• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
5.161
Certo quando ci servirà che tu o altri ci dicano cosa fare te lo faremo sapere fino ad allora non ce ne può fregar di meno di cosa avresti fatto tu al posto nostro :D

Suvvia suvvia, capisco benissimo che abbiate evitato i Nazgul per paura di fare una figuraccia.

Certo che andare per la terza (o quarta) volta su SSP dati i precedenti vuol dire veramente darsi la zappa sui piedi da soli.

Ammiro anche il tuo metterci la faccia, ma dopo gli ultimi eventi di sicuro non siete nella posizione di flammare o fare i superiori.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Se avete problemi chiedete l’aiuto da casa che tifo per voi , lo voglio attivo nel 58 e non nel 59
Ps
Prova anche con 600 , mentre voi perdete tempo a giocare nella vs macchia gli altri se la ridono ;)

Dai su però, il 58 è finito da quando avete deciso di piantumare nonostante la scarsezza dell'avversario, credo possa giocare il 59 senza problemi... Anzi a quanto vedo "senza (grossi) pensieri"
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Suvvia suvvia, capisco benissimo che abbiate evitato i Nazgul per paura di fare una figuraccia.

Certo che andare per la terza (o quarta) volta su SSP dati i precedenti vuol dire veramente darsi la zappa sui piedi da soli.

Ammiro anche il tuo metterci la faccia, ma dopo gli ultimi eventi di sicuro non siete nella posizione di flammare o fare i superiori.

Quindi dobbiamo lasciare perdere ssp? Dai ora lo comunico al senato le faremmo sapere grazie
 
Numero di reazioni
5.161
Scrivimi in game che ne parliamo:D

Ah se lo dico io sono scemo, se lo dice Jah se ne discute?
Guarda che la mappa non è mica cambiata tra i miei commenti iniziali ed ora.

Se ti serve essere preso per mano nell’intraprendere il tortuoso viaggio alla comprensione di come funzioni Tribals potevi dirlo prima.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ah se lo dico io sono scemo, se lo dice Jah se ne discute?
Guarda che la mappa non è mica cambiata tra i miei commenti iniziali ed ora.

Se ti serve essere preso per mano nell’intraprendere il tortuoso viaggio alla comprensione di come funzioni Tribals potevi dirlo prima.
Ma chi ti dice che non ero ironico anche con lui ? Che vi piaccia o no noi abbiamo la nostra strategia non la cambiamo perché qualcuno che non segue il w59 ci dice che stiamo sbagliando a lungo termine si vedrà se abbiamo fatto bene o meno il w non è ancora iniziato per quanto mi riguarda
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Parli di poche possibilità strategiche quando a mio avviso c'era una "opzione 2" grande come una casa. E anche opzioni 3, 4, 5 se volevate testare altre zone del fronte naz. Tanto, schiantare per schiantare potevate anche provare a vedere se c'era un punto debole da qualche parte, ad essere onesti ero convinto partiste su di noi a sto giro.

Ma il fil rouge del w dei DW per il momento mi sembra quello di fare le cose in ritardo. Fronte in ritardo, assorbimenti in ritardo, affrontare il problema SSP in ritardo. Il w è un 1x ma voi lo state giocando come un 0.5. Aspetto con impazienza l'attacco al fronte NAZ dopo essersi presi 3-4 op in faccia, giusto per restare nelle tempistiche tartarughesche.

Edit dovuto dopo la risposta di rely
rely ha detto:
w non è ancora iniziato per quanto mi riguarda
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ah se lo dico io sono scemo, se lo dice Jah se ne discute?
Guarda che la mappa non è mica cambiata tra i miei commenti iniziali ed ora.

Se ti serve essere preso per mano nell’intraprendere il tortuoso viaggio alla comprensione di come funzioni Tribals potevi dirlo prima.

Che ne sai tu che non stai giocando nel 59? E soprattutto che non stai sharando con me?
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Che ne sai tu che non stai giocando nel 59? E soprattutto che non stai sharando con me?
Ma secondo me ogni tribù ha i problemi suoi ma se diamo retta a tutto quello che passa qui stiamo messi male noi dw non veniamo certo a dire i nostri problemi qui per cui quello che si sente sono supposizioni di gente che non sa niente delle nostre mosse
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
E niente.
photo5866076761513636717.jpg

photo5866076761513636718.jpg

photo5866076761513636720.jpg
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Leggere commenti ds che perculano rely co-founder dw è un tutto dire.
Non sono andato a vedere in che tribù giocano ad essere sincero però matricolato compare sempre quando scrive graziano quindi ho dato per scontato che sia uno dei tic che aiutano ssp per il resto penso che tu sei l’unico che mi considera co-founder Dw :D e si mi prendono per il culo tutti oramai :(
Ora sciolgo la tribù
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non sono andato a vedere in che tribù giocano ad essere sincero però matricolato compare sempre quando scrive graziano quindi ho dato per scontato che sia uno dei tic che aiutano ssp per il resto penso che tu sei l’unico che mi considera co-founder Dw :D e si mi prendono per il culo tutti oramai :(
Ora sciolgo la tribù

Beh,
DS che conquistano CT -> Noioso e scontato
Bajo Nazgul che si alleano -> Commentato
Jedi -> Mi sa che di scuola Tribals è rimasto poco ormai, vedremo quanto dureranno nel limbo del nap globale.
DW vs SSP -> Fa sempre molto ridere l’inefficacia della cosa, e la classifica ODD è imbarazzante quindi commento. Poi sì, magari sono parecchio di parte.

Tecnicamente non ho mai commentato il Nazgul vs DW, a tal proposito puoi ringraziarmi quando vuoi:occhi:
 
Numero di reazioni
397
Ah se lo dico io sono scemo, se lo dice Jah se ne discute?
Guarda che la mappa non è mica cambiata tra i miei commenti iniziali ed ora.

Se ti serve essere preso per mano nell’intraprendere il tortuoso viaggio alla comprensione di come funzioni Tribals potevi dirlo prima.
piu che altro poteva entrare in jedi e non in dw
 
Numero di reazioni
5.161
In cima