• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
A qualcuno serve sharer ? valuto proproste
 
Numero di reazioni
5.161
Xanaxandchill , in game xanaxandchill.
Tu invece ?

@graziano76 Non so come mai , eppure ho dato anche disponibilità :l

Saresti potuto essere utile nel fomentare un troll e invece niente, rispondi in ritardo.
Sarà per questo che l’account nel 55 non te l’avevano trovato :rolleyes:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Perdonate l'entrata a gamba tesa. Vediamo una sezione divertente mentre la nostra piange e non sappiamo resistere.

Comunque fateci sapere come va a finire!
 

Deleted User - 670289

Ospite
I north con il 30% non riescono a vincere il world nemmeno con il 30% del world che ha mollato è il restante 40% alleati, questo dovrebbe far riflettere,
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
I north con il 30% non riescono a vincere il world nemmeno con il 30% del world che ha mollato è il restante 40% alleati, questo dovrebbe far riflettere,

Non interrompere quando parlano i bambini grandi, torna a giocare coi soldatini

spartan.PNG
 
Ultima modifica:

Deleted User - 102417

Ospite
Scusate, ma quando leggo gente che si vanta per essere "pro" in un browser game dove le uniche skills da avere sono soldi, tempo e share non riesco a non ridere

Ora scusate, mi avete fatto venir voglia di andare in tutti i forum di LoL a sfottere l'80% della popolazione mondiale perché sono Diamond

A dopo, pro gamers
 
Ultima modifica di un moderatore:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
ACCADE IN 3 GIORNI:

NEL MOMENTO DI CHIUDERE IL W...

Brau: oh seven i player da noi iniziano ad uscire, sono scatenati, se facessimo guerra?

Nazza: brau sei una (offesa), non sei di parola, tiba sei (offesa) come brau, io vi davo tutto top 1 top morti, tuttooooo..... Deleto!

NAZZA METTE GRIGIO E VA IN FORUMMONE FARE LO SHOW

Brau: ai seven prenderebbero i villi anche mentina

NAZZA RESUSCITA, DICHIARA GUERRA AI NORTH E SI FONDE CON TBRM (IN MODO IMBARAZZANTE)





Io personalmente non so più cosa pensare. Ma perchè non sparite sia brau che nazza che siete gli unici due player che non stanno bene? Ma andatevene a pesca entrambi e lasciate in pace chi vuole giocare per divertirsi!!!!! Volete essere founder di tribe, l'esempio alle persone, che manco riuscite ad andare d'accordo con voi stessi.

Tiba
 
In cima