• - -

Peace Time - Alcuni chiarimenti

DeletedUser

Ospite
1] REGOLE BASE

1.1 Lingua Italiana. Come con tutti gli altri aspetti del gioco, questo forum è solo in lingua italiana. Si prega di limitare le altre lingue a frasi brevi o citazioni e utilizzarle solo quando è necessario.

La K non fa parte dell'alfabeto italiano...

1.2 Si prega di usare reciproco rispetto ed educazione. Non dimenticate che ci sono persone di età diverse e con differenti conoscenze e abilità di gioco. Pertanto, si prega di pazientare, se sorgono problemi che si possono considerare "stupidi" o "infantili".

Non mi sembra che tu ci abbia dimostrato rispetto ed educazione :rolleyes: ,ovviamente neanche io a te,ma è solo una conseguenza dei tuoi post.

Smettila di fare la vittima,hai sbagliato ammetti i tuoi errori non fare il presuntuoso o quello che vuole avere ragione...
 

DeletedUser

Ospite
vi volevo solo farvi ragionare.... non era un offesa ah nessuno.... chiedevo solo a chi aveva offeso gli Admin di calmarsi e pensare a quello che dicevano....

ovviamente se te mi rispondi in tal modo io ti rispondo allo stesso modo scusa ma son fatto così .... sono permaloso...... infatti se tu leggi
domande e CONSIGLI era un consiglio il mio.....
 

DeletedUser

Ospite
Maghnus

ragazzi sn amiko di Maghnus ed entrerò nella vostra tribù
 

DeletedUser

Ospite
cmq..... potresti dire anche se sei maschio o femmina non offendi nessuno....

è ermafrodita.. per questo usa quest'ambigutà nel parlare.
e non chiedergli mai piu se è maschio o femmina perchè lo ferisci ancor di piu (sai non riesce ad accettarsi) e gli fai ricordare questo "difettuccio" che ha... perciò assecondalo se parla in quel modo ;)
 

DeletedUser

Ospite
a parer mio consultare un altro sito (tribal wars) per avere informazioni su quello che si una abitualmente(tribals) è mancanza di rispetto verso chi gestisce il sito che usi abitualmente. E' come andare a scuola con la prof che ti spiega la roba poi torni a casa e prendi ripetizioni sulla spiegazioe del giorno
 

DeletedUser

Ospite
è ermafrodita.. per questo usa quest'ambigutà nel parlare.
e non chiedergli mai piu se è maschio o femmina perchè lo ferisci ancor di piu (sai non riesce ad accettarsi) e gli fai ricordare questo "difettuccio" che ha... perciò assecondalo se parla in quel modo ;)

ke strano/a..... cmq l'ultima frase dovevi dire : " perciò assecondalo/a se parla in quel modo ;)"
 

DeletedUser

Ospite
orami lo staff ha sbagliato e si è scusato ed ora? che senso ha insultare?

chi è senza peccato scagli la prima pietra ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
ah dimenticavo... meli e gli altri sono stati fin troppo gentili vistro che nn hanno cancellato tutti questi topic uguali visto che state solamente spammando in una sezione sbagliata, in questo modo qualcuno che ha bisogno veramente di aiuto e che è poco esperto potrebbe disorientarsi e nn ricevere l'aiuto sufficiente che gli serve visto che il suo topic è nascosto da questo schifo
 

DeletedUser

Ospite
ah dimenticavo... meli e gli altri sono stati fin troppo gentili vistro che nn hanno cancellato tutti questi topic uguali visto che state solamente spammando in una sezione sbagliata, in questo modo qualcuno che ha bisogno veramente di aiuto e che è poco esperto potrebbe disorientarsi e nn ricevere l'aiuto sufficiente che gli serve visto che il suo topic è nascosto da questo schifo

quoto in pieno
 

DeletedUser

Ospite
e visto che stò spammando pure io esco dal forum, visto che il primo che legge me ne manderà tante a presso
 

DeletedUser

Ospite
o a parer mio sikuramente ki ha offeto gli admin e gli altri dello staf è un vero kafone ... intanto queto è un paese libero e nessuno di voi / loro ha lobbligo di giocare a quessto game se i "boss supremi" del game decidono una kosa e magari ci viene detta un po in ritardo nn succede nulla... nn vi va bene andatevene nessuno vi obbliga a rimanare... poi perke rovinare un festivita portante del nostro modo di vivere... come vi sentireste se domani 25 dicembre veniste conq... io penso ci rimarrei assai male e nn so come andrebbe la giornata.... kon kuesto konsiglio a ki ha offeso lo staf di kiedere skusa (anke perke ho paura per voi ke riskiate il ban ... nn si offende in alkun modo lo staf... è kome offendere altri plyer si ha un ban in tal kaso).
 

DeletedUser

Ospite
o a parer mio sikuramente ki ha offeto gli admin e gli altri dello staf è un vero kafone ... intanto queto è un paese libero e nessuno di voi / loro ha lobbligo di giocare a quessto game se i "boss supremi" del game decidono una kosa e magari ci viene detta un po in ritardo nn succede nulla... nn vi va bene andatevene nessuno vi obbliga a rimanare... poi perke rovinare un festivita portante del nostro modo di vivere... come vi sentireste se domani 25 dicembre veniste conq... io penso ci rimarrei assai male e nn so come andrebbe la giornata.... kon kuesto konsiglio a ki ha offeso lo staf di kiedere skusa (anke perke ho paura per voi ke riskiate il ban ... nn si offende in alkun modo lo staf... è kome offendere altri plyer si ha un ban in tal kaso).

Ho provato a leggere,ma alla seconda riga non ho capito + nulla...
Mod capisco che non bisogna criticare la grammatica altrui,ma questo non potete dirmi che è italiano...
 

DeletedUser

Ospite
si skusatemi ... sono stato via per un po di tempo XDXD mi devo riabituare a skrivere in ita..XDXD ... cmq la sostanza si capisce
 

DeletedUser

Ospite
Niente pace XDDD

Non pensate ke dopo tutta questa confisione creata sia meglio sorvolare e lasciare tutto com'era fino a 5 ore fa e di cui nessuno era al corrente!!!???


Nel RISPETTO di tutti questa è la cosa + giusta!!!

se esiste ancora la democrazia naturalmente!!! cosa che dubito fortemente!!!!!
 

DeletedUser

Ospite
a dire il vero io speravo nella pace per non star davanti al pc a mandare i raid!! comunque dovevano avvisare prima.. ma alla fine quando termina? il 26 alle 14 o alle 24?? non ci capisco niente!
 

DeletedUser

Ospite
tutti sono inpegnati x il real a natale ma se si avvertiva andava tutto ok tutti eravamo felici e conteni...

tutto questo xò nn è avvenuto e ora xké noi ne dobbiamo pagare le conseguenzeeee!!!

è un ingiustizia!!!!!!

detto cio vado buon natale!!!!
 

DeletedUser

Ospite
dubbi......

Una domanda piccola piccola......!
ma qualcuno ci ha avvisati'??????
quando devono fare mr-mrs tribal ci hanno invaso i report e scassato i.... di report ora che era + importante.?
ma poi come si chiama sto game.....???
tribal peace......? mmmhhh non credo....
poi da noi il natale inizia il 25.... o da voi no....?
allora poteva essere effettuato il 25 alle 00.00 era + giusto e corretto.... che senso ha farlo iniziare alle 14 del 24 per farlo finire alle 24 del 26.....???
boh chi ha un pochino di sale in zucca me lo può spiegare....???
o l'hanno usato tutto x le strade innevate di questi giorni....
Non è obbligatorio guardare il forum del game inglese o sbaglio.... e chi lo guarda mai.....
io odio gli inglesi.... siamo meglio noi italiani.....
 

DeletedUser

Ospite
Con tutte queste discussioni io ancora non ho capito una cosa.

se faccio partire l'attacco il 26 in modo che arrivi il 27 alle 00.01 ad esempio, l'attacco è ritenuto valido?


abbiamo modo di sapere se la scadenza del peace time sarà rispettata o potrebbero esserci degli errori?
 
In cima