• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
"le dite"
"dude"
"mate"

Sei imbarazzante.
download.jpg

Bho puoi estenderlo a tutti quelli che vuoi insomma , ma senza fare nomi direi brauer a mani basse ... Poi qualche altro illuminato che ti mette mi piace di default solo perchè si bagnano per i tuoi meme scadenti e commenti scontati come il reparto robe scadute della lidl .
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Hai ragione Lodi. Ho esagerato con il termine.

Tiba

Devo dire che i tuoi interventi in questa discussione mi hanno fatto cambiare idea su di te; mi spiace per le brutte parole usate in passato, erano immeritate sembra

Mi sembra corretto far decidere a chi ha veramente tirato avanti il carroccio per tutto il w, non che per due messaggi fraintesi tra NAZZA e BRAU dobbiamo RIMETTERCI TUTTI.


e si fa ciò che la MAGGIORANZA decide, che piaccia o meno, penso che come voi, non devo caricarmi il peso di due messaggi del cazzo che si sono detti e mandare a cagare un w così.



C'è lo siamo meritati tirando giù i TBRM, quindi non voglio bestemmiare da qua a domani, noi player non ci meritiamo su tutta sta merda che sta per essere tirata su.

Maaaa per curiosità, ti ricorda niente questa situazione?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
in 24 ore vorrei vedere che carrozza tiri su

Magari un giorno lo vedrai...Crazy potrebbe testimoniare se avesse il coraggio di presentarsi ancora in forummone. E comunque aggiungo che nessuno ti ha obbligato nè a startare nè tanto meno a scrivere.
 
Ultima modifica:

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Detto da uno che fin'ora ha solo assorbito o preso barbari direi che è un commento superfluo

Forse sarà cosi vediamo alla fine chi sopravvive grande uomo ( i matti vanno sempre assecondati quindi è giusto che tu abbia ragione), little champion
 
Ultima modifica:

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
NXLt4BC.jpg

Ecco le quote del w.

Aggiungo che ho preferito non puntare su "fra 2 mesi nel profilo North troveremo la citazione Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani" perché la quota stava a 0,90 e non mi andava di andare in perdita
 
Ultima modifica:

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Lodi non si multiposta:eek:
Che situazione ricorda?

Hai ragione, correggo o_O

Comunque sembra di leggere un post del w50 a ruoli un po' cambiati; l'unica costante è che improvvisamente la tribù che faceva tanto la sbruffona vede la concreta possibilità di perdere il w.
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
si si
Fare guerra a fine w è da vigliacchi soprattutto senza founder, dovevate fare i galli prima della disfatta dei tbrm so ora
goggi tu difendi sempre lo zio
io sono sempre on majii forse quello piu' on di tutti su tribals e' solo quello il segreto..e gioco solo .Secondo te cavani chi chiama alle 2/3 del mattino quando ha bisogno delle full da schiantare in bonus notturno durante i suoi raid notturni :confused: :confused: :confused:
stai sereno,c'e' chi lo e' di piu'
NXLt4BC.jpg

Ecco le quote del w.

Aggiungo che ho preferito non puntare su "fra 2 mesi nel profilo North troveremo la citazione Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani" perché la quota stava a 0,90 e non mi andava di andare in perdita
sempre arguto ah ah
 
Numero di reazioni
5.161

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Forse sarà cosi vediamo alla fine chi sopravvive grande uomo ( i matti vanno sempre assecondati quindi è giusto che tu abbia ragione), little champion

Wtf?!? Are u serious man?

Controlla le tue stats, hai preso forse 10 villi (esagerando) che non siano delete e barbari, quindi è ovvio che fin'ora non ti sei divertito ergo il tuo commento è superfluo

@Soobinize sempre sul pezzo ahahah

Spettacolo il fhürer ahahah
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
NXLt4BC.jpg

Ecco le quote del w.

Aggiungo che ho preferito non puntare su "fra 2 mesi nel profilo North troveremo la citazione Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani" perché la quota stava a 0,90 e non mi andava di andare in perdita

Hahaha sei il numero uno ale :D

Tiba
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

Lord rem

Scudiero
Numero di reazioni
32
Wtf?!? Are u serious man?

Controlla le tue stats, hai preso forse 10 villi (esagerando) che non siano delete e barbari, quindi è ovvio che fin'ora non ti sei divertito ergo il tuo commento è superfluo

@Soobinize sempre sul pezzo ahahah
Vedremo, una gara si guarda fino alla fine, ergo essendo un forum pubblico posso commentare ergo stai zitto
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Stritol tu mi spiace ma proprio non ci arrivi.

Hai per caso notato che in fondo al messaggio è firmato da me (Tiba) e da buon ex membro north manco sapevi chi era il founder?

Mi spiace ma trovi sempre il modo per farti sembrare poco furbo -.-

Tiba
si ho visto che il mess è firmato da te caro tibba ma sei nell' account photoshop , non credo che quando entri tu brauerino ti tolga sempre tutti i poteri.

No no io ci arrivo eccome sei tu che sei andato fuori dal seminato , tu e quell' altro mezzo player, io mi attengo e mi attenevo a quello che c'era scritto sul profilo tribù , se poi , come era vostra abitudine , cambiavate ogni 5 mn senza avvisare non è che sia mai strato un problema per me, ne sapere chi c'era dentro gli account visto che gli share cambiavano ogni tre per due . Mai aspirato a sembrare piu furbo degli altri, ho l' abitudine di considerare tutti i player pari miei, stessi diritti, stesso divertimento ecc ecc Sei tu che ha fatto sempre distinzione tra player piccoli, grossi, mezzi ee mezzi, simpatici o no, utili o non utili. A volte va bene, a volte meno, ora fporse è il momento del meno. Mi piacerebbe vedervi cantare contro trbm e seven.
Quasi quasi mi vien voglia di rientrare..........................
Povera creatura , mi fai quasi tenerezza.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
si ho visto che il mess è firmato da te caro tibba ma sei nell' account photoshop , non credo che quando entri tu brauerino ti tolga sempre tutti i poteri.

No no io ci arrivo eccome sei tu che sei andato fuori dal seminato , tu e quell' altro mezzo player, io mi attengo e mi attenevo a quello che c'era scritto sul profilo tribù , se poi , come era vostra abitudine , cambiavate ogni 5 mn senza avvisare non è che sia mai strato un problema per me, ne sapere chi c'era dentro gli account visto che gli share cambiavano ogni tre per due . Mai aspirato a sembrare piu furbo degli altri, ho l' abitudine di considerare tutti i player pari miei, stessi diritti, stesso divertimento ecc ecc Sei tu che ha fatto sempre distinzione tra player piccoli, grossi, mezzi ee mezzi, simpatici o no, utili o non utili. A volte va bene, a volte meno, ora fporse è il momento del meno. Mi piacerebbe vedervi cantare contro trbm e seven.
Quasi quasi mi vien voglia di rientrare..........................
Povera creatura , mi fai quasi tenerezza.

Non ce la posso fare, mi spiace Stritol, non ci riesco proprio -_-

Tiba
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Come già detto, semplicemente fare un SONDAGGIO sul forum condiviso di SEVEN e NORTH, su chi vuole fondersi o chi vuole far guerra.

Così come ho già proposto, si escludono le decisioni dei founder, e si lascia decidere a tutti i player coinvolti in questo putiferio e che magari non centrano nulla e non vogliono pagare per le decisioni dei founder che stanno SCHIZZANDO MALE.

Mi sembra corretto far decidere a chi ha veramente tirato avanti il carroccio per tutto il w, non che per due messaggi fraintesi tra NAZZA e BRAU dobbiamo RIMETTERCI TUTTI.


e si fa ciò che la MAGGIORANZA decide, che piaccia o meno, penso che come voi, non devo caricarmi il peso di due messaggi del cazzo che si sono detti e mandare a cagare un w così.



C'è lo siamo meritati tirando giù i TBRM, quindi non voglio bestemmiare da qua a domani, noi player non ci meritiamo su tutta sta merda che sta per essere tirata su.

Chiudo.

Baschi, Antibot.


Ps; ai 4 babbi esterni che commentano senza sapere nulla, ma non vi fate ridere da soli? Stritol? Torna a dormire come hai sempre fatto da quando hai iniziato il W, e iena, scappa come stai facendo lasciando i villi a Colella per paura che non arrivi Tiba a fotterteli, scappate e dormite come avete fatto in game, invece che venire qua a flammare e dire caz*ate solo perche avete una bocca, perchè ricordo che la bocca è collegata al cervello, e il cervello è stato messo li per essere usato.
col cacchio che ti farei il sondaggio, state cercando di inventarvele tutte. Non c'è bisogno di sapere, basta leggere e poi riassuntino piu o meno: .
1 fusione di chiusura
2 tutto bene o quasi fino a che qualcuno non ha cercato di salire sul piedistallo per fare a chi ce lo ha piu grosso..o ha detto qualcosa di troppo
3 a qualcuno non è andata giu,
4 la fusione non si fa piu ..player che rientrano in seven
5 venti di guerra
6 photoshop e non solo che piangono quasi in ginocchio per far rientrare la cosa.
7 proposta del sondaggio sperando che tanti si siano rotti i coglioni di giocare e che facciano fusione per chiudere
8 altri invece che vorrebbero vedere brauer e company piallati
9 bla bla bla bla

vedrai che sono andato poco lontano
 
Ultima modifica:
In cima