• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
@Ceso lo dico per il tuo bene: smetti di parlare, rileggiti questo messaggio con attenzione e cerca di portarti a casa qualcosa di utile.

Bene o male te lo stanno dicendo tutti: sei una persona attiva e anche volenterosa, ma testarda e che non vuole ascoltare nessuno. Questo non fa bene né a te per la tua crescita come giocatore, né al clima e alla tribù in cui militi.

Se in W82 non fossi stato in macchia a giocare contro i marroni (su cui ti sei anche riuscito a schiantare) e a riciclarti il tuo amico Cicche, posso dirtelo con tutta la tranquillità del mondo che non staresti giocando più neanche quel W.

Approfitta dell'occasione che hai di portare a compimento un buon W, impegnandoti e ascoltando gli altri quando provano a darti consigli. Altrimenti rimarrai un giocatore meno che mediocre.
Ma smettila, Dio del tribals …
che hai paura da schiantare le truppe e chiedi sempre ha i altri da mettere full per te .
unica cosa buona che ha fatto @Josefh su tribals è stata riciclarti nel 79 che ti parla la bocca senza ragionare .

Quindi abbiamo un'altro SAVAGE su w84?
Ma alla fine sono stato segnalato oppure no^^

@Josefhti sei comprato un nuovo telefono con le donazioni del tiktok ?
 
Ultima modifica:

Josefh

Newbie
Numero di reazioni
5
Ma smettila, Dio del tribals …
che hai paura da schiantare le truppe e chiedi sempre ha i altri da mettere full per te .
unica cosa buona che ha fatto @Josefh su tribals è stata riciclarti nel 79 che ti parla la bocca senza ragionare .



@Josefhti sei comprato un nuovo telefono con le donazioni del tiktok ?


ormai non è più come un tempo, non pagano più come una volta...pazienza ^^
Sei stato segnalato e bordomappato. Non ti basta?


che film stai guardando su NABBOLANDIA? cosi faccio una bella ricerca...^^ non è che mi attacchi di nuovo con 500 spade?
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
ormai non è più come un tempo, non pagano più come una volta...pazienza ^^



che film stai guardando su NABBOLANDIA? cosi faccio una bella ricerca...^^ non è che mi attacchi di nuovo con 500 spade?
L'attacco con 500 spade però era contro Bukowski quando aveva lealtà bassa. Sull'account Joseph ti ho bordomappato al primo tentativo.

E comunque: mica non eravate un doppio account? Riesci pure a fregarti da solo, chissà se lo staff interverrà prima o poi.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
ormai non è più come un tempo, non pagano più come una volta...pazienza ^^



che film stai guardando su NABBOLANDIA? cosi faccio una bella ricerca...^^ non è che mi attacchi di nuovo con 500 spade?
magik ti ha scoperto, vuota il sacco furfante!
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ma smettila, Dio del tribals …
che hai paura da schiantare le truppe e chiedi sempre ha i altri da mettere full per te .
dai ma ancora parli? torna nel dimenticatoio, che altrimenti fai solo brutta figura.
non meriti neanche il tempo che ti dedicherò nel risponderti qui, ma lo farò comunque.

dato che fai il gallo, vuoi per caso raccontare a tutti con quali truppe hai conquistato i tuoi primi villi due villi nell'82 (ricicli esclusi)?
SPOILER: le mie.

vuoi anche per caso ricordare che il tuo modo per sdebitarti è stato attaccare un giocatore poco attivo da 2k punti in notturna così da non perdere le tue preziose truppe, perché hai abusato dei tuoi poteri di admin per sapere che aveva le def fuori in supporto?
lo dico perché mi pare di aver letto recentemente da parte tua che schifavi la gente che faceva queste cose.... :trolltw:

quando son finiti i villi da riciclare, le rune da piallare e conquistare per fare almeno qualche ODA (sennò manco quelle), sei sparito a giocare altri w dove potevi shoppare perché hai capito che eri un account totalmente inutile.

ah giusto, prima di sparire hai dato il meglio di te: hai preso un sitting sotto OP dove c'era un plan prestabilito e sei riuscito a perdere due villi da nabbo colossale osservando l'account senza essere in grado di fare nulla.

dato che tuttavia qui si parla di w84 e non vorrei fare solamente un commento off topic: forse qui in w84 gli LDA ti carriano il w e riuscirai a fare qualcosa.
la sostanza comunque non cambia, e la gente si ricorderà di te.
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
L'attacco con 500 spade però era contro Bukowski quando aveva lealtà bassa. Sull'account Joseph ti ho bordomappato al primo tentativo.

E comunque: mica non eravate un doppio account? Riesci pure a fregarti da solo, chissà se lo staff interverrà prima o poi.
lui è il proprietario che sto w gioca su bukowski :/ però il suo account forum è josefh... non è difficile da capire <.<

dai ma ancora parli? torna nel dimenticatoio, che altrimenti fai solo brutta figura.
non meriti neanche il tempo che ti dedicherò nel risponderti qui, ma lo farò comunque.

dato che fai il gallo, vuoi per caso raccontare a tutti con quali truppe hai conquistato i tuoi primi villi due villi nell'82 (ricicli esclusi)?
SPOILER: le mie.

vuoi anche per caso ricordare che il tuo modo per sdebitarti è stato attaccare un giocatore poco attivo da 2k punti in notturna così da non perdere le tue preziose truppe, perché hai abusato dei tuoi poteri di admin per sapere che aveva le def fuori in supporto?
lo dico perché mi pare di aver letto recentemente da parte tua che schifavi la gente che faceva queste cose.... :trolltw:

quando son finiti i villi da riciclare, le rune da piallare e conquistare per fare almeno qualche ODA (sennò manco quelle), sei sparito a giocare altri w dove potevi shoppare perché hai capito che eri un account totalmente inutile.

ah giusto, prima di sparire hai dato il meglio di te: hai preso un sitting sotto OP dove c'era un plan prestabilito e sei riuscito a perdere due villi da nabbo colossale osservando l'account senza essere in grado di fare nulla.

dato che tuttavia qui si parla di w84 e non vorrei fare solamente un commento off topic: forse qui in w84 gli LDA ti carriano il w e riuscirai a fare qualcosa.
la sostanza comunque non cambia, e la gente si ricorderà di te.
nono continua... siamo curiosi ora che hai lanciato la pietra non nascondere la mano, io preparo i pop corn intanto :coffee:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
26
dai ma ancora parli? torna nel dimenticatoio, che altrimenti fai solo brutta figura.
non meriti neanche il tempo che ti dedicherò nel risponderti qui, ma lo farò comunque.

dato che fai il gallo, vuoi per caso raccontare a tutti con quali truppe hai conquistato i tuoi primi villi due villi nell'82 (ricicli esclusi)?
SPOILER: le mie.

vuoi anche per caso ricordare che il tuo modo per sdebitarti è stato attaccare un giocatore poco attivo da 2k punti in notturna così da non perdere le tue preziose truppe, perché hai abusato dei tuoi poteri di admin per sapere che aveva le def fuori in supporto?
lo dico perché mi pare di aver letto recentemente da parte tua che schifavi la gente che faceva queste cose.... :trolltw:

quando son finiti i villi da riciclare, le rune da piallare e conquistare per fare almeno qualche ODA (sennò manco quelle), sei sparito a giocare altri w dove potevi shoppare perché hai capito che eri un account totalmente inutile.

ah giusto, prima di sparire hai dato il meglio di te: hai preso un sitting sotto OP dove c'era un plan prestabilito e sei riuscito a perdere due villi da nabbo colossale osservando l'account senza essere in grado di fare nulla.

dato che tuttavia qui si parla di w84 e non vorrei fare solamente un commento off topic: forse qui in w84 gli LDA ti carriano il w e riuscirai a fare qualcosa.
la sostanza comunque non cambia, e la gente si ricorderà di te.
Parli di 82?
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
magik ti ha scoperto, vuota il sacco furfante!
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
dai ma ancora parli? torna nel dimenticatoio, che altrimenti fai solo brutta figura.
non meriti neanche il tempo che ti dedicherò nel risponderti qui, ma lo farò comunque.

dato che fai il gallo, vuoi per caso raccontare a tutti con quali truppe hai conquistato i tuoi primi villi due villi nell'82 (ricicli esclusi)?
SPOILER: le mie.

vuoi anche per caso ricordare che il tuo modo per sdebitarti è stato attaccare un giocatore poco attivo da 2k punti in notturna così da non perdere le tue preziose truppe, perché hai abusato dei tuoi poteri di admin per sapere che aveva le def fuori in supporto?
lo dico perché mi pare di aver letto recentemente da parte tua che schifavi la gente che faceva queste cose.... :trolltw:

quando son finiti i villi da riciclare, le rune da piallare e conquistare per fare almeno qualche ODA (sennò manco quelle), sei sparito a giocare altri w dove potevi shoppare perché hai capito che eri un account totalmente inutile.

ah giusto, prima di sparire hai dato il meglio di te: hai preso un sitting sotto OP dove c'era un plan prestabilito e sei riuscito a perdere due villi da nabbo colossale osservando l'account senza essere in grado di fare nulla.

dato che tuttavia qui si parla di w84 e non vorrei fare solamente un commento off topic: forse qui in w84 gli LDA ti carriano il w e riuscirai a fare qualcosa.
la sostanza comunque non cambia, e la gente si ricorderà di te.
Stai zitta , ti sei offesa principesa ?
non èntro in discussione con un bimbo come , te se sei ancora sulla mappa e solo grazie a me . vai a completare il trio con Mara e tomas , così fatte cambio di crema pasticera ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Stai zitta , ti sei offesa principesa ?
non èntro in discussione con un bimbo come , te se sei ancora sulla mappa e solo grazie a me . vai a completare il trio con Mara e tomas , così fatte cambio di crema pasticera ;)
mi hai tirato in causa e ho semplicemente risposto.
se non sei in grado di ribattere (come al solito) inizia ad impazzire e a insultare a caso come fai di solito, che è parecchio divertente.

poi sul tema di marra e tomas ti converrebbe evitare, che ti fai del male da solo.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
mi hai tirato in causa e ho semplicemente risposto.
se non sei in grado di ribattere (come al solito) inizia ad impazzire e a insultare a caso come fai di solito, che è parecchio divertente.

poi sul tema di marra e tomas ti converrebbe evitare, che ti fai del male da solo.
Tu hai iniziato ha parlare di @Ceso inutilmente , finiscila che non ha senso ;)
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Ultima modifica:

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
445
no fermi un attimo, zitti tutti

ma ceso e x D ? non dovevano essere tipo migliori amici???

cos'è sta cosa che x D ? pensava che ceso fosse una spia....COS'é STO COLPO DI SCENA!?!?!?
 
Numero di reazioni
26
Ormai è diventata una fissa risponderti perchè sei super divertente. A breve inizierai a sbraitare contro i pro gamer e lo staff (questo già sta avvenendo o quasi) come faceva Ospite96.

Cioé ti sei insignito di tutte queste gesta: piallato e conquistato i tuoi nemici, distrutto e murato tutte le deff di un'intera tribù, mandato al bordo chi ti offendeva.

E ancora sei un completo nessuno? Ma come è possibile?

@FullOrFake? Rivediamo le targhette best enemy, best founder e best troll perchè qua la situazione ci è sfuggita di mano
"Ceso spia 100% in 83 gioca con INS, io no sbaglio."
Giorno dopo riciclato.

Dajeeee forte campione
Secondo me era al 95% quindi alla fine si è realizzato quel 5%… ci sta dai
 
In cima