• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
@BlueOcean perchè tiri fuori discorsi senza cognizione di causa? Gli XII avevano quasi finito le dif e con 1 o massimo 2 op avrebbero ceduto quando sono stati inclusi nell'alleanza, e non abbiamo proferito parola nonostante il disaccordo. Sono poi stati tolti perchè hanno assorbito i bucri o come si chiamavano tagliandoci ogni manovra di futura conquista, mi pare ovvio siano stati buttati fuori dall'asse e una volta ritruppato ci sia voluto più tempo del previsto

In forum condiviso hai tirato fuori sto discorso a membro di cane anche qua senza cognizione di causa, voi avete fatto piazza pulita degli inattivi mentre noi abbiamo preferito finire direttamente il w, è una decisione che ti compete? no, quindi pure su questo dovresti tacere.

Non so nemmeno che ti rispondo a fare, forse perchè ritengo tu abbia più lungimiranza del nostro amico iena
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Beh se tutti quelli che ho riciclato aprono post per insultarmi non posso farci niente, gente che giocava mezz'ora al giorno così per dire ^_^

E comunque Lodi se sei disinformato è anche giusto che i tuoi commenti siano un pò confusi o_O
in fondo te lo sei meritato, forse come tu stesso dici, ne hai riciclati troppi


Si, la colpa è anche mia, non sono il founder ma potevo fare di più.

Peró quello che voglio far capire è che tutti hanno colpe. Non solo brau, non solo nazza. Tutti abbiamo fatto del nostro per portare a tutto ciò.

Basterebbe un esame di coscienza e togliere quell’orgoglio inutile, che non porta da nessuna parte.

Tiba
il tuo inconscio ti fa dire la verità....."..non sono il founder...." Infatti vali proprio poco sia come player che come founder A suo tempo te lo dissi.Tutti i nodi vengono al pettine
 
Ultima modifica:

Deleted User - 670289

Ospite
A blueocean che fai il Pro player postante le mie statistiche dico solo che ho attaccato sol quando mi veniva chiesto ho difeso solo era necessario, di certo nn muravo le vostre off mandate alla cazzo di cane da 60 ore per fare qualche numero in piu, e non ho mai ricevuto un attacco serio da voi north, ci avete messo 7 mesi per prendere un mio villo nella vostra macchia dove avevo si e no 20k di di difese.
Altrimenti bisgona giocare come te vero? shoppare a inizio world e ritrovarsi dopo 3-4 mesi con un milione di punti a mandare attacchi con 500 oni su tutti i vilalggi e full a caso soltanto per poi dire: guardate a che livello sono nella classifica uccisioni, guardate sono fortissimo, io si che ho fatto la mia parte per il bene della tribe... che coglione che sei porca troia che coglione e come te skeggia che l'unica cosa che ha fatto è entrare in share in un account e trovarsi con 2000villi e andare a sfottere gli avversari perche ne hanno di meno, siete dei cazzo di bambini
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ora sono i tbrm l'ago della bilancia...abbiamo ancora un migliaio e passa villi e adesso i rispettivi founder delle tribu' nemiche devono comportarsi come si e' comportato cavani quando vi ha salutati nei post precedenti, la tag tbrm ha dichiarato il mondo perso ma se volete vincere il w andate da lui e cercate di convincerlo con molta umilta,sappiate che dove va cavani vanno il resto dei tbrm quindi cercate di essere davvero convincenti

ma di che diavolo parli. Certo è che in questo momento i tbrm potrebbero fare una differenza sostanziale, ma solo per chiudere il w in fretta. Ormai non avete più fronte quindi non potete partire su entrambe le tribù e ti contraddici dicendo di andare a fare l'elemosina da cavani che sa benissimo come usare il cervello a differenza tua. L'unica cosa sensata che potete fare ora è decidere per conto vostro se stare da una parte o dall'altra in base alla vostra preferenza, non certo facendovi dare il contentino dai north o dai seven per vincere il w, quindi evapora.

Lo stesso vale per gli altri che ne approfittano della situazione per insultare random, se non avete nulla di intelligente da dire e vi piace sparare sulla croce rossa levatevi di torno pure voi che per una volta nonostante la rottura ormai avvenuta un post in forummone potrebbe avere un senso logico. Ognuno tira acqua al suo mulino ma non per questo bisogna saltarsi alla gola
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ora sono i tbrm l'ago della bilancia...abbiamo ancora un migliaio e passa villi e adesso i rispettivi founder delle tribu' nemiche devono comportarsi come si e' comportato cavani quando vi ha salutati nei post precedenti, la tag tbrm ha dichiarato il mondo perso ma se volete vincere il w andate da lui e cercate di convincerlo con molta umilta,sappiate che dove va cavani vanno il resto dei tbrm quindi cercate di essere davvero convincenti

Iena da parte mia (non della tribe north, ma solo mia) non avrete mai una proposta di assorbimento/ally già ve lo dico.

Preferisco perdere da solo anziché vincere con l’ally dell’ultimo secondo, per salvarmi in curva.

Tiba
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
La tensione sale , chi si aggiudicherà la celeberrima "Targhetta" .
Chi si dimostrerà il VERO "Ago della bilancia"?
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
in fondo te lo sei meritato, forse come tu stesso dici, ne hai riciclati troppi



il tuo inconscio ti fa dire la verità....."..non sono il founder...." Infatti vali prorpio poco sia come player che come founder A suo tempo te lo dissi.Tutti i nodi vengono al pettine

Stritol tu mi spiace ma proprio non ci arrivi.

Hai per caso notato che in fondo al messaggio è firmato da me (Tiba) e da buon ex membro north manco sapevi chi era il founder?

Mi spiace ma trovi sempre il modo per farti sembrare poco furbo -.-

Tiba
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Blue stai continuando a fare una pessima figura... contenti voi, contenti tutti

A me sembra che la state facendo voi, siete comparsi sul forum solo quando è stata messa in discussione la vostra vittoria del server, qui non si tratta di pro o non pro, si tratta di chi vuol giocare a tribals e chi no, è molto meno complessa la situazione di quello che volete far credere, ti ripeto, avete vantaggio numerico di players e villaggi. Partite avanti, e di molto, poi hai anche iena, con lui sei già in discesa, cavani ha un altra morale, in IK7 per me non ci entra. E se ci entra pace, a me di vincere o perdere interessa poco, siete voi quelli attaccati alla poltrona

Io non sono founder e manco in senato stò, io ho solo esposto la mia idea, e la mia idea è sempre stata quella di farvi la guerra, lo è oggi, e lo era a novembre.
Poi come detto nel primo post, alla fine mi adeguerò a quello che verrà deciso.

Mi fà ridere anche chi tira fango adesso a brauer, brauer non ha una tribù, ha un gruppo di 20 elementi, non una tribù di 40 più un altra tribù satellite, ha voluto riporre la decisione del tutto nelle mani di chi lo ha aiutato ad arrivare fin quà, a me pare il modo migliore di fare il founder in questa circostanza, da player mi fà sentire attaccamento alla tag, e partecipe di una decisione, ma capisco che per voi attaccati agli stemmi di fine world, è meglio uno come nazza (con tutto il rispetto, non è flame) che prende accordi per se blindando top1 e stemmi vari, ma sacrificando 20 player che manco sapevano che il world stava finendo.

Poi aragorn, pensa che ti pare, onestamente non me ne importa nulla, ma se sei founder perlomeno non startare un altro world prima di finirne un altro, non è che puoi mettere fretta ad un server intero, e manco potevamo finire di conquistare i tbrm perchè voi dovevate giocare da altre parti
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Continuo a notare comunque tutta questa competizione, dove tutti sono meglio degli altri.

Ma perché non la facciamo finita?

Non possiamo per una volta vincere tutti iniziando, con l’umiltà, a rispettare gli altri? Bianchi neri rossi blu, non importa.

È un gioco ragazzi.

Tiba
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
A me sembra che la state facendo voi, siete comparsi sul forum solo quando è stata messa in discussione la vostra vittoria del server, qui non si tratta di pro o non pro, si tratta di chi vuol giocare a tribals e chi no, è molto meno complessa la situazione di quello che volete far credere, ti ripeto, avete vantaggio numerico di players e villaggi. Partite avanti, e di molto, poi hai anche iena, con lui sei già in discesa, cavani ha un altra morale, in IK7 per me non ci entra. E se ci entra pace, a me di vincere o perdere interessa poco, siete voi quelli attaccati alla poltrona

Io non sono founder e manco in senato stò, io ho solo esposto la mia idea, e la mia idea è sempre stata quella di farvi la guerra, lo è oggi, e lo era a novembre.
Poi come detto nel primo post, alla fine mi adeguerò a quello che verrà deciso.

Mi fà ridere anche chi tira fango adesso a brauer, brauer non ha una tribù, ha un gruppo di 20 elementi, non una tribù di 40 più un altra tribù satellite, ha voluto riporre la decisione del tutto nelle mani di chi lo ha aiutato ad arrivare fin quà, a me pare il modo migliore di fare il founder in questa circostanza, da player mi fà sentire attaccamento alla tag, e partecipe di una decisione, ma capisco che per voi attaccati agli stemmi di fine world, è meglio uno come nazza (con tutto il rispetto, non è flame) che prende accordi per se blindando top1 e stemmi vari, ma sacrificando 20 player che manco sapevano che il world stava finendo.

Poi aragorn, pensa che ti pare, onestamente non me ne importa nulla, ma se sei founder perlomeno non startare un altro world prima di finirne un altro, non è che puoi mettere fretta ad un server intero, e manco potevamo finire di conquistare i tbrm perchè voi dovevate giocare da altre parti

occhio a chi dici che è attaccato alla targhetta, come alla possibilità che iena entri da noi
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419

occhio a chi dici che è attaccato alla targhetta, come alla possibilità che iena entri da noi

la targhetta se non contribuivo a questo polverone ce l'avevo già, quindi bò, onestamente non so di cosa tu stia parlando, inoltre, se fai un intervento in forum, almeno cerca di esporre delle idee, dei concetti, se devi scrivere ste du cazzate in croce, con queste minacce velate buttate li tanto per far paura che ti recluti i tbrm, evita, soprattutto quando 20 minuti fa sopra scrivevi a iena di evaporare
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
non vedo alcuna traccia di minaccia nelle mie parole, né vedo un cambio di idea sulla mia posizione rispetto a ciò che penso di iena. Non ho nemmeno detto che tu sia attaccata alla targhetta come invece hai fatto tu nel tuo precedente post. Non ho nemmeno bisogno di dover scrivere solo post con pensieri profondi e delucidazioni in merito alle questioni che tiri fuori.

Vuoi che argomento ogni possibile risposta ai tuoi commenti? Perché quando lo faccio poi o fai a finta di non vedere o non riesci a sostenere le tue tesi
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io entro o esco conta poco blu vuoi la guerra e credo che presto l'avrai,poi quando ti riferisci a me nn so' se parli della persona o come giocatore,in entrambi i casi io nn conosco te ,anzi mi dicono che sei una donna io fino a due minuti fa credevo di parlare con un uomo,.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
la targhetta se non contribuivo a questo polverone ce l'avevo già, quindi bò, onestamente non so di cosa tu stia parlando, inoltre, se fai un intervento in forum, almeno cerca di esporre delle idee, dei concetti, se devi scrivere ste du cazzate in croce, con queste minacce velate buttate li tanto per far paura che ti recluti i tbrm, evita, soprattutto quando 20 minuti fa sopra scrivevi a iena di evaporare

Io getterei a mare anche 40 dei miei compagni per una targetta ...
Tanto sono solo un mucchio di pixel , la targetta è gloria .
Non riesco a capire tutto questo astio poi nelle top decise , che poi era anche una super offerta , nazza top 1 ... Gli altri 5 e 7 ( ma che posti sono LOL)

Comunque se vuoi una risposta seria ...
Non la ho , la avevo ma l'ho persa *facepalm*

@sarchiapone *signorina ... Un pò di fronzoli metticeli
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
179
Come già detto, semplicemente fare un SONDAGGIO sul forum condiviso di SEVEN e NORTH, su chi vuole fondersi o chi vuole far guerra.

Così come ho già proposto, si escludono le decisioni dei founder, e si lascia decidere a tutti i player coinvolti in questo putiferio e che magari non centrano nulla e non vogliono pagare per le decisioni dei founder che stanno SCHIZZANDO MALE.

Mi sembra corretto far decidere a chi ha veramente tirato avanti il carroccio per tutto il w, non che per due messaggi fraintesi tra NAZZA e BRAU dobbiamo RIMETTERCI TUTTI.


e si fa ciò che la MAGGIORANZA decide, che piaccia o meno, penso che come voi, non devo caricarmi il peso di due messaggi del cazzo che si sono detti e mandare a cagare un w così.



C'è lo siamo meritati tirando giù i TBRM, quindi non voglio bestemmiare da qua a domani, noi player non ci meritiamo su tutta sta merda che sta per essere tirata su.

Chiudo.

Baschi, Antibot.


Ps; ai 4 babbi esterni che commentano senza sapere nulla, ma non vi fate ridere da soli? Stritol? Torna a dormire come hai sempre fatto da quando hai iniziato il W, e iena, scappa come stai facendo lasciando i villi a Colella per paura che non arrivi Tiba a fotterteli, scappate e dormite come avete fatto in game, invece che venire qua a flammare e dire caz*ate solo perche avete una bocca, perchè ricordo che la bocca è collegata al cervello, e il cervello è stato messo li per essere usato.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Karma
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Come già detto, semplicemente fare un SONDAGGIO sul forum condiviso di SEVEN e NORTH, su chi vuole fondersi o chi vuole far guerra.

Così come ho già proposto, si escludono le decisioni dei founder, e si lascia decidere a tutti i player coinvolti in questo putiferio e che magari non centrano nulla e non vogliono pagare per le decisioni dei founder che stanno SCHIZZANDO MALE.

Mi sembra corretto far decidere a chi ha veramente tirato avanti il carroccio per tutto il w, non che per due messaggi fraintesi tra NAZZA e BRAU dobbiamo RIMETTERCI TUTTI.


e si fa ciò che la MAGGIORANZA decide, che piaccia o meno, penso che come voi, non devo caricarmi il peso di due messaggi del cazzo che si sono detti e mandare a cagare un w così.



C'è lo siamo meritati tirando giù i TBRM, quindi non voglio bestemmiare da qua a domani, noi player non ci meritiamo su tutta sta merda che sta per essere tirata su.

Chiudo.

Baschi, Antibot.


Ps; ai 4 babbi esterni che commentano senza sapere nulla, ma non vi fate ridere da soli? Stritol? Torna a dormire come hai sempre fatto da quando hai iniziato il W, e iena, scappa come stai facendo lasciando i villi a Colella per paura che non arrivi Tiba a fotterteli, scappate e dormite come avete fatto in game, invece che venire qua a flammare e dire caz*ate solo perche avete una bocca, perchè ricordo che la bocca è collegata al cervello, e il cervello è stato messo li per essere usato.

Ma quindi sta guerra , la volete fare o no ?
O preferisci vengano svuotati i villi così almeno prendi tranquillo ?

Non centrerò niente , però vedo molta passione , e visto che in 58 non ci sono argomenti interessanti visto che i tic se la cantano fra di loro , passo qua per vedere un pò c:
 
In cima