• - -

NAZ vs DW

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ho passato i quaranta e due figli dell’eta di qualcuno qui dentro, però effettivamente mi piace l’idea d’essere un ragazzino...

A parte questo, tu invece parli solo di tribals, dormi e ti fai fottere i villi in bonus??

Ah no, non solo... ora ricordo che hai pure deletato mentre Erclab vi stava facendo il culetto a strisce o sbaglio e mi confondo con un altro??!?

Se hai passato i quaranta hai i figli con l'età mia, o un po' più piccoli, tranquillo :*

Sul forummone di cosa dovrei parlare? Del mio esame di demografia di lunedì?
Fermo restando che dopo 3 notti sotto op mi sembrava giusto, invece di andare a dormire alle 6 e prendermi il cambio, ci andassi alle 3...

No mi spiace, non so chi sia questo tizio. Io ho resistito fino all'ultimo con i ct, e con solo 8 villi ero top25 in avversari sconfitti in difesa ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Se vuoi possiamo parlare di musica dodecafonica che è sicuramente un argomento fuori dal comune ahahah
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Se hai passato i quaranta hai i figli con l'età mia, o un po' più piccoli, tranquillo :*

Sul forummone di cosa dovrei parlare? Del mio esame di demografia di lunedì?
Fermo restando che dopo 3 notti sotto op mi sembrava giusto, invece di andare a dormire alle 6 e prendermi il cambio, ci andassi alle 3...

No mi spiace, non so chi sia questo tizio. Io ho resistito fino all'ultimo con i ct, e con solo 8 villi ero top25 in avversari sconfitti in difesa ;)

Un saggio disse: top1 difesa con 0 villi è come raccogliere una saponetta in una doccia gay, hai la saponetta ma non hai più la verginità.
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Un saggio disse: top1 difesa con 0 villi è come raccogliere una saponetta in una doccia gay, hai la saponetta ma non hai più la verginità.

Un altro saggio disse che nessuno vince da solo ma sempre in tribù...
Ma non mi stavo vantando o altro (vantando di cosa, di una top20 in difesa?)
Stavo semplicemente rispondendo a tredicesimo che mi accusava di aver deletato impaurito da un tizio :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Direi che ora si può tirare le prime somme

prima op ds sui bajo, senza contare i dw (che hanno preso circa 15 villi)
3F942538-3687-4F90-A5F5-C33EF3B6AAD8.jpeg
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Un altro saggio disse che nessuno vince da solo ma sempre in tribù...
Ma non mi stavo vantando o altro (vantando di cosa, di una top20 in difesa?)
Stavo semplicemente rispondendo a tredicesimo che mi accusava di aver deletato impaurito da un tizio :)

Accusato di aver deletato per paura di un tizio... probabilmente hai frainteso completamente il mio discorso, ma io sono un ragazzino appena lasciato dalla fidanzatina, fai come se non avessi scritto nulla
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Accusato di aver deletato per paura di un tizio... probabilmente hai frainteso completamente il mio discorso, ma io sono un ragazzino appena lasciato dalla fidanzatina, fai come se non avessi scritto nulla

Dalle tue parole ho compreso questo, altrimenti avresti detto "dato che", non "mentre"
Non prenderla sul personale 13, avevo fatto un accostamento, mica ho detto che sei un bambino...
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Dalle tue parole ho compreso questo, altrimenti avresti detto "dato che", non "mentre"
Non prenderla sul personale 13, avevo fatto un accostamento, mica ho detto che sei un bambino...

Scusa ma sono leggermente permaloso, non so se s’era capito ahahah

Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.

Per il poco che ho potuto vedere ad est direi che steaker non credo potesse fare molto di più di quello che ha fatto, la mia personale idea di lui non è cambiata, resta un player bravo e molto forte ma se messo nelle condizioni di potersela giocare... in questo server non credo lo sia
so che non è una valutazione sulla difesa generale dei bajo, quella la lascio a chi ne sa più di me
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.
Bisogna prima di tutto pesare la tribù che attacca e quella che difende
I bajo sono una top tribe? Difesa da 4
Sono una tribe discreta? Difesa da 6.5

(parere personale)
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
727
Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.
Dipende dalle zone, io posso valutare la mia zona, dire un 5+
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.

Quelli sono simulacri lasciati dai sommi per le future generazioni che approcceranno a Tribals, credo sia giusto chiedere ai MOD la chiusura dei suddetti, per preservarne inalterate le tracce.
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.

ODA DS+DW: 9.3kk
ODD BAJO: 22.3kk

Rapporto 1:2,4

Differenza villi: +22


Il rapporto morti è leggermente a favore dei Bajo, ma 22 villi persi sono pesanti soprattutto perchè il potenziale offensivo si aggirava intorno al 60% del totale.

Vuoi un voto alla difesa generale? 4

Personalmente, per quello che ho visto in zona mia, voto 8 a Sir Lion, 1 a Why So Serius e Hansel che hanno fatto scoppiare le def della tribe senza calcolare quante off avrebbero retto. Nota di demerito ad Hansel che mette le ninjate alle 8 di mattina per lasciare l'account offline nelle successive 7 ore senza uppare un solo livello di mura (nonostante si fosse svegliato alle 14 aveva 2 ore per uppare un po le mura o rimandare indietro le def).

heg1.pngheg2.pngheg3.png]
heg1.png

heg2.png

heg3.png
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Il rapporto morti è leggermente a favore dei Bajo, ma 22 villi persi sono pesanti soprattutto perchè il potenziale offensivo si aggirava intorno al 60% del totale.

Sono d'accordo con te.
E quello che mi state dicendo conferma essenzialmente l'idea che mi ero fatto
 

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
Voi DS/DW, se doveste dare un voto alla difesa BAJO, che voto gli dareste?
e perchè?

(chiedo perchè ho una mia idea, ma visto che non ho avuto modo di seguire per bene la op - a parte mandare il mandabile in supporto - volevo capire se era esatta o meno)

è una domanda seria, quindi se volete flammare fatelo nel thread di addio di erke o di Brauer che trovate in locanda, non qua, grazie.

Parlo solo per la zona Est:

Primo attacco:
Bajo 5 - Troppe poche le def, scarso l'aiuto dei vicini non attaccati
Steaker 9 - Impeccabile, sfortunato o forse negligente per la perdita di alcuni villi caldi. Gli altri bajo che hanno perso villi in zona sono pesci piccoli.
Ripartenza
Bajo 7 - Le diff si sono moltiplicate, complice un attacco piu debole, probabilmente erano piu sicuri degli obiettivi o sono tornate diff da altre parti. Darei di piu se non fosse per i piccoli vicino a steaker che hanno regalato un po di villi.
Steaker 9.5 - Ha ninjato quasi tutto il ninjabile e ha riconquistato tutto il riconquistabile, se ha perso villi è solo perche allo stremo delle truppe.
 
Ultima modifica:

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Visto la presenza di Canemini e Canuto, ho l'impressione di rivivere scorci del w27.....massacrare i Tag nell'attesa dei waves:trolltw:

Spero che la storia si ripeta...ma chissà

A me la presenza di Ricoh & co. invece ricorda quando in w27 i PPP stallavano i TAG aspettando di farsi inglobare asap dagli ASAP. Chissà.. :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima