ma una volta un world senza bonus notturno?
lo avevo proposto mi è stato detto che sono folle...ma una volta un world senza bonus notturno? Brocche di caffè vicino alla postazione pc e via...pensateci
No scelta punto cardinale… no sharing… no torre…
Se un povero disgraziato senza tempo come me si ritrova in posizione dove serve nerdare ed essere sempre on che fa? Si appende?
Non si fa altro che penalizzare team deboli e meno preparati..
In realtà la mancanza della scelta del Punto Cardinale va ad incentivare la nascita di nuovi gruppi
Ti racconto brevemente il w 68... Start dei buc nel bel mezzo dei nazgul.. non ci si poteva spostare per via di questa ottima opzione...
Cosa si incentiva? Spiegami..
Start dei buc nel bel mezzo dei nazgul.. non ci si poteva spostare per via di questa ottima opzione...
Cosa si incentiva? Spiegami..
si ma però questo diventa casuale, se ho sfiga mi trovo in una posizione pessima, se ho fortuna mi trovo in un k vuoto con la gemella nel k in parte.Senza offesa, ma Tribals è un browsergame incentrato sulla guerra e non sull'allevamento.
Può capitare che una Tribù si trovi invischiata in un Continente difficile? Certo, questa è l'essenza della competizione, ci mancherebbe.
Non mi sembra il caso di trarre conclusioni sulla base di ciò che è accaduto/sta accadendo a due Tribù, anche perchè mi pare che BUC e NAZGUL non siano le uniche Tribe ad aver startato il Mondo.
I dati storici e statistici (riguardanti ogni singolo mondo di Tribal Wars) suggeriscono che determinati parametri, se disabilitati, vanno ad incentivare alcune situazioni? Si
Ciò significa che accadrà nel 100% dei casi e per ogni singola Tribù? No.
Ricordatevi che prima o poi ci si deve scontrare.
Ma infatti la critica è comprensibile proprio come quella di @zambo700@CC510 nessuna si offende.. ho semplicemente detto che questa impostazione penalizza team meno preparati .
Tu puoi dire quello che vuoi .. ma non puoi darmi torto ..
Poi puoi allevare quello che ti piace