• - -

Peace Time - Alcuni chiarimenti

DeletedUser

Ospite
Abbiate pazienza...se l 'attacco parte prima, durante il "peace Time" ma arriva 1 minuto dopo la scadenza è valido ?
Mi riferisco al fatto che parte prima pur arrivando quando il tutto è scaduto.
E' meglio essere strasicuri su questa cosa.
 

DeletedUser

Ospite
l'idea era già partita dai CIUPA (o almeno nella tribe in cui mi trovo il PM è arrivato da loro) e mi ero mostrato favorevole...
il natale è bello passarlo con amici e famiglia, non giocando a tribal...

Poi ovvio che se vuoi conquistare facile facendo il figo prendi e attacchi il giorno di natale.

Giustamente c'è da lamentarsi per il mancato preavviso, dato che c'è gente che magari si stava trasferendo e anche perchè dopo tutte quei PM su mr. e mrs. tribal uno si aspetta pm per ogni cavolata...

Detto questo, me ne vado a continuare le feste e a divertirmi da bravo ex-nerd :D

buon natale a tutti!

P.S.= principessa vedi di rispondere a tutti che ci fai divertire xD
 

DeletedUser

Ospite
Abbiate pazienza...se l 'attacco parte prima, durante il "peace Time" ma arriva 1 minuto dopo la scadenza è valido ?
Mi riferisco al fatto che parte prima pur arrivando quando il tutto è scaduto.
E' meglio essere strasicuri su questa cosa.

Vorrei saperlo anche io:

GO dove siete?
 

DeletedUser4603

Ospite
scusate ma perché neanche gli abbandonati non si possono attaccare?
loro non hanno la chiesa, quindi non gliene frega nulla del Natale o no!
 

DeletedUser

Ospite
aahahha non conta nulla la chiesa.... ahhahah cmq raga non rompete.... è successo amen ora calmatevi siamo umani... si può sbagliare..... capita a tutti:):)
 

DeletedUser4603

Ospite
aahahha non conta nulla la chiesa.... ahhahah cmq raga non rompete.... è successo amen ora calmatevi siamo umani... si può sbagliare..... capita a tutti:):)

sì, lo so, era solo una battuta, infatti il Natale è una festa tipicamente a sfondo religioso, quindi avevo fatto la piccola battuta sulla chiesa e la religiosità delle truppe :)

comunque nel tribalwars inglese la notizia è stata data il 20, qui il 24...
senza parole...
 

DeletedUser4603

Ospite
Se io invio adesso un attacco e lo faccio arrivare per il 27 potrei conquistare?
 

DeletedUser

Ospite
però che cavolo proprio sull'ultima nobilata dopo un duro lavoro di spada.....io non lo ricordo dell'anno scorso
 

DeletedUser

Ospite
è Natale...

Raga visto ke ci sono tutti i post contro gli Admin.... perchè non hanno avvisato in tempo.... e visto che stranamente tutti in quel momento stavano conquistando un villo importantissimo.... ora calmatevi e festeggiate il natale non rovinatevi il Natale per un errore da parte degli Admin.... può succedere ... è un errore ci hanno chiesto scusa ora basta.....;)
Ci danno la possibilità di stare tranquilli per le feste sfruttiamo questa occasione e viviamo il Natale....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
voglio che vi calmiate sembrate tutti dei bambini di 8 anni... calmatevi
 

DeletedUser

Ospite
Mi sn accorto k è inutile discutere xk nn possiamo kambiare questo tipo di cose quindi la cosa migliore da fare è adeguarsi
 

DeletedUser

Ospite
voglio che vi calmiate sembrate tutti dei bambini di 8 anni... calmatevi

Tu sembri un bambino di 8 anni,dopo le scuse di Stefano non ho visto altri post contro gli admin quindi,la tua discussione è fuori luogo e devi di a qualcun altro di calmarsi non di certo a me...
 

DeletedUser

Ospite
chiudete perfavore... quello che volevo dire l'ho detto.... non si può discutere con questi:cool::cool:
 

DeletedUser8422

Ospite
grazie del consiglio fratè...io ero agitato/a e mi sarei passata/o il natale incazzata/o nera/o se non mi avessi detto di calmarmi...grazie!!!
 
In cima