziamo con i solito giochetti di segnalazioni e amicizie varie.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Peccato che ha iniziato il w è venduto per una settimana a gente che comprava 15 risorse per volta e poi ha restartato. Facile e indolore. Comunque vedo con piacere che iniziamo con i solito giochetti di segnalazioni e amicizie varie.

Non ho capito nulla, ma son curioso, spiegaci.
 
In cima