PietrObbe
Cavaliere
- Numero di reazioni
- 689
MA COME FA? GUARDA NON SI È NEANCHE SCOMPOSTO.
Magari ti scomponessi tu guarda! ma proprio a livello di materia
Ultima modifica:
Sei già tornato a inquinare il forumEDIIIITTTT
EDITTTTTTTTT
EEEDIIIIIIITTTTT
PROPRIO LUUUUUIIIII, L' UOMO PIU ATTEEESOOO
DA STA NOTTE CONQUISTA A MANETTA VILLAGGI A LAST
INCREDIBILEEEEEEEE
CAVALLO DI RAZZA.
Almeno ti insulto nella chat a teMagari ti scomponessi tu guarda! ma proprio a livello di materia
Almeno ti insulto nella chat a te
Mi mangio @PietrObbe a colazione, @Marracash17 a pranzo ed @Escanor a cena, mi rimangono 2 spazi vuoti per lo spuntino mattutino e pomeridiano, quindi aggiungerei @13schizzo13 e te @baird deciderete voi quando, so solo che ho famePer adesso ho sentito solo parole vuote, flame senza senso.
Propongo un duello 2 Vs 2
I fantastici del W75 Vs i cyberbulli
@Marracash17 @Escanor vs @PietrObbe @Commander2
Per adesso ho sentito solo parole vuote, flame senza senso.
Propongo un duello 2 Vs 2
I fantastici del W75 Vs i cyberbulli
@Marracash17 @Escanor vs @PietrObbe @Commander2
Tu puoi mangiarmi quando vuoi tesoroMi mangio @PietrObbe a colazione, @Marracash17 a pranzo ed @Escanor a cena, mi rimangono 2 spazi vuoti per lo spuntino mattutino e pomeridiano, quindi aggiungerei @13schizzo13 e te @baird deciderete voi quando, so solo che ho fame
Vero, basta tbrm vi pregoAnche se butteranno grigio il w lo avranno vinto i toxic, sempre sti mega assi, ma imparate a giocare
@Crazy HorseCAVALLO DI RAZZA.
Se ci pensi i pp costano, quindi se vinci è come se ti dessero soldi, nonostante ci rimetti comunque e basta, ma se perdi non hai neanche quel piccolo ritornoSi butta grigio?
Si vince?
Ma perchè se vincete un world vi portano un assegno in bianco e se perdete avete perso veramente qualcosa nella vita reale?
(tranne tomas, lui ogni world perde il 20% della massa stessa dei suoi capelli)
(ora è calvo)
L'importante è divertirsi raga.
Dopo te senti male se te magni tutta sta robbaMi mangio @PietrObbe a colazione, @Marracash17 a pranzo ed @Escanor a cena, mi rimangono 2 spazi vuoti per lo spuntino mattutino e pomeridiano, quindi aggiungerei @13schizzo13 e te @baird deciderete voi quando, so solo che ho fame
Si ma uscite di tribe e giocate ad armi pare con 5kk de deff villo so tutti braviRimani lì tu che dobbiamo finire il nostro 1vs1
La cosa veramente coraggiosa è vedere che, nonostante gli anni di game, continui a non capirci niente di sto gioco e continui a dar aria alla bocca, toscanaccio maledettoBla bla bla ………. Roba da pazzi!!! Che coraggio!!!