• - -

Peace Time - Alcuni chiarimenti

DeletedUser

Ospite
Con tutte queste discussioni io ancora non ho capito una cosa.

se faccio partire l'attacco il 26 in modo che arrivi il 27 alle 00.01 ad esempio, l'attacco è ritenuto valido?


abbiamo modo di sapere se la scadenza del peace time sarà rispettata o potrebbero esserci degli errori?

Guarda,io credo che tutto si basi sull'ora di ARRIVO dell'attacco,e fondamentalmente attenderemo con ansia la comunicazione da parte degli Admin in tal senso.

Aggiungo la mia semplice opinione da giocatore "novello" ma che ha letto tutto il topic. Si ha ragione da ambo gli schieramenti,sia che si tratti di voler far riaprire visto l'errore di mancanza di preavviso,sia si tratti invece di tenerlo chiuso xkè è giusto godersi il Natale. La mia opinione è semplice e lineare,e credo che possa metter d'accordo i più (ci saranno sempre diffidenti,è un mondo difficile...). Perchè non chiudere questo famigerato Peace Time il 26 alle 13? Semplicemente per questi due motivi: 1) La leltà sarà salita di massimo 48 punti,quindi non è un danno abnorme per quelli che stavano in procinto di conquista. Il Natale,che è il 25,è bello che superato. Il 26 fondamentalmente un pizzico di tempo per stare davanti al pc,controllare,sistemare,riattaccare ecc,l'abbiamo un po' tutti. Cosa ne pensate?
 

DeletedUser

Ospite
Truppe

Importante!!!

Scusate io nn sapevo di questa ricorrenza...Ho mandato alcuni attacchi...

Volevo sapere, il giocatore che riceve i miei attacchi vede le truppe che gli ho inviato o no?
 

DeletedUser

Ospite
Importante!!!

Scusate io nn sapevo di questa ricorrenza...Ho mandato alcuni attacchi...

Volevo sapere, il giocatore che riceve i miei attacchi vede le truppe che gli ho inviato o no?

vede che gli arriva l'attacco, ma non vede con quante truppe lo attacchi...
 

DeletedUser

Ospite
Quanto amo l'e-drama..... continuate che mi sto facendo 4 risate sui vostri commenti! :D
 

DeletedUser

Ospite
Quanto amo l'e-drama..... continuate che mi sto facendo 4 risate sui vostri commenti! :D

Lo stavo per scrivere io!!XDD troppo grandi..:D

Altro che HoF!! Questo si che è un HoF (Hall of Fessi, ghghhg)..XD continuate così!! Vi stimo fratelli!!:p
 

DeletedUser

Ospite
Lo stavo per scrivere io!!XDD troppo grandi..:D

Altro che HoF!! Questo si che è un HoF (Hall of Fessi, ghghhg)..XD continuate così!! Vi stimo fratelli!!:p

ma non dite ste cose, che poi capiscono e la smettono...:D

io senza dire niente, me la sto ridendo da oggi pomeriggio ahah
 

DeletedUser

Ospite
in effetti

chi come me notturno ,si trova limitato nei movimenti ,nei feriali essendo al lavoro mi loggo col cell ,ma non posso fare un granche ,iallora quatto quatto ,mi ero preparato ai botti ,ahhahhahhahhahhaha il botto l'hanno fatto loro , mi hanno tolto il giochino, nel momento in cui posso gustarmelo.
poco male gioco ad o-game , e per esprimere il mio disappunto al limite non rinnovero' i tre premium .
anzi quasi quasi propongo tutti i player di formare un comitato,con il fine di tutelare diritti di tutti i giocatori, un grasso gruppo di player paganti avrebbela forza di "dialogare" con i gestori:D:p
 

DeletedUser

Ospite
a ripensarci

non è fattibile ,perchè non abbiamo nulla da dire ai gestori ,che ci offrono un free game , e nulla da rimproverare ai g.o. che svolgono i loro compiti egregiamente , pero' esprimo il mio disappunto , augurandovi di trovare nei pacchi natalizi :
libro, la vita di s. ignazio da loyola
2 etti digorgonzola
l'abbonamento all'osservatore romano
la mutanda di tre misure piu' piccola
unbuono per una pizza da zi' amelia succursale di volgograd
un ciuffo di peli
due banane , utlizzo gastronomico
la figurina di sivori
un calzino arancio
replica della 1100 r in scala i:78
 

DeletedUser

Ospite
Ma che palle, almeno a Natale facciamoci un'pò più di vita reale...Dio mio, il nobile quì, l'attacco là, male che vada si saranno fatti tutti una bella cena di Natale. Propongo allo staff per il prossimo anno oltre al peace time di cambiare, per lo stesso periodo, le risorse in oro, incenso e mirra ;D.... Buon Natale a tutti, anche ai stacanovisti dell'attacco. Un abbraccio!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
Ma che palle, almeno a Natale facciamoci un'pò più di vita reale...Dio mio, il nobile quì, l'attacco là, male che vada si saranno fatti tutti una bella cena di Natale. Propongo allo staff per il prossimo anno oltre al peace time di cambiare, per lo stesso periodo, le risorse in oro, incenso e mirra ;D.... Buon Natale a tutti, anche ai stacanovisti dell'attacco. Un abbraccio!!!!!

no nerd, no party...
 

DeletedUser

Ospite
Ma che palle, almeno a Natale facciamoci un'pò più di vita reale...Dio mio, il nobile quì, l'attacco là, male che vada si saranno fatti tutti una bella cena di Natale. Propongo allo staff per il prossimo anno oltre al peace time di cambiare, per lo stesso periodo, le risorse in oro, incenso e mirra ;D.... Buon Natale a tutti, anche ai stacanovisti dell'attacco. Un abbraccio!!!!!

Il peace time è una fesseria, ho speso un sacco di risorse per fare nobili e truppe che mi servono a conquistare un villo, vado all'attacco e mi dice: le tue truppe hanno visitato il villaggio, hanno fatto una grande cena e si sono incamminati per il ritorno, buon natale...
 

DeletedUser

Ospite
Ma che palle, almeno a Natale facciamoci un'pò più di vita reale...Dio mio, il nobile quì, l'attacco là, male che vada si saranno fatti tutti una bella cena di Natale. Propongo allo staff per il prossimo anno oltre al peace time di cambiare, per lo stesso periodo, le risorse in oro, incenso e mirra ;D.... Buon Natale a tutti, anche ai stacanovisti dell'attacco. Un abbraccio!!!!!

Per me hai ragione in tutto, la cosa che mi manda in bestia è che il 20 ho iniziato ad attaccare un player con 12 villi, gliene ho presi 3, l'attacco con la full al 4° villo è arrivata il 24 mattina... ho perso quasi tutta la full tranne qualche egregio cavallino, e per la conquista mi va benissimo ma... i nobili sono arrivati qualche ora dopo e.. Sorpresa!! Una full sprecata, un player che ha tempo di farsi bunkerare ^_^
Avessero avvertito anche solo il giorno prima, quella full almeno non me la sprecavo...

Comunque buon Natale e buon Peace Time a tutti!
 

DeletedUser

Ospite
Dato che in questo momento non ho un cappero da fare dirò la mia che ve ne freghi o meno ^^

Penso che il 'peace time' sia un emerita sciocchezze.

Innanzi tutto per le modalità con le quali siamo stati avvisati,magari avevo previsto un maxiattacco e da 4 giorni mandavo e cordinavo full su full per colpire un player il giorno 26.

E' una sciocchezza perchè qualcuno ha sicuramente perso un villo poco prima della 'pace' e non ha avuto la possibilità di riprenderselo,mentre il rivale ha possibilità di bunkerarselo (se il movimento delle truppe fosse stato bloccato poteva anche starci).

E' una sciocchezza perchè NON tutti sono Cattolici Cristiani,se io fossi di religione Ortodossa oggi per me sarebbe semplicemente un venerdì qualsiasi e vi ricordo che l'Italia si professa come Stato Laico,dunque reputo tutto questo anche una forma discriminatoria se non dovessero venire adottate pause per le festività di altri 'calendari'. (tengo a precisare che sono Cattolico).

Finisco per dire che nei giorni di festa ognuno è più libero e forse sarebbe giusto se facesso ciò che vuole (giocare,mangiare o dormire).

Detto questo,credo che sia inutile lamentarsi.Accetto le decisioni,dopo tutto al momento dell'iscrizione ho firmato un contratto nel quale era specificato che i gestori possono fare ciò che reputano opportuno,dunque accetto anche se non condivido per le sopracitate motivazioni.Ci riposiamo tutti qualche giorno,portate un poco di pazienza e mangiatevi qualche panettone di più :D.

Buone feste a tutti.
 

DeletedUser

Ospite
peace time

e' una tregua di merda.... le feste in guerra nn contano...bisogna far valere i veri valori...e non le *******te di oggi:mad:
 

DeletedUser

Ospite
Dato che in questo momento non ho un cappero da fare dirò la mia che ve ne freghi o meno ^^

Penso che il 'peace time' sia un emerita sciocchezze.

Innanzi tutto per le modalità con le quali siamo stati avvisati,magari avevo previsto un maxiattacco e da 4 giorni mandavo e cordinavo full su full per colpire un player il giorno 26.

E' una sciocchezza perchè qualcuno ha sicuramente perso un villo poco prima della 'pace' e non ha avuto la possibilità di riprenderselo,mentre il rivale ha possibilità di bunkerarselo (se il movimento delle truppe fosse stato bloccato poteva anche starci).

E' una sciocchezza perchè NON tutti sono Cattolici Cristiani,se io fossi di religione Ortodossa oggi per me sarebbe semplicemente un venerdì qualsiasi e vi ricordo che l'Italia si professa come Stato Laico,dunque reputo tutto questo anche una forma discriminatoria se non dovessero venire adottate pause per le festività di altri 'calendari'. (tengo a precisare che sono Cattolico).

Finisco per dire che nei giorni di festa ognuno è più libero e forse sarebbe giusto se facesso ciò che vuole (giocare,mangiare o dormire).

Detto questo,credo che sia inutile lamentarsi.Accetto le decisioni,dopo tutto al momento dell'iscrizione ho firmato un contratto nel quale era specificato che i gestori possono fare ciò che reputano opportuno,dunque accetto anche se non condivido per le sopracitate motivazioni.Ci riposiamo tutti qualche giorno,portate un poco di pazienza e mangiatevi qualche panettone di più :D.

Buone feste a tutti.


Quoto su tutto.
Solo una piccola nota: avvertire magari una due settimane prima sarebbe stato più opportuno.
Per esempio, il MIO attacco è andato a puzzole ^^
 

DeletedUser

Ospite
è ingiusto

è una cosa assurda totalmente ingiusta, assolutamente arbitraria, incredibilmente scorretta.
non essere avvisati se non il giorno prima quando magari qualcuno aveva pianificato e intrapreso un'azione e perso una settimana a metterla su'.
come al solito si decidono cose in maniera assolutamente menefreghista e arbitraria , a scapito e in assoluta indifferenza dell'utenza che usufruisce del gioco...
daltro canto non possiamo ne offenderci ne prendercela se pensiamo che il vecchio tribal è stato chiuso in barba alla miriade di gente che per anni aveva buttato sangue per raggiungere dei livelli alti.
Per disaccordo economico di due societa' si è cancellato il database di migliaia di giocatori me compreso, fregandosene altamente...
anche oggi, augurandovi buone feste voglio che sappiate che voi non contate nulla neanche se pagate un account premium come me...
è un controsenso fare una pace natalizia in un gioco di guerra ma chi se ne frega, che ci importa se c'e' gente che aveva pianificato per giorni delle cose, se c'e' gente che ha inviato un nobile 250 ore fa' per prendere un villAGGio vicino ad un amico... cosa ce ne importa facciamo tregua...
facciamola a capo d'anno, facciamola a pasqua, facciamola sempre....
piantiamo alberelli, giochiamo a farmville......

che pena.............

a mio avviso si voleva far bella figura e invece come sempre si è fatta una figura pessima.
Non si è fermato il tutto in occasione del terremoto e delle decine di vittime, ne in occasione della scomparsa di uno dei nostri player....


ora a natale siamo tutti piu' buoni.....
è la conferma di cio' che penso io della faccenda quindi non sono affatto deluso anzi....
Per fortuna che l'italia è una republica democratica ed io ho potuto esprimere liberamente il mio pensiero....
naruky w1
 

DeletedUser

Ospite
HTML:
e' una tregua di merda.... le feste in guerra nn contano...bisogna far valere i veri valori...e non le *******te di oggi

giusto per la cronaca... una volta tutte le guerre erano sospese a Natale...
auguri!
 
In cima