• - -

Mondo 82 (Mettete prefisso 82) Prima mappatura

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Eccoci qua, primo w nella storia del .it senza shop e prima mappatura.

IMG_5102.jpeg


Blu: HYJMU
Dopo il pacco tirato da @Fabeer e vista la noia mortale del w80, un gruppo cococo decide di avventurarsi in questo w, spinti soprattutto da voler provare un qualcosa di nuovo, ce ne pentiremo presto? Probabile.

Nero&Blu scuro: ATTIA & accademia
Ho poco da dire, non conosco i players, vedendo i profili vedo che hanno vinto tanti casual…
Si sono posizionati bene in tutto il k44 ed hanno messo l’accademia nel k affianco, mossa coraggiosa o qualche bellissima ally in vista? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Verde: HOBBIT
Si registrano poche ore prima dello start, sono i nazgul capitanati da schwelm.
Una tag che era mancata da un bel po di tempo, peccato per il nome fake, ma meglio comunque del nostro
Posizionati tutti in 20 campi nel 45 (buon farming) e lasciano 3 players a centromappa (tra cui il founder), si vedrà se la scelta ripagherà. Da capire poi la questione attia


Arancione: riso
Tribù di un certo joseph, non li conosco, ho poco da dire. Curioso pure il loro posizionamento

Fucsia: delikb
Non so cosa centrino coi delik, alcuni player sono gli stessi ma penso siano due cose distinte.
Anche loro posizionati per fare un bel amalgamato con i riso, sarà ally o bastonate fin dallo start? In entrambi i casi, scelta non condivisa :thumbs down:

Il fatto che non si possa shoppare risorse, non si possa dimezzare i tempi di costruzione, non ci siano bandiere ed eventi e che sia un velocità 1.2 rimescola completamente le carte e toglie completamente favoritismi o altro.
Mette tutti in discussione e conterà moltissimo la tenuta mentale, visto che sarà un w molto, molto lento.
La diplomazia potrebbe essere la chiave (purtroppo) per questo w
Anche non essendo il livello generale esagerato, penso sia un w che promette bene
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
il fatto che non ci siano eventi è sicuro al 100%, spero, giusto @CC510 ?

Comunque, un in bocca al lupo a tutti
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.047
Nero&Blu scuro: ATTIA & accademia
Ho poco da dire, non conosco i players, vedendo i profili vedo che hanno vinto tanti casual…
Si sono posizionati bene in tutto il k44 ed hanno messo l’accademia nel k affianco, mossa coraggiosa o qualche bellissima ally in vista? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

@Gelatina perdonalo...
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma scusa @zambo700 avevate flammato @masterdano per l 80 mentre era impegnato nel 75

Mo uno starta l 81 e voi l 82

Ditelo che lo fate solo per @CC510 per aumentare le stats del forummone
Qui siamo 14 account tipo che ci sono pure nell’80 e senato/founder tutto diverso. Dimmi cosa c’entra quello che hai detto
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Vabbè c entra che tanto che flammavi master potevi giocarci contro tutto qui
Con i giusti presupposti l’avrei fatto volentieri ma cosa facevo, gli andavo contro da solo?
Comunque il mio era solo flame per provare a farli startare l’80 evitando un w orribile (quello che è)
Non ho nulla contro lui anzi, ha tirato su un gran bel gruppo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Qui siamo 14 account tipo che ci sono pure nell’80 e senato/founder tutto diverso. Dimmi cosa c’entra quello che hai detto
Vabbè, 75 e 80 non è paragonabile dai
 
In cima