• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Quoto
 

Deleted User - 102417

Ospite
Siamo passati dal "guarda io quanti morti ho e invece tu meno di me sono pro" ad un flame sano. Stiamo facendo progressi

Dalla tua sintesi ti sei dimenticato di aggiungere le cagate scritte in forum condiviso da alcuni "pro", mentre noi SEVEN, per rispetto, siamo sempre stati zitti e abbiamo aspettato che si calmassero le acque, che purtroppo sono state sempre più alimentate da parte di alcuni di voi
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Quando si parla del marcio di tribals si parla proprio di questo. Player che non hanno una vita e non hanno niente di meglio da fare che andare a sparlare di altri per dietro, causando così un vortice di negatività.
Servirebbe il rispetto in primis tra persone e poi tra player, cosa ormai rara.
Davanti ad uno schermo le persone si sentono forti, migliori di altre, guardano le stats di gioco e dicono: io sono meglio di quello quindi posso offenderlo.

Ma si può giocare così? GIOCARE

Dovrebbe essere un divertimento e non si dovrebbero vedere queste scene.

Tiba
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Ahahhahhaha Soob mi strappa sempre una lacrima :')

Io ho proposto una guerra di 3 mesi, visto che si parlava di tag finale eccetera, si sarebbe lottato sul campo in amicizia giocandosi tag e top, tra l'altro proposta di un mio player, evidentemente nazza non ha potuto accettare perchè gioca il 58

Però non sono di "parola", termine assai astatto per alcuni, sono uscito io da un gruppo what's app mentre si stava parlando di accordi per aprire un post in forummone sìsì :)

Soob non sai quanti dei miei mi pregano ogni giorno di fare guerra..

Fare guerra a fine w è da vigliacchi soprattutto senza founder, dovevate fare i galli prima della disfatta dei tbrm so ora
 

Deleted User - 102417

Ospite
Quando si parla del marcio di tribals si parla proprio di questo. Player che non hanno una vita e non hanno niente di meglio da fare che andare a sparlare di altri per dietro, causando così un vortice di negatività.
Servirebbe il rispetto in primis tra persone e poi tra player, cosa ormai rara.
Davanti ad uno schermo le persone si sentono forti, migliori di altre, guardano le stats di gioco e dicono: io sono meglio di quello quindi posso offenderlo.

Ma si può giocare così? GIOCARE

Dovrebbe essere un divertimento e non si dovrebbero vedere queste scene.

Tiba

Assolutamente d'accordo, purtroppo c'è chi si crede onnipotente per delle stats in un browser game, e questo è molto triste.

Ci tengo però a sottolineare che il marcio di tribals, come giustamente lo chiami tu, è ormai conosciuto da tutti; i personaggi sono quasi sempre gli stessi, quindi prevenire è meglio che curare, impariamo e soprattutto imparate per le prossime volte: meglio perdere un W onesto che lottare per uno infamando (ovviamente non tutti hanno questo pensiero, è evidente, ma d'altronde anche i giochini rispecchiano la vera personalità di un soggetto)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Hai ragione Gogeta
 

Deleted User - 102417

Ospite
Prima non era possibile, perché alcuni NORTH "superiori" (non tutti, alcuni sono tra le persone più oneste che conosca) non starebbero ancora qui a scrivere se si fosse fatta total war contro di loro dall'inizio

Ora è tutto più semplice
Citando un film che ho visto di recente: "È OVVIO"
 
Ultima modifica di un moderatore:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
l'unica cosa che mi sono perso è la fusione con i tbrm XD

I problemi sono insorti a causa di persone saccenti e presuntuose che si credono chissà chi pensando che esclusi loro gli altri siano no namer (comportamento già visto e ritenuto indegno dai medesimi) in ogni caso stavolta lo devo proprio dire, devo fare nomi e cognomi, blue e brauer. Se teneste chiusa la bocca solo ogni tanto fareste più bella figura :rolleyes:

Ps: in una tribù esistono gerarchie perchè è un gioco di GUERRA, e in guerra si obbedisce al capo, facile usare la scusa "se non facciamo guerra escono di tribe". Non accettano le decisioni? fuori dai ...
 

Deleted User - 102417

Ospite
l'unica cosa che mi sono perso è la fusione con i tbrm XD

I problemi sono insorti a causa di persone saccenti e presuntuose che si credono chissà chi pensando che esclusi loro gli altri siano no namer (comportamento già visto e ritenuto indegno dai medesimi) in ogni caso stavolta lo devo proprio dire, devo fare nomi e cognomi, blue e brauer. Se teneste chiusa la bocca solo ogni tanto fareste più bella figura :rolleyes:

Ps: in una tribù esistono gerarchie perchè è un gioco di GUERRA, e in guerra si obbedisce al capo, facile usare la scusa "se non facciamo guerra escono di tribe". Non accettano le decisioni? fuori dai ...

Lucidissimo, i problemi qui sono stati soggetti che si credono superiori ad altri (blue) ed un "capo" che non riesce a stargli dietro. Tutto il resto sono chiacchiere e le conseguenze inevitabili.

Ottima figura, complimenti
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Qui l'affare si ingrossa....A chi serve uno share ;) ;) ;) ;),avete lasciato fare tutto a braurer ottimo stratega ma a quanto ho capito un non giocatore che nn e' capace neanche di fare uscire una scorreggia dal proprio culo,Anonymous dice ;noi siamo stati l'ago della bilancia...Ah si??'Che se nn c'erano i seven volevo vedere ora dove stavate...fire,mai sentito prima ne qui figuriamoci in gioco,ok gioca in share e credendo di aver vinto il w si mette a fare calcoli matematici,...bella commedia,leggendovi dal di fuori c'e molto umorismo in tutto questo.dulcis in fundus i north vogliono fare la guerra ma chiedono ai tbrm chi vuole entrare da loro e poi sono io il pagliaccio:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ho dimenticato una cosa...

nazza sarà anche il solito esagerato che si inalbera per poco, ma sto giro i player sopracitati hanno fatto incazzare tutti, nonostante probabilmente fosse questo il loro intento e siamo cascati dritti nel loro flame
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
l'unica cosa che mi sono perso è la fusione con i tbrm XD

I problemi sono insorti a causa di persone saccenti e presuntuose che si credono chissà chi pensando che esclusi loro gli altri siano no namer (comportamento già visto e ritenuto indegno dai medesimi) in ogni caso stavolta lo devo proprio dire, devo fare nomi e cognomi, blue e brauer. Se teneste chiusa la bocca solo ogni tanto fareste più bella figura :rolleyes:

Ps: in una tribù esistono gerarchie perchè è un gioco di GUERRA, e in guerra si obbedisce al capo, facile usare la scusa "se non facciamo guerra escono di tribe". Non accettano le decisioni? fuori dai ...

Si, la colpa è anche mia, non sono il founder ma potevo fare di più.

Peró quello che voglio far capire è che tutti hanno colpe. Non solo brau, non solo nazza. Tutti abbiamo fatto del nostro per portare a tutto ciò.

Basterebbe un esame di coscienza e togliere quell’orgoglio inutile, che non porta da nessuna parte.

Tiba
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Ho dimenticato una cosa...

nazza sarà anche il solito esagerato che si inalbera per poco, ma sto giro i player sopracitati hanno fatto incazzare tutti, nonostante probabilmente fosse questo il loro intento e siamo cascati dritti nel loro flame

Se il loro intento era questo auguri, spero di non incontrare mai soggetti del genere nella mia vita
 

Deleted User - 102417

Ospite
Si, la colpa è anche mia, non sono il founder ma potevo fare di più.

Peró quello che voglio far capire è che tutti hanno colpe. Non solo brau, non solo nazza. Tutti abbiamo fatto del nostro per portare a tutto ciò.

Basterebbe un esame di coscienza e togliere quell’orgoglio inutile, che non porta da nessuna parte.

Tiba

Tiba problemi di gestione essenzialmente vostra, nel nostro forum condiviso non c'è stato flame da parte di NESSUN SEVEN nonostante i continui attacchi, ve la menavate da soli, questo è il rispetto che alcuni di voi non ci hanno dato, nonostante da parte nostra ci fosse

Non posto quelle frasi qui per continuare a rispettarvi e per non far fare una risata collettiva a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ora sono i tbrm l'ago della bilancia...abbiamo ancora un migliaio e passa villi e adesso i rispettivi founder delle tribu' nemiche devono comportarsi come si e' comportato cavani quando vi ha salutati nei post precedenti, la tag tbrm ha dichiarato il mondo perso ma se volete vincere il w andate da lui e cercate di convincerlo con molta umilta,sappiate che dove va cavani vanno il resto dei tbrm quindi cercate di essere davvero convincenti
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma fatela finita di dire cazzate, è un gioco, giochiamo, ma chi l'ha detto che bisogna vincere in due tribù?

Avete più possibilità di vincerla voi, siete in 40 contro 20 e avete più villi ma che volete? Le promesse di inizio world bla bla bla, le promesse sarebbero state mantenute se non facevate la voce grossa con pretese assurde per il fine world, e non mi riferisco alla top1 di nazza, ma all' "obbligo" di darvi anche la top5, top7, ma che cacate sono? Ma che livello è questo? Non vi diverte di più una bella guerra che far riciclare altri 20 compagni (quelli che non rientrerebbero nella fusione) a nazza?

Aragorn, se uno dopo 7 mesi di server non arriva a 5ml di morti tra attacchi difese e supporti, vuol dire che è stato una vera zavorra e basta per la sua tribù, mi sta bene 800k di morti in attacco, penserei che è monodef o quasi, ma quello manco ha mai supportato per avere quei morti, e guarda che di op non ne abbiamo fatta un sola contro i tbrm, quindi si, posso flammarlo in tono leggero; poi quando sharavi con crazy le statistiche ti piacevano e parecchio.

Parlate di rispetto? Ma rispetto di cosa, avete fatto la guerra ai XIII, dai x favore, 3 mesi per eliminare una tribù di mezzi mercanti, alle richieste di brauer per fare op coordinata rispondevate che la vostra priorità erano i XIII, poi avete fatto una bella fusione, nazza a riciclato come un orso prima del letargo e avete fatto 4 op in croce ai TBRM che hanno mantenuto un 30% di def scarso sul vostro confine, nonostante ciò, nelle prime due op, avete fatto solo buchi nell'acqua.

Vi ho messo un post 3 giorni fà nel forum condiviso, e vi ho fatto una domanda, ce ne fosse stato 1 di voi, 1 solo che abbia avuto il coraggio di rispondermi, poi venite qui a infangare e parlare di rispetto gente, solo perché vuole giocare a tribals, ha ragione felix, pagliacci

uuuuuuuutytrrr.PNG


Solo questo povero player ha risposto, se dico bugie ditemelo, e vi ripeto, VOI parlate di Rispetto?????
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Ma perchè parli prima del tempo? Non è stato deciso nulla e tu esci dai gruppi insultando e apri questo post

Togli la cancellazione e parliamone :*

@The*Phoenix* niente, in un gruppo what's app stavamo decidendo gli accordi di fine world, e tra questi c'era di tenere il nome Seven nella tag vincente, ora a me non interessa possiamo vincere anche con la tag NORTH7 ecc ma alla mia tribù rode tanto perchè siamo stati l'ago della bilancia da inizio world fino ad oggi, non dico che i Seven non abbiano fatto nulla ma se gli accordi erano Nazzareno top 1 e noi photoshop top 2 e tag north, lui viene oggi dicendo che vuole mettere Seven nella tag.. capisci che sono discussioni futili e nulle..

Sarò pure omino quello che vuoi ma prima di prendere decisioni sento la mia tribù, tutto qui.

E comunque i Seven verranno reclutati ma sarebbe giusto che tu tolga il delete e magari ne parliamo insieme come giusto che sia
forse parlano prima del tempo perchè oramai ti conoscono ahahahahahaha
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Quando si parla del marcio di tribals si parla proprio di questo. Player che non hanno una vita e non hanno niente di meglio da fare che andare a sparlare di altri per dietro, causando così un vortice di negatività.
Servirebbe il rispetto in primis tra persone e poi tra player, cosa ormai rara.
Davanti ad uno schermo le persone si sentono forti, migliori di altre, guardano le stats di gioco e dicono: io sono meglio di quello quindi posso offenderlo.

Ma si può giocare così? GIOCARE

Dovrebbe essere un divertimento e non si dovrebbero vedere queste scene.

Tiba

Tutto molto bello e condivisibile, ma ricordo un tuo post dove davi della feccia ai giocatori piccini :/

(comunque scherzi a parte appoggio in pieno il pensiero espresso da tiba in questi ultimi messaggi)
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
No , Nazza, King of North la parola la mantiene, siamo noi players che non abbiamo capito la fretta e gli accordi che ci son sotto…….non ti scaldare….siamo alleati, ma le top a tavolino non ci piacciono, soprattutto quando vengono da aziende di ricicli
o mamma mia questa è grossa ..che north mantiene la parola, forse sui ricicli programmati di notte...e già la dice lunga
 
In cima