• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
397
Ma io leggo solo quello che scrivono nelle chat shar di ssp , sanno bene che faccio il tifo per i delix
Ps
Se Dago mi fa’ entrare in un account glielo mando io al bordo ssp , alla fine conosco tutti gli orari degli shar
ma vaaaaa, Dago si allea con bajo e naz e con lo stesso ssp per bordomapparlo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non è vero, in realtà stiamo iniziando a prendere in considerazione l'idea di farci riciclare tutti da @Seven Deadly Sins per creare un account da 1.000 villi, tant'è che Nazza ha messo ai lavori forzati i suoi 74 sharer per coniare come draghi.

Ma non erano 72? Cavolo lo diceva la signorina nel video che ne avrebbe trovati altri ma non credevo così in fretta!
 

eli136

Baronetto
Numero di reazioni
283

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Ma io leggo solo quello che scrivono nelle chat shar di ssp , sanno bene che faccio il tifo per i delix
Ps
Se Dago mi fa’ entrare in un account glielo mando io al bordo ssp , alla fine conosco tutti gli orari degli shar


Fai prima a dargli la password
 
Numero di reazioni
530

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.116
dw op su ssp.jpg
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Credici ray, adesso torna a giocare in tic ed insegna a tutti come plantumare

Io credo sempre un po' a quello che dico, di solito sono gli altri ad avere poca fiducia in me. Era solo una battuta la mia ma dopotutto ridentem dicere verum quid vetat?
 
Ultima modifica:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Numero di reazioni
530
Io credo sempre un po' a quello che dico, di solito sono gli altri ad avere poca fiducia in me. Era solo una battuta la mia ma dopotutto ridentem dicere verum quid vetat?

Quando sarà verità fammi sapere, per il resto puoi ironizzare quanto vuoi.
 
In cima