• - -

Peace Time - Alcuni chiarimenti

DeletedUser

Ospite
Salve a tutti, aggiungo il mio bel commento alla serie che mi precede

Premetto che ho già letto il messaggio di scuse di Stefano e quant'altro, ma vorrei specificare a tutto lo staff una cosa. Anche qualora l'avviso fosse stato dato per tempo, mi sarei trovato comunque fregato. Mi spiego meglio: Circa una settimana fa ho fatto partire 16 nobili per conquistare dei villaggi abbandonati ed il tragitto dura, per l'appunto, una settimana esatta. Per pura coincidenza non vuoi che questi nobili arrivano alle 18 del 25/12?
MA DICO MA VI PARE IL MODO DI LAVORARE? Ora lo so che è solo un gioco e blablabla e di certo non pianterò casini o inscenerò proteste per questo, visto che tanto non si potrà fare nulla in merito, però che diamine le scatole un po' me le fate girare!

Per chi dice che bisogna tenere d'occhio anche il server inglese: ma se io gioco qua, vi pare che debba perdere tempo anche per leggermi il loro forum? credo di no^^

In ogni caso penso anche io che la tregua natalizia non sia una gran cosa: anzi il bello è conquistare un villaggio proprio a natale! Nel vecchio tribal le migliori conquiste avvenivano proprio a natale XD

Detto questo e conscio dell'inutilità delle mie proteste (ma lasciatemi almeno il piacere dello sfogo), auguro a tutti (staff compreso) buone feste e buon lavoro^^
 

DeletedUser

Ospite
ma sono l'unico a cui non dispiace la tregua?? vengo da *******, e vi assicuro che di la non si scherzava.. c'erano team di 10 persone che 24/7 mandavano 500 attacchi in contemporanea, e la tregua andava bene a tutti...

Ma non avete una famiglia con cui passare il natale invece di passare il tempo su questo gioco??? Certo che il team doveva avvisare molto prima visto i lunghi tempi di concorrenza, ma la tregua ci sta!

(p.s. i greci sospendevano le guerre per le olimpiadi, noi non possiamo sospendere uno "st****o" gioco online?)

Ripeto, il team doveva solo avvisare il 15 dicembre... e un consiglio a tutti, oggi è natale, passatelo con i vostri amici o parenti e non davanti al pc:D:D:D
 

DeletedUser

Ospite
Poi ovvio che se vuoi conquistare facile facendo il figo prendi e attacchi il giorno di natale.

Detto questo, me ne vado a continuare le feste e a divertirmi da bravo ex-nerd :D

Ma stai zitto che c'eri anche te a conquistare a natale con i Boves XD
 

DeletedUser

Ospite
ma sono l'unico a cui non dispiace la tregua?? vengo da *******, e vi assicuro che di la non si scherzava.. c'erano team di 10 persone che 24/7 mandavano 500 attacchi in contemporanea, e la tregua andava bene a tutti...

Ma non avete una famiglia con cui passare il natale invece di passare il tempo su questo gioco??? Certo che il team doveva avvisare molto prima visto i lunghi tempi di concorrenza, ma la tregua ci sta!

Ripeto, il team doveva solo avvisare il 15 dicembre... e un consiglio a tutti, oggi è natale, passatelo con i vostri amici o parenti e non davanti al pc:D:D:D

beh punti di vista^^io di certo il mio natale l'ho passato con parenti e amici, visto che gli attacchi erano partiti una settimana prima.
e a prescindere dalla tregua non ci sarei stato comunque davanti allo schermo (fino ad oggi pomeriggio), quindi mi avrebbero potuto conquistare, e, indovinate un po', non me ne sarebbe importato nulla! XD certo un po' di fastidio (lo ammetto), ma tutto qua. Poi c'è a chi può piacere e a chi no, non c'è una risposta univoca.
Ripeto il mio è solo uno sfogo per la mancanza di rispetto della innogames che, come sempre, se ne frega altamente di chi paga.
 

DeletedUser

Ospite
E io che ero in conquista da questa mattina???
4 nobiliate, lealtà a 2 e adesso è partita la quinta, che succede???

succede che lo prendi in quel posticino perchè devi rifare tutto da capo come me sperando che il o i villi non vengano bunkerati nel frattempo.
pensa che io per 20 min non ho preso il villo...
 

DeletedUser

Ospite
ma sono l'unico a cui non dispiace la tregua?? vengo da *******, e vi assicuro che di la non si scherzava.. c'erano team di 10 persone che 24/7 mandavano 500 attacchi in contemporanea, e la tregua andava bene a tutti...

Ma non avete una famiglia con cui passare il natale invece di passare il tempo su questo gioco??? Certo che il team doveva avvisare molto prima visto i lunghi tempi di concorrenza, ma la tregua ci sta!

(p.s. i greci sospendevano le guerre per le olimpiadi, noi non possiamo sospendere uno "st****o" gioco online?)

Ripeto, il team doveva solo avvisare il 15 dicembre... e un consiglio a tutti, oggi è natale, passatelo con i vostri amici o parenti e non davanti al pc:D:D:D


mmm secondo te se avevo una famiglia con cui passare il natale non ero con loro? premesso i miei sono al pc di la e io al pc di qua.
secondo te se non avevo gli amici attaccati a casa non uscivo con loro?

a me onestamente non cambia niente però:
1 potevano dirlo prima e non alle 3 di notte nel forum dove non tutti sono iscritti e dove non tutti la notte sono qui. e almeno per capodanno hanno rimediato...
2 potevano essere più chiari sull'orario di inizio e su quello di fine in quanto nel messaggio sul forum c'era scritto semplicemente dal 24 al 26 mmm l'ora????

per il resto non mi interessa ne polemizzare ne niente però....
 

DeletedUser

Ospite
in ogni caso se non ricordo male nei 3 giorni nei quali non si può attaccare, vengono dati a tutti 3 giorni di premium account (o 2 se si fanno solo 2 giorni ovviamente)

e se ho gia' il premium??? cosa me ne frega di avere dei gg di premium in regalo? Specie se ho avuto delle perdite prima delle 13.00 del 24/12 e io non ho potuto ri-attaccare perche' e' scattato il peace time senza preavviso???
 

DeletedUser

Ospite
NON è stato ancora dato dallo staff l'orario preciso della fine PEACE TIME di Natale.

.....................................................Qualcuno dello STAFF puo' rispondere ???
 

DeletedUser

Ospite
Certo che almeno per i villaggi abbandonati si poteva lasciarli liberi dal Peace Time, che tra l'altro non si sa neanche quando finisce.
 

DeletedUser

Ospite
Vorrei far presente a tutti che Tribals è un gioco e che non si viene pagati per quante più ore si passano a giocarlo. Incazzarsi e "sfogarsi" è a dir poco ridicolo. La tregua assicura la tranquillità alle persone che non sono sicuramente al pc durante una festività (c'è gente che addirittura andrebbe in paranoia stando lontano dal gioco sapendo che possono attaccarlo). Protestare per questa tregua è egoismo ed eccessivo attaccamento al gioco. Inoltre vorrei farvi ricordare che dietro a un nickname c'è sempre una persona che ha la sua vita. Se durante una festività non avere niente da fare c'è sempre Spider o Pinball sui vostri computer, o una birra in frigorifero.
 

DeletedUser

Ospite
Vorrei far presente a tutti che Tribals è un gioco e che non si viene pagati per quante più ore si passano a giocarlo. Incazzarsi e "sfogarsi" è a dir poco ridicolo. La tregua assicura la tranquillità alle persone che non sono sicuramente al pc durante una festività (c'è gente che addirittura andrebbe in paranoia stando lontano dal gioco sapendo che possono attaccarlo). Protestare per questa tregua è egoismo ed eccessivo attaccamento al gioco. Inoltre vorrei farvi ricordare che dietro a un nickname c'è sempre una persona che ha la sua vita. Se durante una festività non avere niente da fare c'è sempre Spider o Pinball sui vostri computer, o una birra in frigorifero.

Sono totalmente d'accordo che la tregua sia una cosa giustissima che permette di vivere le festività in pace, e di partecipare un pò al proprio real.

Non sono invece d'accordo che spendo 4 giorni ad attaccare un player ed improvvisamente, senza avvisi all'interno del gioco (ci son state 2 circolari per mr e mrs tribals, farne una per una cosa tatticamente più importante no?) mi trovo un villaggio appena svuotato non conquistato (l'ho appena spiato e.. bunker!!)
La tregua a me va ed è andata benissimo, ma i cavallini morti non mi saran mai ripagati e ci metterò un mese a rifarmi delle unità perse inutilmente. E chissà quanto altro tempo e risorse per ri-svuotare quel villo.

Certo, in un certo senso è egoismo, ma una cosa è fare una cosa con preavviso, un'altra cosa è avvertire il giorno stesso... o meglio, non avvertire, perchè non tutti leggono il forum regolarmente, e di messaggi ingame sulla tregua di natale non ne sono arrivati. Con il dovuto preavviso tutto è lecito.

Siccome oltretutto le tempistiche del bonus non son state le previste, avrebbero potuto risarcire i player di truppe e villaggi persi siccome - a quanto ho capito - la tregua doveva partire da 00:00 del 24 e non dalle 13 di pomeriggio..
 

DeletedUser

Ospite
Anche io sono d'accordo nel dire che la tregua ci sta: dopotutto è un gioco e sicuramente molta gente durante le feste potrebbe preoccuparsi di essere attaccata e non riuscirebbe a divertirsi come sarebbe giusto

Il fatto del mancato preavviso, ha scosso un po' tutti, e a quanto pare i danni ci sono stati, x fortuna quello del 31/1 è già stato annunciato e definito (solo io sono stato così noob a inviare un attacco di conquista a un villetto abbandonato pensandomi di fare un regalo x il nuovo anno,eh si che il pm l'avevo letto...)

Risarcire i player mi sembra una cosa mooolto improbabile, come ad es. lo è l'annullamento di un bun ingiusto
 

DeletedUser

Ospite
qualcuno sa se x casp è previsto anche un pace time x l'epifania?
 

DeletedUser

Ospite
qualcuno sa se x casp è previsto anche un pace time x l'epifania?

bhè io non lo sò se ci è stato ma ci sono player che si lamentano per sino di quello per capodanno e poi comunque non è + un problema esendo che la festa è passata:cool:;):D:D
 
In cima