• - -

NAZ vs DW

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Numero di reazioni
530
Numero di reazioni
397
Se vedi in alto c'è scritto un nick, scoprirai che il mio corrisponde a quello scritto in alto a questa risposta. Bisogna essere qualcuno o un dio per rispondere in forummone?
me lo chiedevo perchè nel 59 non ci sei
sei uno a cui piace commentare vedo
mi fa piacere
ti aspetto sull'Olimpo amico
intanto inchinati
 
Numero di reazioni
530

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Se avete problemi chiedete l’aiuto da casa che tifo per voi , lo voglio attivo nel 58 e non nel 59
Ps
Prova anche con 600 , mentre voi perdete tempo a giocare nella vs macchia gli altri se la ridono ;)

Non abbiamo bisogno di aiuti qualcun’altro inizia ad averne ;) tu dovresti saperne qualcosa e ricordati che ride bene chi ride ultimo
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Oggettivamente non abbiamo alternative strategiche al momento se non puntare sugli SKULL.
Certamente @StaSenzaPensieri sta facendo un ottimo lavoro, non condivido la sua politica del mi difendo io e nel dubbio riconquisto/riciclo gli altri ma funziona e anche bene quindi buon per lui.
 
Numero di reazioni
530
Oggettivamente non abbiamo alternative strategiche al momento se non puntare sugli SKULL.
Certamente @StaSenzaPensieri sta facendo un ottimo lavoro, non condivido la sua politica del mi difendo io e nel dubbio riconquisto/riciclo gli altri ma funziona e anche bene quindi buon per lui.
Tu saresti scusa?
 
Numero di reazioni
5.161
Non abbiamo bisogno di aiuti qualcun’altro inizia ad averne ;)

Belle parole, peccato che stonino in bocca a chi ha perso 40 villi dai Nazgul, e preso 0 da SSP.
 
Numero di reazioni
5.161
Non è mica finito il w ;) com’è che appena dimezziamo le dif a ssp venite sempre gli stessi a scrivere le stesse cose qui ?

Personalmente mi presento in queste occasioni perché mi piace vedere come riusciate a prendervi a pesci in faccia da soli di continuo.

 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Oggettivamente non abbiamo alternative strategiche al momento se non puntare sugli SKULL.

Boh magari provare a riprendere i villi persi nelle ultime op visto che praticamente vi sono entrati in macchia pure i nazgul, ricordo anche il commento di qualcuno "dovrete difenderli ora", ma se continuate così direi di no :trolltw:


Certamente @StaSenzaPensieri sta facendo un ottimo lavoro, non condivido la sua politica del mi difendo io e nel dubbio riconquisto/riciclo gli altri ma funziona e anche bene quindi buon per lui.

Stai per caso parlando del top 1 in ods, con più del doppio delle kills del secondo? Dai che se volete cercare di reclutare qualche altro skull oltre a quelli reclutati a inizio w dovete migliorare nella propaganda :trolltw:
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Personalmente mi presento in queste occasioni perché mi piace vedere come riusciate a prendervi a pesci in faccia da soli di continuo.

Oppure perché ti senti un po’ stuprato anche tu perché hai dato una mano a qualche account in skull lol dai commenti credo che stiamo facendo la cosa giusta noto che vi duole particolarmente tanto la questione ssp
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Oppure perché ti senti un po’ stuprato anche tu perché hai dato una mano a qualche account in skull lol dai commenti credo che stiamo facendo la cosa giusta noto che vi duole particolarmente tanto la questione ssp

State decisamente facendo la cosa giusta.
Attaccare un account mono def in macchia ed ignorare i nemici che vi hanno penetrato il fronte.

Praticamente state provando a chiudere un emorragia al braccio mettendo un cerotto (non adesivo) sull’alluce.

E no, non ho personalmente preso parte ad alcuna difesa Skull, odio entrare in account altrui se non per una permanenza prolungata.

L’utilizzo della parola “Penetrato” è stato accuratamente voluto e ricercato.
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
State decisamente facendo la cosa giusta.
Attaccare un account mono def in macchia ed ignorare i nemici che vi hanno penetrato il fronte.

Praticamente state provando a chiudere un emorragia al braccio mettendo un cerotto (non adesivo) sull’alluce.

E no, non ho personalmente preso parte ad alcuna difesa Skull, odio entrare in account altrui se non per una permanenza prolungata.

L’utilizzo della parola “Penetrato” è stato accuratamente voluto e ricercato.
Certo quando ci servirà che tu o altri ci dicano cosa fare te lo faremo sapere fino ad allora non ce ne può fregar di meno di cosa avresti fatto tu al posto nostro :D
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Come prendere un consiglio nel miglior modo :D
 
In cima