• - -

Peace Time - Alcuni chiarimenti

DeletedUser

Ospite
Vorrei dire a tutti che il Peace Time é una cosa che c'é tutti gli anni a Natale (non ricordo bene se c'é anche a Pasqua).

In effetti siamo stati avvertiti un po tardi e quindi molti di noi si sono arrabbiati, ci tengo comunque a consigliare di tenere d'occhio il server inglese (o quello tedesco se capite meglio il tedesco dell'inglese ^^) per le varie novità, come nuove versioni del gioco o cose come il Peace Time.

Nel server inglese infatti i giocatori sono stati avvertiti il 13 dicembre:


Hi everyone,

We will be having two attack breaks over the holiday period to allow players to enjoy the Christmas holiday and New Year without having to worry about their accounts (and to give the support team a rare break!)

The first attack break will start at 00:00 on December 24th, and end at 00:00 on December 27th, lasting exactly 3 days.

The second break will start at 00:00 on December 31st, and end at 00:00 on January 2nd, lasting exactly 2 days.

During these two periods, any attacks will not land normally, but instead will "visit" the villages, without doing any damage.

If you're still itching to wage war during the Christmas attack break we'll be running a special speed round throughout the break. There will be an increased limit of 200 free player slots for the round, meaning the first 200 players to join the round do not need a premium account. Other speed rounds will continue to run normally through the Christmas period.

We hope everyone has a merry Christmas.
- The Tribal Wars team


Vi faccio inoltre notare, che con molta probabilità (almeno al 90%) ci sarà un secondo Peace Time per capodanno, quindi potete preparavi:

The second break will start at 00:00 on December 31st, and end at 00:00 on January 2nd, lasting exactly 2 days.
 

DeletedUser434

Ospite
dico solo una cosa: il Peace Time non si è mai visto a Tribals italiano, nè ora nè alla vecchia versione. Nè tantomento a Pasqua.
 

DeletedUser

Ospite
Anche se é già stato detto e ripetuto più volte:

tutti gli attacchi che arrivano in questo periodo visiteranno i villaggi invece di attaccarli, sia barbari che non, quindi nessuna perdita sia dall'attaccante sia dal difensore.
 

DeletedUser

Ospite
dico solo una cosa: il Peace Time non si è mai visto a Tribals italiano, nè ora nè alla vecchia versione. Nè tantomento a Pasqua.

questo non lo so perché io fino a quando non é iniziato il "nuovo tribal" ho giocato sul server inglese, che é identico al "nuovo" sistema che avete voi che siete abituati al "vecchio" sistema :)
 

DeletedUser434

Ospite
so che nei world inglesi c'è la tregua, ci ho giocato e ci sto giocando attualmente. Però qui ti posso assicurare che non c'è mai stata una tregua. ;)
 

DeletedUser

Ospite
E io che ero in conquista da questa mattina???
4 nobiliate, lealtà a 2 e adesso è partita la quinta, che succede???
 

DeletedUser8422

Ospite
dico solo una cosa: il Peace Time non si è mai visto a Tribals italiano, nè ora nè alla vecchia versione. Nè tantomento a Pasqua.

perchè il vecchio era gestito dalla game forge, mentre tutti gli altri server (quelli stranieri) hanno sempre avuto il bonus natalizio, io sapendolo per esperienza me lo aspettavo, e l'ho dato per scontato..
 

DeletedUser

Ospite
E io che ero in conquista da questa mattina???
4 nobiliate, lealtà a 2 e adesso è partita la quinta, che succede???

il tuo bel nobilazzo invece che conquistare, visiterà il villo u.u
e fino al 26, presumo 27 invece io, non potrai conquisarlo, e la lealtà salirà normalmente e il tuo bel bocconcino si farà supportare ;D
 

DeletedUser

Ospite
il tuo bel nobilazzo invece che conquistare, visiterà il villo u.u
e fino al 26, presumo 27 invece io, non potrai conquisarlo, e la lealtà salirà normalmente e il tuo bel bocconcino si farà supportare ;D

beh fino alla mezzanotte del 26, che é il 27 xD

cmq bisogna vedere cosa dicono gli admin, perché il Peace Time non é partito questa notte, ma questo pomeriggio, quindi magari lo prolungano fino al pomeriggio del 27 o al pomeriggio del 26...
 

DeletedUser

Ospite
in ogni caso se non ricordo male nei 3 giorni nei quali non si può attaccare, vengono dati a tutti 3 giorni di premium account (o 2 se si fanno solo 2 giorni ovviamente)
 

DeletedUser

Ospite
Senza leggermi le 30 discussioni e i centinaia di post dico solo che potevano avvertire prima, chi me le rimborsa le 6 pagine di report, per un valore, andando per i peggiori dei casi, di 60-70k a risorsa.. Almeno se lo sapevo evitavo di perdere tempo.
In sti due giorni che facciamo, ci giriamo i pollici? XD
 

DeletedUser8422

Ospite
Senza leggermi le 30 discussioni e i centinaia di post dico solo che potevano avvertire prima, chi me le rimborsa le 6 pagine di report, per un valore, andando per i peggiori dei casi, di 60-70k a risorsa.. Almeno se lo sapevo evitavo di perdere tempo.
In sti due giorni che facciamo, ci giriamo i pollici? XD

sei ga ga quella di poker face? XD
 

DeletedUser

Ospite
Confermo l'assurdità della cosa a parte i problemi creati per la mancanza di avviso,
la cosa và contro la natura stessa di tribal, un autentico paradosso.
Tribal é un gioco??
se la risposta è si, è mai possibile che proprio in un giorno di festa quando sono privo di impegni di lavoro scolareschi o quant'altro io non possa giocarci????
 

DeletedUser

Ospite
attacco

e xe allora io ho ricevuto un attacco che mi ha demolito oggi alle 13?
e invece alle 14 i miei nobili non hanno potuto conquistare?

questo non e giusto. o e un errore o pretendo la conquista
 
In cima