• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
727
Screenshot_20200904_200700_air.com.innogames.staemme.jpg

Così tanto per postare qualche report sul forum, oggi abbiamo fatto girare la testa a qualche player
 
Numero di reazioni
727
Colpaccio no, ovviamente ero ironicamente esagerato, purtroppo non ho beccato solo le tue off, ho fatto circa 40 k di morti mandando ini random
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Errato. Mi hai beccato semplicemente qualche rimasuglio che non ho voluto neanche flettare. 100 lance su un villo, sull'altro ti schiantavi su 1000 lance e 500 spade... e tu adesso non hai più off :)
Ma poi spero che questi 40k siano netti, e tu non abbia contato le tante, tantissime full che mi hai scaricato addosso senza neanche toccarmi, perché se non è così, hai fatto un pochino una brutta figura
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Errato. Mi hai beccato semplicemente qualche rimasuglio che non ho voluto neanche flettare. 100 lance su un villo, sull'altro ti schiantavi su 1000 lance e 500 spade... e tu adesso non hai più off :)
Ma poi spero che questi 40k siano netti, e tu non abbia contato le tante, tantissime full che mi hai scaricato addosso senza neanche toccarmi, perché se non è così, hai fatto un pochino una brutta figura
Meglio che taci, stavamo schiantando le off e per poco non ti prendavamo il villo in mezzo a noi solo perché non alzavi le mura. Su quel villo con 5 off ho fatto 45k di morti, più i morti fatti da old ulisse, quindi sinceramente non so a chi sia andata peggio ;) se vuoi metto i report dove arrivo con full da 28k e trovo mura al 2 :D
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Meglio che taci, stavamo schiantando le off e per poco non ti prendavamo il villo in mezzo a noi solo perché non alzavi le mura. Su quel villo con 5 off ho fatto 45k di morti, più i morti fatti da old ulisse, quindi sinceramente non so a chi sia andata peggio ;) se vuoi metto i report dove arrivo con full da 28k e trovo mura al 2 :D

Stavate schiantando le off? HAHAHAHAH
quindi se non riuscite a prendere un villo così si dice ora?
Mi avete attaccato per due giorni di fila su quel villo, ho perso il conto delle off che mi avete buttato addosso solo su quello, e ti meravigli che le mura fossero al 2? cose da pazzi...

Edit: certo che avevate abbondanza di full, se (dopo un'op) solo su quel villo avete schiantato tra voi e oldulisse 5 rosse e 7 arancioni
poi mi sa che avevate pure abbondanza di nobili, perché me ne avete mandato 7...
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Che poi quanto vi piace parlare di morti, io ieri ne ho fatti 527k e non ho perso neanche un villo...
Però cavolo avete fatto 40k morti in attacco mentre schiantavate le off, l'op sarà stata un successone allora
Poi non ho capito, prima avevate fatto 40k morti solo con gli ini a caso, ora invece contando anche le 5 full... vabbé, vabbé
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Che poi quanto vi piace parlare di morti, io ieri ne ho fatti 527k e non ho perso neanche un villo...
Però cavolo avete fatto 40k morti in attacco mentre schiantavate le off, l'op sarà stata un successone allora
Forse non sai la differenza di velocità di reclutamento tra off e def. nel tempo che tu ritruppi una full def io fullo la mia off, la schianto, poi la rifullo ancora
Quindi non sempre prendere un misero villo è meglio che piallare def
E per come la vedo io hai fatto una cazzata a farti piallare tutte quelle truppe per quel villo sperduto nel rosso che prima o poi perderai ;) ti torneranno in mente le mie parole, saluto :)
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Forse non sai la differenza di velocità di reclutamento tra off e def. nel tempo che tu ritruppi una full def io fullo la mia off, la schianto, poi la rifullo ancora
Quindi non sempre prendere un misero villo è meglio che piallare def
E per come la vedo io hai fatto una cazzata a farti piallare tutte quelle truppe per quel villo sperduto nel rosso che prima o poi perderai ;) ti torneranno in mente le mie parole, saluto :)

Si ma parliamo solo del fatto che vi siete contraddetti un paio di volte ahahah
il villo l'ho tenuto, di deff ne ho ancora, per me va bene così. Se poi a voi fa più piacere aver fatto qualche morto che conquistare, contenti voi
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
La famosa calma prima della tempesta....
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Come detto nel forum condiviso, complimenti, soprattutto per aver fatto tutte le conquiste, o quasi, alle 08.44.44.
Solitamente capita per qualche imprevisto nei lanci ecc che non si riesca ad arrivare allo stesso orario preciso. Invece voi si XD
Bravi :)
 
In cima