• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Numero di reazioni
179
Purtroppo sono stato preso in causa quindi devo scrivere anche io.

Già mi gira il cazzo leggere cazzate sulla chiusura w ma ancor di più sul mio conto.

Ho ripetuto che vi ho chiesto una gentilezza perchè è una zona rossa e importante, e che non ve lo avrei mai chiesto se non fossi stato sicuro che i vostri villi diventassero grigi, lo avrei chiesto a chiunque che diventasse grigio in una zona così a prescindere.

Perchè è una cosa sensata, non te l'ho chiesto ne con cattiveria ne obbligandoti.

Potevi semplicemente rispondere di no e basta senza alimentare la bocca con la manovella sparacazzate comprata al mercato, e venire qui a scrivere per dire cose senza senso. Siamo sempre stati alleati, se a te parte lo schizzo con Brau non vi dovete comportare di merda con tutti, compagni, e alleati pure. Facendo così dimostrate solo la cazzata enorme che state portando avanti mettendola in culo a compagni e alleati.

Non mi interessa di quello che vi siete detti con brau, potete risolverla come volete voi due, ma comportarsi male anche con compagni e alleati no, cercate un'attimo di pensare se ogni tanto sbagliate anche voi o no, perchè ogni volta che parlate sembra sia legge e che siate onnipotenti, scentete un po dal piedistallo e realizzate che nonostante siate incazzati, il cervello è sempre li e va usato.

Chiudo,

B.
 

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
quale storico? quando ho iniziato io voi avevate cominciato da 50 giorni...un po' di vantaggio ve l ho dato...tu parli a me di ricicli? io ho riciclato un player intero si, ma in confronto ai ricicli di altri, ho preso le noccioline, al fronte ci son dovuta arrivare da sola. Nazza hai 69 ricicli nelle sole prime, cioè ultime cronologicamente, 6 e dico 6 pagine di twstats, non parlarmi di ricicli non lo accetto.




Visualizza allegato 1080

Ti stai scaldando per nulla, siamo alleati, e nonostante 15 player su 20 dei North vorrebbero giocare e fare guerra con voi, per rispetto di brauer (cazzo, mai nella vita avrei pensato di dirlo a brauer) non succederà. Però non puoi venire a dire che la top non ti interessa e poi dire che avevi accordi per la top1 da quando avevi 500pt, non ti fa onore.

Personalmente nella tribù vincente non ci voglio entrare, non riconosco nei player che stasera sono entrati in North, nessun compagno, non abbiamo mai fatto un op coordinata, giusto un thread per le ninjate, me ne tiro fuori, vincete voi, io il mio l ho fatto. Siamo due tribù completamente diverse, con un identità, un idea di gioco e una provenienza completamente agli antipodi.

North è altro. I North sono, non provengono da, prima è nata la tag, i players sono venuti dopo. Per voi IKCosi i player c'erano già ed essendoci già i players gli è stata data una tag dove giocare……… non mi sembra lo stesso




ma tu credi che a me interessi la top3 o la top1, io voglio solo giocare e usare 120 full a op, tutto qua. Se volevo la top iniziavo a giocare allo start del world, mi sarei giocata meglio le mie carte. Qui voi state un attimino travisando il tutto……..soprattutto il ruolo che avete: in qualità di founder dovreste ascoltare di più i vostri player (che son quelli che hanno tirato la baracca insieme a voi contro i tbrm) e fare meno accordi con un altro founder per le varie top, le top si meritano sul campo, cosa dovremmo fare? mandare a schiantare def e off su muri di qualcuno per fargli vincere un premio, che premio è? c'è solo vergogna a metterlo tra i risultati se viene in quel modo

Noi North, o almeno io vedo Photoshop come top account in oda e in classifica, e lo stò dicendo da gennaio penso, non tanto per tiba o K che io conosco veramente marginalmente, probabilmente neanche per i valori sul campo, per me il top di questo server rimane SebaNj, a livello di gioco, ma sicuramente per lo sbatti di Brauer. Qui nessuno vuole fare rivoluzioni o scavalcare nessuno. A me m'avete chiamata qua, perché volevate una mano quando pensavate di perdere questo world contro i tbrm, perché all epoca le cose andavano maluccio, e mi sono messa a disposizione, e dal primo giorno vi ho detto che la top1 potevate prenderla voi, ve l ho anche scritto su w.a. in pm e in altri 1000 modi; a disposizione ci rimango, e alla fine quello che sceglierete a me andrà bene, non tradisco la fiducia data, però non sarò complice di giochini a tavolino per le top, i miei risultati me li sono guadagnati sul campo, top1 w34 top2 w38 (ma battuta da susy e pollo, non da Nazza e souleater, con tutto il rispetto c'è un po' di differenza) solo per ribadirti Kiss, che non devi preoccuparti per me se arrivo terza o quarta ;), preoccupati di far felice chi ha combattuto con te tutto il world, non il founder di una tribù con la quale non abbiamo neanche mai fatto un OP congiunta.

Non me ne vogliate per la tribù finale, non è una scelta per farvi cambiare scelta sul fare o non fare guerra agli ik7, o per destabilizzare la mia tribù, ma perché onestamente non me ne frega proprio nulla, mi avevate chiamato per dare una mano, l ho fatto e stop, mi sta bene così,

Brauer, mi permetto un appunto:

La primaverà sarà bellissima e quando la colza tornerà a fiorire di giallo, la verità, trionferà


hai vinto, grazie per lo sbatti e tutto il lavoro diplomatico che hai fatto, ma, non prenderla come una critica, va bene aver vinto di diplomazia, ci stà, non è certo la prima volta, ma avevi la possibilità di farci divertire, e se i tuoi primi 6-7 giocatori su venti che siamo in tribù, volevano giocare, era giusto rifletterci su, o perlomeno interpellare tutti; al mare mi sa che quest anno non andiamo tanto, al pc noi potevamo stare; chiudendo così questo world c'è un po' di amarezza, sembra che si antepongano gli stemmi di fine world al divertimento e ai propri compagni, e questo non è da te, anzi, sei uno generoso che ci tiene ai propri player.

Passo e chiudo, complimenti a tutti i North

Pienamente d'accordo con Te.
Visto che tutti parlano di stat uccisioni/ricicli/punti non capisco dove sia il problema se almeno queste cose vengono decise dal gioco e non da accordi.
Anche perché se iniziamo tutti a regalare i villi per avvantaggiare alcuni player a raggiungere le top rimaniamo in 5 .


Un amico ti ringrazia per le parole su SebaNJ
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Dai Nazza lascia stare questa sezione che oramai inizia a puzzare di flame gratuito e vieni con noi in quella del W58
 

SaxMan

Artigiano
Numero di reazioni
287
Perché invece non vi sfrantumate le corna tra North e Seven, una bella guerra è sempre un ottima soluzione.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Perché invece non vi sfrantumate le corna tra North e Seven, una bella guerra è sempre un ottima soluzione.
Da quanto ho capito sarebbe quello che vogliono i player North, ma visto che sono "uomini di parola" non lo faranno
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahahhahhaha Soob mi strappa sempre una lacrima :')

Io ho proposto una guerra di 3 mesi, visto che si parlava di tag finale eccetera, si sarebbe lottato sul campo in amicizia giocandosi tag e top, tra l'altro proposta di un mio player, evidentemente nazza non ha potuto accettare perchè gioca il 58

Però non sono di "parola", termine assai astatto per alcuni, sono uscito io da un gruppo what's app mentre si stava parlando di accordi per aprire un post in forummone sìsì :)

Soob non sai quanti dei miei mi pregano ogni giorno di fare guerra..
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Ahahhahhaha Soob mi strappa sempre una lacrima :')

Io ho proposto una guerra di 3 mesi, visto che si parlava di tag finale eccetera, si sarebbe lottato sul campo in amicizia giocandosi tag e top, tra l'altro proposta di un mio player, evidentemente nazza non ha potuto accettare perchè gioca il 58

Però non sono di "parola", termine assai astatto per alcuni, sono uscito io da un gruppo what's app mentre si stava parlando di accordi per aprire un post in forummone sìsì :)

Soob non sai quanti dei miei mi pregano ogni giorno di fare guerra..
Allora falla, ascolta la tua tribù... Se gioca pure il 58 son affari suoi, poteva evitare di startare mentre aveva un w ancora aperto...
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Ma fare una lista di player vincenti a prescindere e poi darsele per decidere il nome della tribu?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

Patacca

Scudiero
Numero di reazioni
79
Ma fare una lista di player vincenti a prescindere e poi darsele per decidere il nome della tribu?

È proprio questo il punto..
Non siamo pronti per fare una guerra in amicizia si vede.

Fare una guerra sapendo già di aver vinto il w potrebbe avvantaggiare solo chi ha tempo e voglia e svantaggiate player che hanno già la testa in spiaggia( poi che caxxo pensano a fa con questa situazione ) abbassando le loro stat
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Ma fare una lista di player vincenti a prescindere e poi darsele per decidere il nome della tribu?

Da “esterno” (dico esterno perché non sono né un senatore e nemmeno ho mai avuto a che fare con i Seven) mi sembra di capire che non esiste proposta che possa andar bene a Nazza.
Quella che proponi tu è già stata detta,e mi trova d’accordo anche a me....niente classifica e tag a tavolino,ce la si gioca sul campo per un tot di mesi e alla fine ci si unisce e si vince insieme lo stesso,dando però merito appunto al campo.
Ora io non credo proprio che la famosa parola di Brauer non mantenuta fosse cambio nome alla tribù e top 1 a Nazza,e ci arriverebbe chiunque sano di cervello (mi auguro che qualche Seven si sia posto la domanda).
La vicenda per me,che ribadisco sono “esterno”,è molto semplice,il coltello dalla parte del manico in questo server ce l’hanno sempre avuto in mano i North,crollati i TBRM forse qualcuno dall’altra parte ha pensato che questo coltello sia scivolato ma non è così.
 

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Ma lui non interessa vincere, però gli da fastidio se non gli dai la top 1 con ricicli e la tag dove è passato sopra in classifica grazie a non so quante fusioni ahahah.
Se fossi in lui non parlerei più di tanto visto che la classifica in ogni cosa parla, oltre tutto se ha deciso di buttare grigio ti fa capire quando uno sbaglia, scappa cercando di trovare la soluzione migliore...quindi il silenzio alcune volte è la miglior cosa, invece di sparare a zero.
Comunque Nazza io sto ancora aspettando la famosa matematica che dovevi farmi ahahaah
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Ma lui non interessa vincere, però gli da fastidio se non gli dai la top 1 con ricicli e la tag dove è passato sopra in classifica grazie a non so quante fusioni ahahah.
Se fossi in lui non parlerei più di tanto visto che la classifica in ogni cosa parla, oltre tutto se ha deciso di buttare grigio ti fa capire quando uno sbaglia, scappa cercando di trovare la soluzione migliore...quindi il silenzio alcune volte è la miglior cosa, invece di sparare a zero.
Comunque Nazza io sto ancora aspettando la famosa matematica che dovevi farmi ahahaah

ma perché parli sempre?:rolleyes: Ogni volta che dici qualcosa sul forummone, vengono e mi insultano a me dopo:mad::p
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ma lui non interessa vincere, però gli da fastidio se non gli dai la top 1 con ricicli e la tag dove è passato sopra in classifica grazie a non so quante fusioni ahahah.
Se fossi in lui non parlerei più di tanto visto che la classifica in ogni cosa parla, oltre tutto se ha deciso di buttare grigio ti fa capire quando uno sbaglia, scappa cercando di trovare la soluzione migliore...quindi il silenzio alcune volte è la miglior cosa, invece di sparare a zero.
Comunque Nazza io sto ancora aspettando la famosa matematica che dovevi farmi ahahaah

ma perché, quando uno mette grigio secondo te può continuare a modificare il profilo per quel world? :):):)
 
In cima