• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.108

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Posso sapere l'esito del sondaggio tribe in north?
guerra o non guerra?
Chiedo per un amico.

Per il resto continuerò a non rispondere a nessuno che non sia una persona.

12 fusione, 9 guerra.

Sondaggio fatto ieri mattina quindi dopo 3 giorni dal tuo tilt dove non si parlava altro che ci avreste dichiarato guerra.

Quindi alcuni hanno votato con rabbia nei vostri confronti.

Tiba

Ah ok, per quanto riguarda i tempi degli accordi ero fuori strada allora :rolleyes:

Si sì ma abbiamo peccato noi.

Raga la colpa è stata nostra (senato e founder).

Ad alcuni andava bene, a certi nostri compagni no però.

Ci spiace ma indietro non possiamo tornare.

Quindi andiamo avanti :)

Tiba
 

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
si converte.PNG


intanto nel w55 si iniziano a riconvertire i villi =) vero @Gli ANTIBOT
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
No scusate, jack è diventato pro? Mi son perso qualcosa immagino, mi son allontanato 1 annetto e mezzo ed è cambiato tutto, wow, sono sbalordito
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Credo sia palese che la stragrande maggioranza di chi ha commentato non abbia ben chiaro come siano andate le cose.
Cambio nome tribù,tag,e top le volevano cambiare i Seven mica i North,quando ci si siede ad un tavolo a trattare si fanno delle proposte,a seconda delle convenienze si accettano o si rifiutano.
Io dico solo bravi a voi a sfruttare il momento giusto per voltarci le spalle,e soprattutto ancor più bravi a far ricadere la colpa di tutto a Brauer.
 

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Credo sia palese che la stragrande maggioranza di chi ha commentato non abbia ben chiaro come siano andate le cose.
Cambio nome tribù,tag,e top le volevano cambiare i Seven mica i North,quando ci si siede ad un tavolo a trattare si fanno delle proposte,a seconda delle convenienze si accettano o si rifiutano.
Io dico solo bravi a voi a sfruttare il momento giusto per voltarci le spalle,e soprattutto ancor più bravi a far ricadere la colpa di tutto a Brauer.

Quando si litiga la colpa non è mai di uno solo, su questo non c'è dubbio.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ragazzi la colpa è un pò di tutti, ci siamo comportati da bambini e io perlomeno ammetto di aver sbagliato, chi non sbaglia in tribals? Se devo raccogliere ciò che ho seminato è giusto e mi dispiace per quei poveri player che dovranno subire per colpa nostra (di entrambe le fazioni).. tutto sommato ricordiamoci che è un gioco, prendiamolo come tale, reclutamenti, tag, prese in giro e altro sono stati fatti per degli errori e momenti di rabbia, parlo per me e penso anche per altri :)

Almeno in quarantena ci divertiamo o no?
 
In cima