• - -

Nuova veste per tribals.

DeletedUser34960

Ospite
Per chi si vuole accingere a tradurre vi informo che non c'è bisogno perchè questa proposta è già stata inviata agli sviluppatori settimane fa.

Ottimo, non mancate di farci sapere sviluppi (sia che sia accettata sia che venga rigettata)
 

DeletedUser40007

Ospite
Stanotte ho sognato le zattere.... O_O A prescindere dal fatto che stò seriamente diventando malato... Vorrei che questa proposta non venisse rigettatta ed accantonata del tutto... anzi, sono qui per chiedere allo STAFF se è possibile(un utopia...?) pregare il Team degli sviluppatori Innogame affinchè ne realizzino una beta da introdurre nel server beta appunto. ^^ E' una richiesta assurda, vero? Ma provare non mi costa nulla.... :(
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
non mi piace per niente,non vorrei mai trovarmi nei pressi di un lago,o come nella mappa in mezzo al laghetto D:
 

DeletedUser41446

Ospite
Premetto che l'idea mi piace molto e sto esprimendo la mia opinione.
Andrebbe studiata bene... e andrebbe riscritta la maggior parte del codice di Tribals.
Innanzitutto andrebbero rifatti tutti i conteggi relativi al tragitto delle truppe. Tu hai detto che, attaccando un player dall'altra parte del fiume, le truppe dovranno fare un giro, insomma, non potranno passare in mezzo l'acqua. Qui andrebbe riscritto già metà codice riguardante gli attacchi e i supporti, e vedo che la inno già esita ad assumere qualche persona in più per le cose più importanti (vedi app), figuriamoci per riscrivere metà Tribals.
Comunque, tornando alle opinioni, dovrebbe esserci, negli attacchi in arrivo, un'icona che ti dice se l'attacco arriva via mare o via terra, per poter calcolare i tempi. Inoltre non si potrà fare metà tragitto via mare e il resto via terra, come già detto.

Aggiungo due idee:
1) creare dei mega-laghi, ad esempio a cerchio, come quello nello spoiler.
scez.png
2) super-idea: creare un w non generato in modo random, ma a forma del pianeta. Quindi il mare dove c'è il mare, e ad ogni villo corrisponde un comune o una provincia, il cui nome sarà quello reale e non potrà essere cambiato. Inoltre si potrebbe estendere questo w ai server di tutte le lingue, in modo che alla fine si formino delle ally chiamate, ad esempio, "Italia", "USA" ecc.

Ok, basta sparare caxate :)

PS: x = vol
 

DeletedUser28378

Ospite
a questo punto creiamo anche un'altra unità... "Le barche" XD
 

DeletedUser

Ospite
si facciamo ure gli oceani e le navicelle spaziali di legno per andare nello spazio .-.
 

DeletedUser

Ospite
idea molto bella ma purtroppo credo che sia molto difficile da realizzare a livello pratico, se fosse possibile sarebbe bellissima e insieme a questa modifica si potrebbero anche aggiungere le montagne, invalicabili e quindi che obbligherebbero le truppe a girarci attorno allungando i tempi... a questo punto i fiumi avrebbe senso se partissero da una montagna per arrivare al lago... insomma la fantasia è illimitata ma le possibilità in codice sono ben altre ^^

p.s. immaginatevi un villo circondato dalle montagne con accesso ad un lago tramite il fiume... sarebbe il sogno ^^
 
In cima