• - -

POST CHIUSURA W55 SALUTI DA SEVEN

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Da una parte gente che si spiega, ammette i propri errori e ha intavolato una discussione sensata (o almeno ci prova).
Dall'altra parte nazza "mi avete rotto il gioco e metto in delete! Anzi no, tolgo il delete e vi faccio guerra alleandomi con i nemici, cosi vi imparate! E ce lo dico anche al forummone tié!"
 

Deleted User - 820512

Ospite
e dalla terza sput... che è inutile come sempre



taaaaanto love.
 

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Da una parte gente che si spiega, ammette i propri errori e ha intavolato una discussione sensata (o almeno ci prova).
Dall'altra parte nazza "mi avete rotto il gioco e metto in delete! Anzi no, tolgo il delete e vi faccio guerra alleandomi con i nemici, cosi vi imparate! E ce lo dico anche al forummone tié!"


Da una parte un fondatore che entra negli account di notte per svuotarli, player piccoli considerati come feccia e multi account a non finire... Dall'altra nazza che porta tutti i giocatori fino a chiusura del W e rispettoso dei suoi compagni che lo hanno accompagnato per tutto il suo cammino nel 55 dal primo all'ultimo.

Cio' che semini, raccogli.
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Da una parte un fondatore che entra negli account di notte per svuotarli, player piccoli considerati come feccia e multi account a non finire... Dall'altra nazza che porta tutti i giocatori fino a chiusura del W e rispettoso dei suoi compagni che lo hanno accompagnato per tutto il suo cammino nel 55 dal primo all'ultimo.

Cio' che semini, raccogli.

PARLIAMONE

Dal primo all'ultimo ahahahah

Chi cazzeggia troppo prima o dopo viene depennato dalla lista, com'è giusto che sia
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
La quiete prima della tempesta
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
237
3ybzp2-min.gif
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Da una parte un fondatore che entra negli account di notte per svuotarli, player piccoli considerati come feccia e multi account a non finire... Dall'altra nazza che porta tutti i giocatori fino a chiusura del W e rispettoso dei suoi compagni che lo hanno accompagnato per tutto il suo cammino nel 55 dal primo all'ultimo.

Cio' che semini, raccogli.

Mi spiace ma stiamo trascinando pokemon di ogni categoria...ma al bollino giallo o schifezza assoluta van riciclati.
Non sono e non sarò mai padre pio.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Mi spiace ma stiamo trascinando pokemon di ogni categoria...ma al bollino giallo o schifezza assoluta van riciclati.
Non sono e non sarò mai padre pio.
Io sono padre pio ^^
Wombat aka padre pio.

@jah.103 Si ma solo di aspetto , perchè miracoli ne fa ben pochi , e ad ogni gioco che gioca è scarso :/
Forse qualche stigmate ogni tanto ... Ma di sti tempi i buchi nelle mani se li sarà fatti per altri scopi ecco .
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Io sono padre pio ^^
Wombat aka padre pio.

@jah.103 Si ma solo di aspetto , perchè miracoli ne fa ben pochi , e ad ogni gioco che gioca è scarso :/
Forse qualche stigmate ogni tanto ... Ma di sti tempi i buchi nelle mani se li sarà fatti per altri scopi ecco .

Moltiplicazione delle ninjate, conquiste mentre dorme, quanti altri miracoli deve fare porello?
 

Deleted User - 102417

Ospite
Posso sapere chi ha fatto la dichiarazione WAR nei North? :p
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Direi Brauer
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Vai bello, non hai capito na fava continua così

@Stritol player che vogliono chiudere il w ci sono in tutti gli schieramenti e cercare di mettere una pezza agli errori commessi non è certo segno di viltà ma credo più voglia di finire il w punto ahahah
la vedo dura da parte di alcuni cercare di mettere una pezza agli errori commessi. Ne hanno fatti troppi, prima durante e dopo. Meritano tutto quello che gli sta accadendo ed è pure poco. Son convinto che se guerra ci sarà, ci sara posto per molti se vogliono rientrare



ma
Brauer si è dimesso dalla carica di founder ieri sera. Sembrava irremovibile per alcuni ma alla fine ha fatto vedere a tutti che, per quante offese abbia preso e per quanto, per alcuni, simbolo di pochezza umana, ci ha fatto vedere che i founder possono mollare l'osso, buttando via quell'orgoglio inutile, che non porta da nessuna parte.

Da nuovo punto di riferimento in north, non posso non nascondere che, mi rattrista molto vedere che, chi reputavo come un fratello (o quasi), un amico nel game e compagno di avventure e di troll, ora si sia lasciato trasportare da quell'odio inutile e che le promesse fatte ora valgano zero.
Non ho mai nascosto, anzi, ho sempre sperato di finire il w in modo pacifico, ma dopo tutto quello che è successo (per colpa mia e di tutti) mi ritrovo solo silenzi e porte chiuse in faccia, mentre dall'altra parte mi viene detto che si sta facendo a patti tra i nemici di sempre e i nostri alleati.

Spero di aver avuto a che fare fino adesso con persone vere e dignitose e spero vivamente che quelli da noi chiamati da sempre nemici, dopo mille insulti ricevuti, abbiano soprattutto loro la dignità di farsi da parte senza svendersi in modo immorale.

Tiba
mamma mia che popo di ruffiano
immorale ?

immorale è entrare alle 3 di notte in account e svuotarlo quando fino alla mattina precedente stessa gli chiedevate paladinate e ottenevate, immorale essere andati avantI per oltre un mese a forza di ricicli forzati, a volte anche due in una notte . Immorale stare ancora qui a leggervi e vedervi piagnucolare e raccomandarvi per chiudere il w che altrimenti perdereste. Immorale è leggere la fregnaccia del brauer che si è dimesso per buttare fumo negli occhi agli altri sperando o pensando che se almeno io faccio finta di non esserci, magari il w lo si chiude. Immorale e chiEdere a quei nemici , immagino i trbm, che fino a ieri avete etichettato con gli aggettivi piu impensabili, di mettersi da parte nella speranza che non coalizzino per farvi a fette. Immorale ? prima di scrivere ragiona !!!! ..Brauer si sarà anche dimesso ma , o anche tu sei come lui nell' esprimere concetti o lui non è tanto lontano
 
Ultima modifica:
In cima