• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

King Of The Ovest

Bracciante
Numero di reazioni
19
Caro ospite Apparte gettare merda sui tuoi compagni (ci sono i vecchi post) piangere h24 e mollare il w per poi tornare in, qlc altro account non hai fatto nulla di rilevante
Per quanto riguarda il parlare se fai silenzio fai più bella figura


Non me risulta che ospite ci ha regalato villi.... Poi fate come volete ma per me svuotare un account tramite sit e riciclare e da merde.

A mi sono dimenticato

Occhio perché ora siete voi quelli convinti di vincere facile
Guarda momi, sinceramente nessuno dei miei ha mai detto vinciamo facile anzi ,siamo i primi a dire che i toxic sono ostici. Quello che mi fa rabbia che parli parli senza sapè un nulla dell'andamento del server. Fai gli audio manco fossi uscito da romanzo criminale. Sembri quei ritardi (ritardi= mancanza di qualcosa in questo caso mancanza di informazioni) dei giornalisti che sparano cavolate dalla mattina alla sera solo per farsi notare. A mio parere puoi anche smetterla Non riceverai risposta anche perchè tempo da perdere nn ne ho. Quello che ti posso dire è che abbiamo usato tutti i modi possibili per non fare quello che abbiamo fatto, in piu ti dico che come un vecchio founder mi disse. "I villi non sono sono tuoi sei tu che sei della tribe"
Scontrare con assenza,menefreghismo,sitting h24, no atk no fake no difese perdita di villi a caso in 2 anni fin troppo ci hanno messo per levarlo dal. Da ora concentriamoci sull'andamento del server atk difesa ecc altro è solo gossip
The end
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

baird

Latifondista
Numero di reazioni
335
Guarda momi, sinceramente nessuno dei miei ha mai detto vinciamo facile anzi ,siamo i primi a dire che i toxic sono ostici. Quello che mi fa rabbia che parli parli senza sapè un nulla dell'andamento del server. Fai gli audio manco fossi uscito da romanzo criminale. Sembri quei ritardi (ritardi= mancanza di qualcosa in questo caso mancanza di informazioni) dei giornalisti che sparano cavolate dalla mattina alla sera solo per farsi notare. A mio parere puoi anche smetterla Non riceverai risposta anche perchè tempo da perdere nn ne ho. Quello che ti posso dire è che abbiamo usato tutti i modi possibili per non fare quello che abbiamo fatto, in piu ti dico che come un vecchio founder mi disse. "I villi non sono sono tuoi sei tu che sei della tribe"
Scontrare con assenza,menefreghismo,sitting h24, no atk no fake no difese perdita di villi a caso in 2 anni fin troppo ci hanno messo per levarlo dal. Da ora concentriamoci sull'andamento del server atk difesa ecc altro è solo gossip
The end
Ma quindi W chiuso? I Toxic hanno perso? @Escanor tornerà a mandarmi foto intime? @Marracash17 tornerà a flammarsi da solo?
Troppe domande senza risposta
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
296
2A5DDF2F-EC68-4EF7-9643-DF1235D977A3.jpeg


Post Muto.
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Guarda momi, sinceramente nessuno dei miei ha mai detto vinciamo facile anzi ,siamo i primi a dire che i toxic sono ostici. Quello che mi fa rabbia che parli parli senza sapè un nulla dell'andamento del server. Fai gli audio manco fossi uscito da romanzo criminale. Sembri quei ritardi (ritardi= mancanza di qualcosa in questo caso mancanza di informazioni) dei giornalisti che sparano cavolate dalla mattina alla sera solo per farsi notare. A mio parere puoi anche smetterla Non riceverai risposta anche perchè tempo da perdere nn ne ho. Quello che ti posso dire è che abbiamo usato tutti i modi possibili per non fare quello che abbiamo fatto, in piu ti dico che come un vecchio founder mi disse. "I villi non sono sono tuoi sei tu che sei della tribe"
Scontrare con assenza,menefreghismo,sitting h24, no atk no fake no difese perdita di villi a caso in 2 anni fin troppo ci hanno messo per levarlo dal. Da ora concentriamoci sull'andamento del server atk difesa ecc altro è solo gossip
The end
Quando mi dedicano più di due righe mi emoziono

Per quanto riguarda gli audio di a chi te li gira che può darti il mio numero te ne faccio un po' personali per te
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Le vostre parole valgono come quando la tipa appena conosciuta ti parla della sua vita e delle sue passioni ma a te da un orecchio entra e dal altro esce perchè stai pensando solo a Bomb*rla
:ROFLMAO: quindi stai pensando di bombarci ??:ROFLMAO:
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685

ahahaha stupendo...ma solo perchè non c è piu Mr. Raid perchè altrimenti era lui il nostro incubo ahahaha

se invece devo dire 2 parole serie purtroppo noi i bunker da 200k ce li sogniamo...e anche quel villo che era isolatissimo in mezzo a voi aveva un 40 40...insomma, roba che noi troviamo nelle vostre seconde linee :cry:

ma rimaniamo alla vignetta per carità xD
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
@momi2010
momi perchè mi attacchi
che ti ho fatto ?
 
In cima