• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Come già detto, semplicemente fare un SONDAGGIO sul forum condiviso di SEVEN e NORTH, su chi vuole fondersi o chi vuole far guerra.

Così come ho già proposto, si escludono le decisioni dei founder, e si lascia decidere a tutti i player coinvolti in questo putiferio e che magari non centrano nulla e non vogliono pagare per le decisioni dei founder che stanno SCHIZZANDO MALE.

Mi sembra corretto far decidere a chi ha veramente tirato avanti il carroccio per tutto il w, non che per due messaggi fraintesi tra NAZZA e BRAU dobbiamo RIMETTERCI TUTTI.


e si fa ciò che la MAGGIORANZA decide, che piaccia o meno, penso che come voi, non devo caricarmi il peso di due messaggi del cazzo che si sono detti e mandare a cagare un w così.



C'è lo siamo meritati tirando giù i TBRM, quindi non voglio bestemmiare da qua a domani, noi player non ci meritiamo su tutta sta merda che sta per essere tirata su.

Chiudo.

Baschi, Antibot.


Ps; ai 4 babbi esterni che commentano senza sapere nulla, ma non vi fate ridere da soli? Stritol? Torna a dormire come hai sempre fatto da quando hai iniziato il W, e iena, scappa come stai facendo lasciando i villi a Colella per paura che non arrivi Tiba a fotterteli, scappate e dormite come avete fatto in game, invece che venire qua a flammare e dire caz*ate solo perche avete una bocca, perchè ricordo che la bocca è collegata al cervello, e il cervello è stato messo li per essere usato.

Mi sa che ormai è un pò tardi per i sondaggi e sono tutti sul piede di guerra. Almeno parlo per me, nonostante brauer non mi vada a genio ero prontissimo a chiudere il w sotto tag north, ma leggere che "I SEVEN si farebbero prendere villi pure da mentina" (senza offesa per mentina ma rende l'idea la cit) scritto dal founder dei nostri alleati fa capire quanto scarsa sia la considerazione che hanno di noi, quindi per non sbagliare brau finirà al bordo così la prossima volta ci pensa prima di dare giudizi affrettati senza nemmeno conoscere chi gioca negli account.

Tra l'altro questo giudizio rende proprio l'idea di quanto tutti guardino se uno ha targhette o meno.

Ps: per il resto non posso che darti ragione, chi più chi meno tutti i north e seven si sono meritati la vittoria del w che non era affatto certa fino a qualche mese fa
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Spero di essere chiaro con questo mio messaggio, per chiunque voglia conferma vada nel forum condiviso che abbiamo tra SEVEN e NORTH o si faccia dare delle conversazioni Whatsapp:
da parte di alcuni giocatori NORTH (blue tra tutti) c'è stato del flame, esasperato negli ultimi giorni (casualmente quando i TBRM hanno mollato). Ha aperto post, ha criticato senza sapere nulla (il fatto che abbia postato la risposta di seath lo dimostra: parla senza sapere), ha continuato a dichiarare di voler uscire e non vincere il W (e intanto stava sempre la, da mesi nonostante le critiche). Noi non abbiamo mai risposto NON perchè siamo idioti o menomati, ma per rispetto in primis di nazza (CAPO, cosa che voi evidentemente non avete), e anche nei VOSTRI confronti, perchè avremmo soltanto alimentato il flame, che sarebbe sfociato in guerra, e nessun SEVEN voleva questo, altrimenti vi avremmo risposto, mandato a cagare e amen.

RIEPILOGANDO: RISPETTO DI NAZZA E VOSTRO, NORTH (tranne alcuni "superiori").

Da parte vostra nessuno si è permesso di andare contro a blue nel vero senso della parola, il VOSTRO flame è continuato (di blue e di brauer in primis), avete continuato a non proferire parola contro di loro per riappacificare il tutto (esclusi alcuni di voi) e la situazione ora è questa.

Noi SEVEN, ditemi, in tutto ciò cosa possiamo farci? AVETE FATTO TUTTO VOI, FATEVENE UNA RAGIONE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
179
Mi sa che ormai è un pò tardi per i sondaggi e sono tutti sul piede di guerra. Almeno parlo per me, nonostante brauer non mi vada a genio ero prontissimo a chiudere il w sotto tag north, ma leggere che "I SEVEN si farebbero prendere villi pure da mentina" (senza offesa per mentina ma rende l'idea la cit) scritto dal founder dei nostri alleati fa capire quanto scarsa sia la considerazione che hanno di noi, quindi per non sbagliare brau finirà al bordo così la prossima volta ci pensa prima di dare giudizi affrettati senza nemmeno conoscere chi gioca negli account.

Tra l'altro questo giudizio rende proprio l'idea di quanto tutti guardino se uno ha targhette o meno.

Ps: per il resto non posso che darti ragione, chi più chi meno tutti i north e seven si sono meritati la vittoria del w che non era affatto certa fino a qualche mese fa



Ripeto lascia stare i founder, hanno sparato TROPPE stronzate, perchè se dovessi scrivere apertamente qua quello che ho letto di nazza sarebbe finita.


Non facciamoci sbandare da quello che hanno detto i founder, è ora di smetterla, sono state sparate STRONZATE da una parte e anche dall'altra, ma allora è giusto che ci rimettiamo noi player di entrambe le tribù? Dai per favore eh.


Non rispondo neanche a chi non c'era col w, come parlare con 4 galline con il morbo di Crohn.
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
in 58 non ci sono argomenti interessanti visto che i tic se la cantano fra di loro

Se torni continuiamo a parlare di te. Per il resto non c'è molto da dire al momento, abbiamo praticamente doppiato i secondi.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
beh non c'è bisogno che riferisci ciò che ha detto nazza, chiunque lo conosca può immaginarlo senza grosse difficoltà ahahah

Ad ogni modo la frittata è fatta, dubito si riesca a rimettere nelle uova e per la felicità di blue sarà guerra. Io per lo meno me la gusterò (anche se avrei preferito chiuderla qua) visto che sono rimasto bloccato in macchia quasi tutto il w, altri invece non ne sono per niente contenti ma è inutile piangere sul latte versato, che vinca il migliore come sempre, sicuramente almeno stavolta non usciranno discorsi idioti su multiaccount o altre incorrettezze visto che il w è avviato da un bel po' ormai.
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Ripeto lascia stare i founder, hanno sparato TROPPE stronzate, perchè se dovessi scrivere apertamente qua quello che ho letto di nazza sarebbe finita.


Non facciamoci sbandare da quello che hanno detto i founder, è ora di smetterla, sono state sparate STRONZATE da una parte e anche dall'altra, ma allora è giusto che ci rimettiamo noi player di entrambe le tribù? Dai per favore eh.


Non rispondo neanche a chi non c'era col w, come parlare con 4 galline con il morbo di Crohn.

Si percepisce la paura di perdere lo stemmino
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Numero di reazioni
179
@Majin-Bu , ma neanche risponderli a un rosicone che sta rodendo prorprio un tronco di salice piangente, sta innalzando i livelli dei mari con tutto quello che piange, pensiamo a trovare una soluzione, qualsiasi che sia, eliminando prima i tbrm da persone mature, e poi o fusione o War.


Se si vuola la war benissimo facciamola con un giusto compromesso di eliminare tbrm, ci sistemiamo tutti con un nap temporaneo e poi che vinca il migliore.

Invece se viceversa, si finisse insieme, finiamo lo stesso i tbrm.

Cerchiamo di ragionare almeno noi semplici player non come i founder. Grazie.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Rosicone io? :cool:
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
E fateglielo vincere un w ad ANTIBOT ,poverino mo' impazzisce,io i miei villi li davo a chi dico,sono stato in prima lina da inizio w photo ci ha provato un paio di volte,nn c'e riuscito poi un paio di volte ci hanno provato gli ik addirittura inviando anche le roccaforti,adesso ci sei pure te vicino ai miei villi vediamo che sai fare campione!!!
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Se torni continuiamo a parlare di te. Per il resto non c'è molto da dire al momento, abbiamo praticamente doppiato i secondi.

vorresti sta soddisfazione eh ...
Ti tremano le dite , non sai più che fare , palese che doppiate i secondi con start a fuoco programmati da un anno e mezzo dude , in 24 ore vorrei vedere che carrozza tiri su , occhio comunque a poggiarti sugli allori , non sia mai che poi vieni doppiato tu , e la la figura sarebbe epica .
In ogni caso questa è la sezione del 55 , mi ricordavo fossi un disperato di forummone , ma fino a sto livello mate è veramente triste :p

@Mr. Goodkat Sono due ora che sta cercando di vendere i founder in maniera plateale ... Non penso che però i seven andranno contro nazza , è stato un buon tiranno tutto sommato .
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
io come detto più volte quà sono un semplice player senza potere decisionale, ed essendo un gioco di guerra seguo le direttive di chi comanda che anche se ogni tanto sbarella ha avuto le capacità di portarci a fine w e creare un bel gruppo unito. Certo sarebbe stato meglio finire i tbrm per rendere onore ai loro player che invece che mollare hanno resistito fin'ora e continuano a combattere nonostante l'ormai inevitabile disfatta. Dubito le cose cambieranno però, quindi è anche inutile star qua a provare a metterci una pezza.



Iena bravo, sei riuscito a non perdere qualche villo sotto full, nessun'altro ci è mai riuscito, ti prego mandami un pm con le tue strategie di guerriglia così imparo pure io che invece mi sono fatto fregare 2 villi come un nabbo qualsiasi
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io come detto più volte quà sono un semplice player senza potere decisionale, ed essendo un gioco di guerra seguo le direttive di chi comanda che anche se ogni tanto sbarella ha avuto le capacità di portarci a fine w e creare un bel gruppo unito. Certo sarebbe stato meglio finire i tbrm per rendere onore ai loro player che invece che mollare hanno resistito fin'ora e continuano a combattere nonostante l'ormai inevitabile disfatta. Dubito le cose cambieranno però, quindi è anche inutile star qua a provare a metterci una pezza.



Iena bravo, sei riuscito a non perdere qualche villo sotto full, nessun'altro ci è mai riuscito, ti prego mandami un pm con le tue strategie di guerriglia così imparo pure io che invece mi sono fatto fregare 2 villi come un nabbo qualsiasi



io sono sempre on majii forse quello piu' on di tutti su tribals e' solo quello il segreto..e gioco solo .Secondo te cavani chi chiama alle 2/3 del mattino quando ha bisogno delle full da schiantare in bonus notturno durante i suoi raid notturni :confused: :confused: :confused:
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Forse sto capendo il perché tribals è calato così tanto...
 
Numero di reazioni
5.161
vorresti sta soddisfazione eh ...
Ti tremano le dite , non sai più che fare , palese che doppiate i secondi con start a fuoco programmati da un anno e mezzo dude , in 24 ore vorrei vedere che carrozza tiri su , occhio comunque a poggiarti sugli allori , non sia mai che poi vieni doppiato tu , e la la figura sarebbe epica .
In ogni caso questa è la sezione del 55 , mi ricordavo fossi un disperato di forummone , ma fino a sto livello mate è veramente triste :p

@Mr. Goodkat Sono due ora che sta cercando di vendere i founder in maniera plateale ... Non penso che però i seven andranno contro nazza , è stato un buon tiranno tutto sommato .

"le dite"
"dude"
"mate"

Sei imbarazzante.
 
In cima