• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
397
bho, io di gigi-x ho i report che effettivamente mostrano la pulizia.
Se poi lui era d'accordo allora mi ha semplicemente mentito, ma non conosco, nè comprendo il motivo che giustifichi il mentirmi.
Di tetuito e knightsteve sinceramente non ho detto niente, ho solo constatato che ci sono stati assorbimenti. Non ho prove che sia stato fatto con "sitting pulente", quindi sti***zi

Sia ben chiaro non sto criticando nessuno per la "pulizia", eh.

Mi chiedevo solo quegli item perchè sono stati messi, era solo per ficcare il naso nei vostri affari :trolltw:
gli item erano per far tornare le full intatte...e cosi è stato..
ci sono tornate tante full intatte
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Parliamo della nuova op di domani :cool:
pronostici ?
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Abbiamo già moli passato in nazgul...non un bell'inizio
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Parliamo della nuova op di domani :cool:
pronostici ?

Mha considerando che stiamo lanciando gli scarti rimasti dall op del 30 direi che sarà un op con 0 villi presi
 
Numero di reazioni
5.161
Parliamo della nuova op di domani :cool:
pronostici ?

Spero vivamente che riusciate a murarci tutto, così @jah.103 fa i suoi amati morti, non sprechiamo nobili e possiamo quindi rimandare la coniata, e non saremo neanche costretti ad un’ennesima ripartenza con relativi millemila stressantissimi lanci.


beh scarti...calma con la modestia, vi erano tornate tutte le full intatte

Beh, se le full tornano intatte di solito è perché non trovano def. Quindi possiamo presumere che le def siano ancora intatte, pronte a murare tutto ;)
 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Almeno non stai nel gruppo ds ovest a leggere le continue minacce di Mike :trolltw:
Mr Krabs and Patrick Fight 02092020214147.jpg
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Pronostici sulla Op di domani: ma vi ricordate che era bello dormire?
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Comunque l’altra volta avete punzecchiato la non collaborazione in difesa tra bajo e nazgul, adesso che moli è entrato di la , già a farlo presente:trolltw::p
 
In cima