• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Cmq un resoconto veloce per chi non ha letto le ultime 8 pagine? XD

-Patto North-Seven,”vinciamo insieme!”
-TBRM ormai in crollo,Nazza detta le condizioni:”Top1,cambio nome,cambio tag,mimì e cocò in top di qua e top di la”
-Brauer:”Ai miei non va giù,che ne dici di fare una “guerra in amicizia” ? Giusto per stabilire top1,nome tribù ecc... con la garanzia che tutti vinceremo.
-Nazza:”Non sei di parola,vali zero ora butto grigio basta che fai vincere i miei.
-Troll dei Tic sul poro Brauer ad affondare il dito nella piaga.
-Tiba richiama la calma,Blue soffia sul fuoco.
-Nazza torna e minaccia:”recluto i TBRM”

To be continued...
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
-Patto North-Seven,”vinciamo insieme!”
-TBRM ormai in crollo,Nazza detta le condizioni:”Top1,cambio nome,cambio tag,mimì e cocò in top di qua e top di la”
-Brauer:”Ai miei non va giù,che ne dici di fare una “guerra in amicizia” ? Giusto per stabilire top1,nome tribù ecc... con la garanzia che tutti vinceremo.
-Nazza:”Non sei di parola,vali zero ora butto grigio basta che fai vincere i miei.
-Troll dei Tic sul poro Brauer ad affondare il dito nella piaga.
-Tiba richiama la calma,Blue soffia sul fuoco.
-Nazza torna e minaccia:”recluto i TBRM”

To be continued...


Il mondo non è bello se non è litigarello

Semicit.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
-Patto North-Seven,”vinciamo insieme!”
-TBRM ormai in crollo,Nazza detta le condizioni:”Top1,cambio nome,cambio tag,mimì e cocò in top di qua e top di la”
-Brauer:”Ai miei non va giù,che ne dici di fare una “guerra in amicizia” ? Giusto per stabilire top1,nome tribù ecc... con la garanzia che tutti vinceremo.
-Nazza:”Non sei di parola,vali zero ora butto grigio basta che fai vincere i miei.
-Troll dei Tic sul poro Brauer ad affondare il dito nella piaga.
-Tiba richiama la calma,Blue soffia sul fuoco.
-Nazza torna e minaccia:”recluto i TBRM”

To be continued...

Tutto vero !!
Basta Rileggere i primi 3 messaggi di questo post.
Date del parolaio a brauer e il suo primo commento parla da se.
Cercando di convincere Nazza a non buttare grigio per trovare un accordo "rispettoso " per entrambi da alleati.

Gli antibot cerca di calmare le acque gia in tempesta e ripropone democraticamente un post condiviso per sentire la parola di TUTTI (north e seven) e viene 'capito' con
"ora tornate con la coda fra le gambe"

Blue risponde con screenshot di stat a provocazioni di alcuni player(nabbi) e li date contro cambiando discorso.
Forse perché non siete manco capaci a leggerle le statistiche.

Boh senza parole,
Xo consiglio mio Andateci piano con le fantasie...
Piu uno vola in alto e più si fa male quando il culo li tocca terra....

Seba
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Dopo aver letto 10 pagine di flame, mi viene in mente di fare solo una domanda alla quale non riesco a darmi una risposta logica da solo: “@sarchiapone, ma se fai l’antipatico da iniziò W, ma non capisci che non puoi mettere la foto di te stesso sul forummone?” Addirittura quando ti ho visto nella foto, mi è passato il singhiozzo :eek::eek:
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Brauer si è dimesso dalla carica di founder ieri sera. Sembrava irremovibile per alcuni ma alla fine ha fatto vedere a tutti che, per quante offese abbia preso e per quanto, per alcuni, simbolo di pochezza umana, ci ha fatto vedere che i founder possono mollare l'osso, buttando via quell'orgoglio inutile, che non porta da nessuna parte.

Da nuovo punto di riferimento in north, non posso non nascondere che, mi rattrista molto vedere che, chi reputavo come un fratello (o quasi), un amico nel game e compagno di avventure e di troll, ora si sia lasciato trasportare da quell'odio inutile e che le promesse fatte ora valgano zero.
Non ho mai nascosto, anzi, ho sempre sperato di finire il w in modo pacifico, ma dopo tutto quello che è successo (per colpa mia e di tutti) mi ritrovo solo silenzi e porte chiuse in faccia, mentre dall'altra parte mi viene detto che si sta facendo a patti tra i nemici di sempre e i nostri alleati.

Spero di aver avuto a che fare fino adesso con persone vere e dignitose e spero vivamente che quelli da noi chiamati da sempre nemici, dopo mille insulti ricevuti, abbiano soprattutto loro la dignità di farsi da parte senza svendersi in modo immorale.

Tiba
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Mi spiace un sacco per Brau, davvero.
Come detto in un altro mess quando sei il founder devi prendere decisioni x il bene di tutti, e se ad alcuni non piacciono amen, se ne devono fare una ragione.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Cosa pensi di questa fusione dell’ultimo secondo?

Tiba

Per come la vedo io di fusione non se ne parla. La tribù tbrm per me non esiste più in questo w. Abbiamo lottato, ci abbiamo provato e (per una serie di ragioni) ci è andata male; di certo non andiamo a cercare una fusione last minute per poter dire di aver vinto.

Discorso diverso per i singoli giocatori. Preso atto che la tribù de facto non esiste più ognuno è libero di seguire la sua coscienza. Non mi sento di biasimarli se dovessero giocare con l'una o l'altra parte, e anzi sarei felice nel vedere che alcuni ex tbrm siano riusciti a continuare il w nonostante la sconfitta della loro tribù originale.
 
Ultima modifica:

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
Quindi togliendo la tag tbrm ogni reclutamento normale ?? Ogni tanto mi sfuggono questi sotterfugi

quindi in una trattativa non ci si può permettere di fare ipotesi o valutazione di parte ??? Cavolo siete più cattivi di mia moglie
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Parliamoci chiaro qui tutti vogliono la testa di braurer su di un piatto d'argento e nn solo il suo,io sono un tbrm ma se i seven hanno bisogno saro' lieto di dargli una mano,voglio vedere i north combinati alla stessa nostra maniera di un mesetto fa come se la cavano.Daltronde avete cercato la guerra "amichevole (che vuol dire)"se e' guerra e' guerra"ovviamente sempre sotto il benestare di tutto il resto della ciurma cui appartengo
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Parliamoci chiaro qui tutti vogliono la testa di braurer su di un piatto d'argento e nn solo il suo,io sono un tbrm ma se i seven hanno bisogno saro' lieto di dargli una mano,voglio vedere i north combinati alla stessa nostra maniera di un mesetto fa come se la cavano.Daltronde avete cercato la guerra "amichevole (che vuol dire)"se e' guerra e' guerra"ovviamente sempre sotto il benestare di tutto il resto della ciurma cui appartengo

La testa di brau... se vale così poco come mai tutti vogliono la testa di brau?

Ad ogni modo, guerra amichevole o non, speravamo solo di non vedere scivoloni così in basso da reclutare chi fino a 3 giorni prima veniva offeso e ripudiato.

Potete tranquillamente vincerlo questo mondo ma il prossimo che farete già tutti vi conosceranno per le vostre scelte in questo mondo, quindi, come dice tomb: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

E se pensate di trovare i north smorti, pensate male.

Noi abbiamo il primato di riciclare noi stessi. Non le intere tribe.

Tiba
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Forse nn ci siamo capiti,qui nessuno vuole la medaglietta,...sono altre storie.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
La testa di brau... se vale così poco come mai tutti vogliono la testa di brau?

Ad ogni modo, guerra amichevole o non, speravamo solo di non vedere scivoloni così in basso da reclutare chi fino a 3 giorni prima veniva offeso e ripudiato.

Potete tranquillamente vincerlo questo mondo ma il prossimo che farete già tutti vi conosceranno per le vostre scelte in questo mondo, quindi, come dice tomb: chi è causa del suo mal pianga se stesso.

E se pensate di trovare i north smorti, pensate male.

Noi abbiamo il primato di riciclare noi stessi. Non le intere tribe.

Tiba
Scua tiba leggendo le prime pagine si legge: non riconosco i seven come alleati, vogliamo partire sui seven, noi ce lo abbiamo grosso.. Tutte cose uscite da tag North mo credi che le altre tribu so vostre schiave? La reazione era più che scontata, la miglior parola è quella che non si dice, prendetevi le vostre responsabilità.
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Scua tiba leggendo le prime pagine si legge: non riconosco i seven come alleati, vogliamo partire sui seven, noi ce lo abbiamo grosso.. Tutte cose uscite da tag North mo credi che le altre tribu so vostre schiave? La reazione era più che scontata, la miglior parola è quella che non si dice, prendetevi le vostre responsabilità.

Goggy chi lo ha scritto? Non ho letto tutti i post porta pazienza.

Tiba
 
Ultima modifica:

Anime Armate

Scudiero
Numero di reazioni
134
Comunque vada a finire questo w è una sconfitta per tutti, ci sono stati errori da ogni parte in causa..
Ma per quello che mi riguarda non ce l'ho con nazza o con brauer perche tra i pochi pregi che ho, uno di quelli è saper capire le persone, non ci vedo premeditazione in quello che hanno detto o fatto ma solo il loro difetto di essere impulsivi, di non ragionare a caldo, nazza è un bravo ragazzo se no non sarei piu qui da un pezzo e brauer non lo conosco ma mi da piu o meno la stessa impressione.

Quello che non accetto è la premeditazione, la zizzania, la superbia di una persona in particolare che ha mancato di rispetto a tutti per ottenere quello che voleva da inizio a world come suo capriccio personale e cioe la guerra north seven, guerra che fino all ultimo non volevo anche per non dare soddisfazione a te che non sei nessuno, il mondo non gira intorno ai tuoi capricci. sentiti pure chiamata in causa perche sai che sto parlando di te! Non ho nessuno rispetto per te!

Ma poi leggo cose assurde come classifiche player a tavolino, ma cosa vuol dire? prima di tutto la classifica la decide il singolo giocatore e nessun altro, il primo che mi dice dove devo arrivare lo mando a quel paese all' istante, fare le cose a tavolino uccide tutta la competizione che un gioco puo avere e nascondersi dietro ai ricicli è ridicolo, è dal primo w che si ricicla per non lasciare i delete e gli inattivi al nemico e i ricicli li decide il senato della tribu stessa.

Guardare le stats per decidere chi è piu bravo o no in base a cosa ? i morti? gli inglobi? i barbari ? un po come dire che inzaghi è piu bravo di van basten perche ha fatto piu goal in champions... se ci credete voi...

Ad ogni modo mi dispiace per daniele1979 che è un amico da anni, mi dispiace per keywest con cui speravo di finiere da alleato almeno su 55
Questo è uno dei w piu brutti mai giocati, mi dispiace di farne parte, lo finisco perchè onoro il mo impegno come si deve ma penso che tutti dovrebbero farsi un bel esame di coscienza per lo schifo che tribal è diventato.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Comunque vada a finire questo w è una sconfitta per tutti, ci sono stati errori da ogni parte in causa..
Ma per quello che mi riguarda non ce l'ho con nazza o con brauer perche tra i pochi pregi che ho, uno di quelli è saper capire le persone, non ci vedo premeditazione in quello che hanno detto o fatto ma solo il loro difetto di essere impulsivi, di non ragionare a caldo, nazza è un bravo ragazzo se no non sarei piu qui da un pezzo e brauer non lo conosco ma mi da piu o meno la stessa impressione.

Quello che non accetto è la premeditazione, la zizzania, la superbia di una persona in particolare che ha mancato di rispetto a tutti per ottenere quello che voleva da inizio a world come suo capriccio personale e cioe la guerra north seven, guerra che fino all ultimo non volevo anche per non dare soddisfazione a te che non sei nessuno, il mondo non gira intorno ai tuoi capricci. sentiti pure chiamata in causa perche sai che sto parlando di te! Non ho nessuno rispetto per te!

Ma poi leggo cose assurde come classifiche player a tavolino, ma cosa vuol dire? prima di tutto la classifica la decide il singolo giocatore e nessun altro, il primo che mi dice dove devo arrivare lo mando a quel paese all' istante, fare le cose a tavolino uccide tutta la competizione che un gioco puo avere e nascondersi dietro ai ricicli è ridicolo, è dal primo w che si ricicla per non lasciare i delete e gli inattivi al nemico e i ricicli li decide il senato della tribu stessa.

Guardare le stats per decidere chi è piu bravo o no in base a cosa ? i morti? gli inglobi? i barbari ? un po come dire che inzaghi è piu bravo di van basten perche ha fatto piu goal in champions... se ci credete voi...

Ad ogni modo mi dispiace per daniele1979 che è un amico da anni, mi dispiace per keywest con cui speravo di finiere da alleato almeno su 55
Questo è uno dei w piu brutti mai giocati, mi dispiace di farne parte, lo finisco perchè onoro il mo impegno come si deve ma penso che tutti dovrebbero farsi un bel esame di coscienza per lo schifo che tribal è diventato.
Pienamente d'accordo su tutto, tranne sul fatto della top. Magari dipende anche dalla situazione.
Nel 37 noi abbiamo deciso chi far arrivare primo, ma eravamo tutti in un'unica tribù, e abbiamo deciso per un nostro compagno che si era sbattuto più di tutti e che lo meritava davvero.
Questo per evitare che chi meritava passasse in secondo piano dopo che i nemici avevano messo grigio anche perché lui come tanti avevano stimolo contro nemici attivi non contro i barbari, di conseguenza sarebbe stato facile per tanti passare avanti prendendo grigi.
Ma ripeto magari sono situazioni diverse e soprattutto son punti di vista.
Nel 57 anche noi siamo 2 tribù gemellate dall'inizio, anzi per me siamo la stessa cosa, ma i posti finali sono 40 e io come tutti ci rimetteremo alla decisione del senato e ce la faremo andar bene, qualsiasi essa sia....almeno io farò così.
 
In cima