• - -

Mondo 70: Community VS Team - I Sondaggi del Corvo

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@CC510 il motivo di non aver messo il punto cardinale è possibile saperlo?
Non si riesce a capire proprio il senso di sta scelta oltre che il rischio di avvantaggiare una tribe da altre due che potrebbero capitare nello stesso k rovinando un W
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
No scelta punto cardinale… no sharing… no torre…
Se un povero disgraziato senza tempo come me si ritrova in posizione dove serve nerdare ed essere sempre on che fa? Si appende?
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
No scelta punto cardinale… no sharing… no torre…
Se un povero disgraziato senza tempo come me si ritrova in posizione dove serve nerdare ed essere sempre on che fa? Si appende?

abbiamo cercato di ovviare a questo problema prolungando i giorni di sitting, inoltre ormai già dopo una settimana si hanno le prime conquiste, quindi spostarsi non sarà un problema (io giocando il w68 personalmente non ne ho avuti di problemi per spostare i player)
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.165
Domanda veloce sulla questione sitting: i 30 giorni in 60 giorni contano come ore (ovvero 30*24=720 ore) o come giorni di accesso a prescindere dal tempo in cui è stato tenuto il sitt?
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Sento già piangiucchiare o è impressione mia?
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
No scelta punto cardinale
Tribù da 25 player che non possono supportare fuori tribù...
Bocciate tutte e due...
Non si fa altro che penalizzare team deboli e meno preparati..
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
intanto a quanto pare sta andando decisamente cosi:

WhatsApp Image 2022-02-10 at 20.30.31.jpeg
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
In realtà la mancanza della scelta del Punto Cardinale va ad incentivare la nascita di nuovi gruppi :geek:


Ti racconto brevemente il w 68... Start dei buc nel bel mezzo dei nazgul.. non ci si poteva spostare per via di questa ottima opzione...
Cosa si incentiva? Spiegami..
 
Numero di reazioni
5.161

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Start dei buc nel bel mezzo dei nazgul.. non ci si poteva spostare per via di questa ottima opzione...
Cosa si incentiva? Spiegami..

Senza offesa, ma Tribals è un browsergame incentrato sulla guerra e non sull'allevamento.
Può capitare che una Tribù si trovi invischiata in un Continente difficile? Certo, questa è l'essenza della competizione, ci mancherebbe.
Non mi sembra il caso di trarre conclusioni sulla base di ciò che è accaduto/sta accadendo a due Tribù, anche perchè mi pare che BUC e NAZGUL non siano le uniche Tribe ad aver startato il Mondo.
I dati storici e statistici (riguardanti ogni singolo mondo di Tribal Wars) suggeriscono che determinati parametri, se disabilitati, vanno ad incentivare alcune situazioni? Si
Ciò significa che accadrà nel 100% dei casi e per ogni singola Tribù? No.
Ricordatevi che prima o poi ci si deve scontrare.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Senza offesa, ma Tribals è un browsergame incentrato sulla guerra e non sull'allevamento.
Può capitare che una Tribù si trovi invischiata in un Continente difficile? Certo, questa è l'essenza della competizione, ci mancherebbe.
Non mi sembra il caso di trarre conclusioni sulla base di ciò che è accaduto/sta accadendo a due Tribù, anche perchè mi pare che BUC e NAZGUL non siano le uniche Tribe ad aver startato il Mondo.
I dati storici e statistici (riguardanti ogni singolo mondo di Tribal Wars) suggeriscono che determinati parametri, se disabilitati, vanno ad incentivare alcune situazioni? Si
Ciò significa che accadrà nel 100% dei casi e per ogni singola Tribù? No.
Ricordatevi che prima o poi ci si deve scontrare.
si ma però questo diventa casuale, se ho sfiga mi trovo in una posizione pessima, se ho fortuna mi trovo in un k vuoto con la gemella nel k in parte.
In tutte le guerre lo schieramento è una delle parti chiave, nessun esercito è mai stato messo in maniera casuale:(
La parte dell’imprevedibilità ci sta, però toglie strategia al game e la fortuna diventa molto più importante
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
@CC510 nessuna si offende.. ho semplicemente detto che questa impostazione penalizza team meno preparati .
Tu puoi dire quello che vuoi .. ma non puoi darmi torto ..
Poi puoi allevare quello che ti piace :D
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
@CC510 nessuna si offende.. ho semplicemente detto che questa impostazione penalizza team meno preparati .
Tu puoi dire quello che vuoi .. ma non puoi darmi torto ..
Poi puoi allevare quello che ti piace :D
Ma infatti la critica è comprensibile proprio come quella di @zambo700 :)
L'incertezza può spaventare e creare dei disguidi


Ovviamente per il futuro terremo conto di tutte le vostre opinioni
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.343
Ultima modifica:
In cima