• - -

NAZ vs DW

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Jpeg.jpg


1) No, non è lo stesso report, sono due report differenti distanziati di 7 minuti;
2) Si, il villo era in una zona relativamente tranquilla, a oltre 2 ore di ariete dai nemici e circondato da alleati;
3) No, oltre questi due non c'erano altri attacchi in arrivo;
4) Si, si è shoppato le mura al 20 in meno di 7 minuti;

Siete confusi? Lo siamo tutti...
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
La vedo dura per i DW :\
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.056

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
io non mi esalto sicuramente...credo che in Naz siamo tutti consapevoli che finora abbiamo attaccato player di secondo livello...il difficile arriverà con freedrink seven ecc
però comunque abbiamo cominciato a studiare le loro reazioni, abbiamo mappato qualcosa, sicuramente avremo piallato anche loro dif....e soprattutto gli abbiamo allungato il fronte conquistando villi che prima erano in zona loro...tanti villi.
io non mi esalto...ma penso posso ritenermi soddisfatto per quanto fatto finora dalla mia tribe
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
E fai bene ivan avete sfondato

Prox e giro troverete Player che perlomeno gli attacchi li vedonopartire hahahaha

. Il fronte si allungato per tutti anche per voi 40Villi da coprire in più per almeno 3 settimana è polmone del k non così esteso visto che Lo dividere coi bajo

Certo state tranquilli nel k di origine a differenza dw

io mi sto divertendo comunque anche se stiamo al momento subendo .almeno
Si gioca a trib .
 
Ultima modifica:

TRIANGOLO

Patrizio
Numero di reazioni
456
Ahahah come in ogni post sul forummone ci sono troppi mentecatti che scrivono per passarsi il tempo. Il problema è che se si scrivono cagate è solo tempo perso
 
Numero di reazioni
397
2 op andate bene, non esaltatevi troppo cari nazgul che il w è luuungo ;)
''cari nazgul''??? chi si esalta? semmai dovresti dire non esaltarti troppo caro sera...
io son convinto che ora sarà impossibile passare nelle prossime op.
Però insomma, un minimo ci siamo divertiti anche noi in questo W..

alla fine sono contento così, avevamo startato per giocare alla buona e insegnare ad alcuni a giocare, diciamo che i nazgul sono una vera scuola di tribals
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
In cima