• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Vedremo, una gara si guarda fino alla fine, ergo essendo un forum pubblico posso commentare ergo stai zitto

Vai bello, non hai capito na fava continua così

@Stritol player che vogliono chiudere il w ci sono in tutti gli schieramenti e cercare di mettere una pezza agli errori commessi non è certo segno di viltà ma credo più voglia di finire il w punto ahahah
 

Deleted User - 102417

Ospite
Vai bello, non hai capito na fava continua così

@Stritol player che vogliono chiudere il w ci sono in tutti gli schieramenti e cercare di mettere una pezza agli errori commessi non è certo segno di viltà ma credo più voglia di finire il w punto ahahah

I NORTH parlassero per loro, se vogliono fare sondaggi li facessero interni per mandare a cagare Brauer e Blue, in SEVEN hanno tutti voglia di continuare per rispondere alle offese subite. Mi spiace per chi ha visto i SEVEN entrare in tribù per poi uscire dopo neanche 24 ore, vedendo la vittoria sfumare, non possiamo farci niente, non è dipeso da noi, ma dai vostri "superiori"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
I NORTH parlassero per loro, se vogliono fare sondaggi li facessero interni per mandare a cagare Brauer e Blue, in SEVEN hanno tutti voglia di continuare per rispondere alle offese subite. Mi spiace per chi ha visto i SEVEN entrare in tribù per poi uscire dopo neanche 24 ore, vedendo la vittoria sfumare, non possiamo farci niente, non è dipeso da noi, ma dai vostri "superiori"
Ma se caborre quasi piangeva stamani ahahah
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Wtf?!? Are u serious man?

Controlla le tue stats, hai preso forse 10 villi (esagerando) che non siano delete e barbari, quindi è ovvio che fin'ora non ti sei divertito ergo il tuo commento è superfluo

@Soobinize sempre sul pezzo ahahah

Spettacolo il fhürer ahahah


Nessuno ha negato di non aver riciclato o presi barbari,anzi,se ci sta la possibilità continueremo molto volentieri.
Se vuoi far parlare le statistiche facciamo parlare anche quelle dei morti come supporter...
50 villaggi quinto in classifica supporter (tengo a precisare che non tutti sono diff un po' di villi off li ho anche io )

Ma tu in game chi sei?tanto per capire un po'

Lo sharer di lord rem
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Nessuno ha negato di non aver riciclato o presi barbari,anzi,se ci sta la possibilità continueremo molto volentieri.
Se vuoi far parlare le statistiche facciamo parlare anche quelle dei morti come supporter...
50 villaggi quinto in classifica supporter (tengo a precisare che non tutti sono diff un po' di villi off li ho anche io )

Ma tu in game chi sei?tanto per capire un po'

Lo sharer di lord rem

Mi limitavo alle allusioni sul divertimento che mi sono parse fuori luogo. Sharo con fragolino comunque
 

Deleted User - 102417

Ospite
Un po' di ironia dai

Good Grades and Success 25042020180914.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Mi limitavo alle allusioni sul divertimento che mi sono parse fuori luogo. Sharo con fragolino comunque

Beh personalmente mi sono divertito abbastanza su questo w,anche perché è da quando è cominciato il w che sono al fronte e non ho perso 1 villo(per il momento,non em la voglio tirare)
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Andrai a giocare pure tu in seven?

Il mio account ormai non esiste più, la mia avventura in 55 come lodi94 è ufficialmente conclusa.
Per ora penso solo agli esami imminenti, passati quelli vedrò se qualcuno mi prende con sé (non tanto per giocare quanto per potermi godere appieno tutti i succosi retroscena del w)
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Beh personalmente mi sono divertito abbastanza su questo w,anche perché è da quando è cominciato il w che sono al fronte e non ho perso 1 villo(per il momento,non em la voglio tirare)
Appunto, che senso ha dire "adesso inizia il divertimento"

Fa lo stesso comunque, inutile girare il coltello nella piaga
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Il mio account ormai non esiste più, la mia avventura in 55 come lodi94 è ufficialmente conclusa.
Per ora penso solo agli esami imminenti, passati quelli vedrò se qualcuno mi prende con sé (non tanto per giocare quanto per potermi godere appieno tutti i succosi retroscena del w)

Cosa pensi di questa fusione dell’ultimo secondo?

Tiba
 

igneel

Borghese
Numero di reazioni
160
Appunto, che senso ha dire "adesso inizia il divertimento"

Fa lo stesso comunque, inutile girare il coltello nella piaga

Beh voleva semplicemente esprimere un suo parere,anche perché in questo w come ti ho detto prima la nostra presenza nel w la stiamo facendo sentire
 

DeletedUser

Ospite
Una domanda, ma che targhetta da' tribal quando si vince un mondo? E perché tutti non la vogliono? Ma è come quella che danno agli YouTuber? Perché ho scoperto che non è d'oro vero e' solo metallo color oro.

Comunque io la vorrei e se la fanno con la posizione di quando vinci allora cercherò con tutte le forze di inglobare i primi in classifica, così loro andranno sotto.

Forza che ci divertiamo!
 

Deleted User - 102417

Ospite
Una domanda, ma che targhetta da' tribal quando si vince un mondo? E perché tutti non la vogliono? Ma è come quella che danno agli YouTuber? Perché ho scoperto che non è d'oro vero e' solo metallo color oro.

Comunque io la vorrei e se la fanno con la posizione di quando vinci allora cercherò con tutte le forze di inglobare i primi in classifica, così loro andranno sotto.

Forza che ci divertiamo!

Rispondo al delirio con il delirio, vediamo chi vince:

Ehi, Anna
Ci beccavamo nel bando, sopra il Booster
Anna fattura e no, non parlo di buste
Mando tutto io, svuota il freezer
C'ho il passaggio assicurato sopra questo diesel
Bando sopra il Booster
Anna fattura e no, non parlo di buste
Mando tutto io, svuota il freezer
C'ho il passaggio assicurato sopra questo diesel
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Quanto discorrere !!!
Comunque a casa mia una cavolata non autorizza a fare un’altra cavolata

se volete fare la guerra dateci una data e chi è fuori dai giochi perché è stato somaro stia a guardare in silenzio come a lezione
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
@Soobinize paga i diritti d'autore a @Matricolato per le schedine u.u

E' tornato pure @jah.103 in forummone, I tic che flammano il 55, ma che succede :eek:?

@King of North li hai chiamati tutti XD
Scherzo eh :)

Cmq un resoconto veloce per chi non ha letto le ultime 8 pagine? XD

Ci credo gli Sheep e i seven non parlano in 58 :rolleyes:
In effetti comunque non ho mai visto così tanti esterni rispetto agli interni..
Daje co sta guerra
 
In cima