• - -

NAZ vs DW

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma infatti la strategia era chiara, l'unica cosa che non era chiara, almeno per me, era la "strategia" del mandarle senza arieti :)
Vedendo le mura ridicole che aveva steaker nella stragrande maggioranza dei villi al bordo, poteva mandarle anche tutte senza
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Quanta sicurezza, da quanto è diventato illegale shoppare le mura?
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
È una strategia come tante altre se ne possono attuare e/o se ne attuano... avendo funzionato direi che è stata intelligente e giusta, poi liberi di pensarla diversamente eh
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Vedendo i villi che ha perso steaker in tardo pomeriggio credo non ci voglia un genio a capire la strategia delle off di ricoh...
Steaker era già a pezzi dopo l’op in una zona vulnerabile e le off di ricoh hanno aperto molti buchi dove grazie a questi buchi siamo riusciti a prendere 7/8 villi circa se non sbaglio ;)

Questo avrebbe senso se le full fossero arrivate nel tardo pomeriggio e solo su steaker
ma io le full di ricoh le ho viste arrivare tutte alle 08:05 e su vari obiettivi
e alcune a metà.
Poi magari ne ha lanciate altre cento senza arieti su steaker.... non lo sò mi fido della tua parola ^^
 
Ultima modifica:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Ragazzi ho capito che la notte dormo ma mandarmi i trenini scarichi senza full precedente alle 6 di mattina è un'offesa
 
Numero di reazioni
5.161
Ragazzi ho capito che la notte dormo ma mandarmi i trenini scarichi senza full precedente alle 6 di mattina è un'offesa

Beh, anche rispondere a tale offesa alle 13h30 è un'offesa.

Puoi fare come @frtd che cerca di intavolare conversazioni notturne :rolleyes:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Beh, anche rispondere a tale offesa alle 13h30 è un'offesa.


Puoi fare come @frtd che cerca di intavolare conversazioni notturne :rolleyes:
Certo che "notturne" alle 5:30...
Ai miei tempi i ciovini andavano a coltivare le terre a quell'ora
La verità è che tra te e @jah.103 mi sveglio con gli incubi anche quando non è il mio turno a giocare, ti avevo anche offerto il caffè ma mi hai snobbato:confused: speravo ti emozionasse di più essere nei miei pensieri notturni:p
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Certo che "notturne" alle 5:30...
Ai miei tempi i ciovini andavano a coltivare le terre a quell'ora
La verità è che tra te e @jah.103 mi sveglio con gli incubi anche quando non è il mio turno a giocare, ti avevo anche offerto il caffè ma mi hai snobbato:confused: speravo ti emozionasse di più essere nei miei pensieri notturni:p

Ma vieni a spammare nel forum dei novax del 61 che hai appena superato il test di ingresso... Già il tuo amico @Lil.Wayne ci sta dando dentro
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.174
Ditelo che avete creato quella tribe per distrarci dal fronte del 59 ahahah
E ci state pure riuscendo :trolltw:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Ma vieni a spammare nel forum dei novax del 61 che hai appena superato il test di ingresso... Già il tuo amico @Lil.Wayne ci sta dando dentro
Sono stato appena informato, alla grande, quando mi lasciate in pace sul 59 switcho l'acco e vengo (..) subito da voi
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.292
Ma vieni a spammare nel forum dei novax del 61 che hai appena superato il test di ingresso... Già il tuo amico @Lil.Wayne ci sta dando dentro
Spero tu sia contento del risultato, c'ho perso una buona mezz'ora ma ho spammato quasi tutto
 

Deleted User - 848877865

Ospite
mi è giunta voce che qualche player N4ZGUL si sia lamentato per la gestione ricicli fatta dai NAZGUL.

niente in contrario alla strategia applicata. Ma i CT poverazzi si sono presi un botto di flame gratis per i ricicli "forzati"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
397
mi è giunta voce che qualche player N4ZGUL si sia lamentato per la gestione ricicli fatta dai NAZGUL.

niente in contrario alla strategia applicata. Ma i CT poverazzi si sono presi un botto di flame gratis per i ricicli "forzati"
ci sono tornate le full intatte
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Beh, anche rispondere a tale offesa alle 13h30 è un'offesa.

Puoi fare come @frtd che cerca di intavolare conversazioni notturne :rolleyes:

Guardando quanto scrivi sul forummone ti dico che ho altre priorità rispetto a te, tipo giocare (anche se non si direbbe...)
Il forummone è secondario, o sbaglio?
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Dire a Matricolato che non ha come priorità quella di giocare, è come dire ad Ibrahimovic che senza di lui il milan è da Champions
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vabbè ho aperto il forum, richiudo
 
In cima